If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buon allenamento Mario, con l'augurio di una 2009 pieno di soddisfazioni che non siano solo in palestra!
DocJ
grazie doc mi piacciono le modifiche tranne la panca inclinata che fatta con il bilanciere realmente non riesco a sentire, mi sento stanche le braccia e le spalle, e zero sforzo sul petto... non son affatto un panchista arti troppo lunghi mi ci trovo malissimo, prferisco modificarle con i manubri ok? la prima sett e magari la seconda tengo un volume leggermente piu basso per arrivare a quella scheda dopo un po, la dieta è ok, moltissimi carbo (li brucio facilmente) e pro/cho alte
auguroni anche a te di buone feste e ancora grazie mille per l'aiuto che dai a tutti in questo 3ad fantastico
grazie dorian, io non mi vedo.. quindi... non commento..
le uniche sensazioni è che riempio di più i vestiti e una volta a caldo ho un grosso pump e mi vedo grosso (in palestra con le due felpe eheheh)
le uniche sensazioni è che riempio di più i vestiti e una volta a caldo ho un grosso pump e mi vedo grosso (in palestra con le due felpe eheheh)
anche io mi alleno in felpa...cmq amico stai avendo progressi tangibili e costanti,ottimo...
GS: bene! lentamente tutto sta giovando di questa fase....son veramente lieto dei tuoi progressi, che meriti tutti!
Petto che si sta trasformando, spalle che rispondono e ...........finalmente il risveglio della schiena.........dove attribuisco il merito all'insieme di fattori che già hai chiaramente scritto qke gg fa.
Domani anche se sono in ferie ho la giornata già pienotta, incontri vari, ultime corse ai regali ovviamente e..........prima di tutto G A M B E!
ma sicuramente mi connetterò e ti scriverò (grazie anche a te per gli auguri, veramente di cuore G!)
Ora pensa a lasciar guarire le fibre lacerate, riposare le articolazioni e riequilibrare il sistema endocrino e nervoso sicuramente provato da queste settimane così intense.....non farti troppi problemi e vivi serenamente il RIPOSO. Tornerai anche più grintoso di prima e assetatissimo di risultati nuovi....e faremo in modo di farli arrivare
Dorian: anche io mi alleno categoricamente in felpa
Trazioni Supine:
+ 4X10/8/6/4 @BW R 2' Lat Avanti:
+ 3X8 R1'30"
Trattenuta al petto 2" e pausa 2" in allungamento Row Unilaterale Cavo Basso (doppio movimento):
+ 2X12 R1' DB Row Solo Scapolare:
+ 2X10 R 1'30" Curl Inclinata:
+ 3X8 R1'30" TUT 3-1-2-0 Hammer Curl:
+ 2X10/8 R 1'30" Curl Cavo Basso:
+ 7X10 R 45" pistons like
Contrazione a fine di ogni set, ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Note: Buon lavoro sul dorso concentrandomi solo sulla contrazione e non sui pesi. Particolare attenzione al lavoro scapolare. Curl intensissimo..nelle 7's non mi so ancora gestire. Lo stretching è stato molto faticoso e le contrazioni mi hanno lacerato. alla fine pump assurdo, soprattutto al braccio destro (vene pulsanti, spinta dall'interno). Probabilmente ho un leggero squilibrio muscolare dato che il sinistro paga mezzo cm rispetto a destro.
Nota alimentare: ho una sete pazzesca...di solito 4 litri di acqua nella giornata mi sono sufficienti, oggi sono oltre i 4,5 di liquidi.
Peso:Bho
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
3 cps ZMA
20 g WPI
7 g BCAA
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Buongiorno a tutti e iniziamo agurando a TUTTI di passare un BUONISSIMO NATALE!!!
Menphis: come ben saprai.....la cellula idrata=cellula efficiente-----cellula anabolica quindi IDRATATELA!
Menphis&Dorian.....vi voglio con 2 belle bracciotte!
Dovrei riuscire a connettermi in giornata.....ci ritroviamo qui
Mi spiace discostarmi dal coro, ma io ti vedo decisamente più appannato e non particolarmente più grosso di altre foto. Come se fossi "in massa", con qualche kg in più di muscolo E di ciccia.
Questo a parte il braccione ... che sempre veramente grosso, però ha con una forma che non capisco (a meno che non sia schiacciato contro il torace).
Hai qualche dato oggettivo come ti chiesi qualche post fa?
Kg
misure
% di BF
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
e di che eagle;
come già detto nei post quando avevo cominciato questo metodo l'alimentazione è ricca e spinta.
lo ribadisco lo so di essere appanna to o grasso come volete ma al momento non mi importa sto cercando di accumulare il più possibile per trarre il max dall'allenaemnto.
poi calcola che le ultime foto sono state fatte ieri dopo 2 giorni sinti al massimo (non per cercare scuse)
le altre invece con 2 giorni di recupero.
la bf nn la so non la calcolo e non mi interessa molto come dato, preferisco lo specchio
il peso non lo so mi peso raramente
misure.. anche qui nn le so eheheheh e poi se le mettessi sarebbero poco attendibili, aspetterò bologna per avere un dato preciso.
Scusate ma c'è un motivo particolare perchè vi allenate in felpa?
Come marca di proteine a livello qualitativo cosa consigliate?
Ho visto che le nectar sono molto valide, così come le ISS, vorrei cambiare un pò, voi cosa consigliate?
PVL? WPI?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta