*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cris_RM
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 1911
    • 91
    • 28
    • Roma
    • Send PM

...bè tra il pallore luminiscente (e l'ottimo equilibrio raggiunto) di GS1, grandi atleti, intensità e considerazioni varie prendo la borsa e vado tra poco vado in palestra.

Settimana tristerrima, ho deciso di non allenare l'upper per una decina di giorni vista l'epicondilite tremens che ormai si irradia fino ai polsi...qualcuno ne ha avuto esperienza?

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

....e ti dico Cris, che nell'email di Kevin (English) di ieri sera questo emerge alla grande, prima di decidere i suoi progetti futuri ascolterà il parere di Hany R, di Camp e della sua fidanzata (che è nel settore)......tutti alla fine lo rendono un team, vedi i big names proprio per fare esempi conosciuti, Jay Cutler, Phil Heat, Dugdale, Dexter, Victor Martinez......loro professionalmente lo fanno ed è giusto che sia così, esistono i training partners, i coaches, i trainers, i nutrizionisti, l'onnipresente chiropratico, il fisioterapista....."noi" nel nostro piccolo, idolatrando aria squisitamente americana magari (ma non per l'aria che tira) abbiam portato l'esemio come questo sia possibile. Gran gioco di squadra, connessione, interazione (frequentissimi i contatti con Andrea, mio "occhio" quando non ci sono) e........fiducia, nelle persone ed in quel che si fa.
      Un mondo "fatato"? forse....ma è bello così......specie se in mezzo ci sono persone di così valore......Andrea, si sta facendo un culo assurdo non solo per seguire gli allenamenti, che non sono una scampagnata, ma per tutto, un vero manager, cazziandolo sui pasti, al cardio, al riposo, alle splits, un sergente istruttore....e per me è essenziale......visto che già con certi soggetti, con anni e anni di esperienza maturata, problematiche varie, ci vuole tempo (e a volte non riesce neanche quello) e pazienza nello stravolgere magari vedute "ristrette".....Andrea è lì, batte i chiodi e......Walter veteranissimo di gare, ci mette quella grinta che è pari solo alla sua umiltà e apertura clavicolare. Non mi frega sinceramente del risultato di classifica, si cerca il meglio che si possa avere/dare portandoci sempre ad una passo avanti rispetto a quello precedente......qualcuno dice che sono un sognatore, uno che crede alle favole......no a quelle non ci credo più dopo tantissima esperienza, non ho neanche il tempo per farlo ormai, vivo con quei pochi quello che è il mio concetto di passione......e dato che l'ambiente non è favorevole.....ci facciamo la nostra "nicchia"....magari prendendo spunto dai biiologi
      Ok ok, torno alle mie cose.....

Commenta

• Cris_RM
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 1911
        • 91
        • 28
        • Roma
        • Send PM

...bè doc quando l'ambiente non è favorevole in ambito agonistico è buon segno, vuol dire che si fa bene, regola che vale sempre ed ha una sola eccezione...i biiomani!

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
          ...bè tra il pallore luminiscente (e l'ottimo equilibrio raggiunto) di GS1, grandi atleti, intensità e considerazioni varie prendo la borsa e vado tra poco vado in palestra.

Settimana tristerrima, ho deciso di non allenare l'upper per una decina di giorni vista l'epicondilite tremens che ormai si irradia fino ai polsi...qualcuno ne ha avuto esperienza?
          Ne ho viste decine......voi a Roma direste "so' caz*i"......Walter ha anche quella.....male da usura che è lunghissimo da sfiammare e può arrivare a complicazioni......ghiaccio, ghiaccio e......ghiaccio.....fans se proprio è pesante e si protrae.....però su tutto......il riposo.

Commenta

• Cris_RM
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 1911
            • 91
            • 28
            • Roma
            • Send PM

...esatto, certi C@@@i che nemmeno Corona che è del mestiere! Eh eh eh

Pazienza, per i prossimi due mesi doppio le gambe e faccio un mantenimento molto leggero per l'upper, poi si vedrà.

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Approfittane per pianificare un lavoro prioritario sulle gambe, ci sta comodo 4 weeks

Sfogo prevedibile ma inaspettato conoscendolo di Mark Dugdale......finalmente ci siam sentiti dopo l'O.......

Commenta

• Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

...doc se parli di questo Dugdale

....credo che l'argomento sia molto più interessante delle mie logore articolazioni!

Cmq ghiaccio, fans e riposo, per sei settimane e se non basta allora userò le cattive maniere

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Beh anche io non mi faccio mancare nulla, ogni mese un acciacco nuovo.....da ieri mi è esploso un raffreddore imbarazzante......cmq sì è lui

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Twins, you've an email........fascia con cerchio rosso nella borsa......ho fatto qualche variazione anche sul quads day.....magari domani prendetevela solo di cardio, altrimenti sabato.....sì, ormai sto parlando di cardio sempre e con chiunque in questo periodo!lol

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Twins, you've an email........fascia con cerchio rosso nella borsa......ho fatto qualche variazione anche sul quads day.....magari domani prendetevela solo di cardio, altrimenti sabato.....sì, ormai sto parlando di cardio sempre e con chiunque in questo periodo!lol

a breve tornera' mio compagno..
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Fabio che fine hai fatto? stai dedicandoti alla Milano godereccia???

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Fabio che fine hai fatto? stai dedicandoti alla Milano godereccia???
                          Ei bro..
                          No no...oltre a lavorare e a seguire i ragazzi al meglio mi sto allenando da 5 weeks,la prossima e' l ultima cn un protocollo di forza per cambiare stimoli...ora riparto cn le "mie" routine..
                          Mi sto allenando a dg1 la mattina presto per necessita' e mi sto studiando un protocollo integrativo adoc...
                          sto mangiando in IF anche qui per necessita' ma mi sto trovando decisamente bene..
                          appena sistemo il negozio passo a trovarti
                          sigpic

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

IF????allora non vuoi più metter su carne??? (non mi riferisco al trovarsi bene...)

Buona lavorata allora.....

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

IF????allora non vuoi più metter su carne??? (non mi riferisco al trovarsi bene...)

Buona lavorata allora.....
                              Sinceramente bro ho messo 3 kg(anche troppi)in 5 settimane
                              sto pure basso in kcals...sulle 2500 di media..ma a prescindere da questo vorrei migliorare piu' la densita' che il volume quest'anno..
                              poi vedremo appena ho piu' tempo come muovermi ma per il momento sn davvero incasinato amico mio..
                              ora appunto finito sto protocollo inserisco un bel 2x30 di cardio dedicato in week e vediamo come mi trovo..poi quando vengo da te ci facciamo 2 chiacchere...
                              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

fabio ad ogni post aumenti il cardio...la prossima volta che lo scrivi è già 3x30
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X