If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grande...io sto andando random inevece...minimo due massimo 4...in base alla condizione. Sto alzando ogni 2 sett le calorie ed il metabolismo sta tornando bello altino. Sempre post wo per me cmq...solo 4 volte a sett in gym in questi due mesi post cut: ho voluto lasciare respio al corpo.
Quest'anno, non so se prima o dopo l'intervento ho intenzione di passare a 5 split cmq...un gruppo al giorno
Cardio mi assesto sulle 2 o 3 da 20 post wo.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
io con il 5 split peggiori risultati della mia vita, buoni in 4 split ottimi in 3x... mi mantengo su questo schema per ora, poi se e quando migliorerò la tolleranza alla frequenza e al volume potrei passare a un 4x ma se ne parla dopo la laurea
Twins, you've an email........fascia con cerchio rosso nella borsa......ho fatto qualche variazione anche sul quads day.....magari domani prendetevela solo di cardio, altrimenti sabato.....sì, ormai sto parlando di cardio sempre e con chiunque in questo periodo!lol
a volte mi chiedo perchè mi sono infilato in questo massacro ma mi piace
per domani, vediamo come siamo a livello di stanchezza, magari qualche richiamino alla ricerca delle contrazioni lo facciamo. oltre al cardio naturalmente. penso che qualche volta alla mia richiesta "walt, fatto cardio?" mi arriverà una cartella in faccia
Ma sai Mario...dipende sempre dal volume totale...se passassi alla 5 split frazionerei. I miei allenamenti attuali sono sempre sui 60-70'...quando faccio il cardio 90 secchi. E' tanto.
Probabilmente facendo 5 split riuscirei a contenere a 45...60 con cardio.
Avevo in mente una cosa del genere:
WO DIET
petto/calves High
gambe/cardio High
spalle/cardio Low
dorso/core/cardio High
Braccia High
rest Low
rest Cheat
Possibile variazione invertendo gambe e dorso e facendo un richiamo tric e bic rispettivamente lun e mar.. a medio basse reps.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
a volte mi chiedo perchè mi sono infilato in questo massacro ma mi piace
per domani, vediamo come siamo a livello di stanchezza, magari qualche richiamino alla ricerca delle contrazioni lo facciamo. oltre al cardio naturalmente. penso che qualche volta alla mia richiesta "walt, fatto cardio?" mi arriverà una cartella in faccia
A parte il feedback di stasera....se sopravvivi....mi interessa domani.....e lì vediamo, non dovreste fare le spalle in teoria?(non ricordo)....avete email
Ma sai Mario...dipende sempre dal volume totale...se passassi alla 5 split frazionerei. I miei allenamenti attuali sono sempre sui 60-70'...quando faccio il cardio 90 secchi. E' tanto.
WO DIET
petto/calves High
gambe/cardio High
spalle/cardio Low
dorso/core/cardio High
Braccia High
rest Low
rest Cheat
Possibile variazione invertendo gambe e dorso e facendo un richiamo tric e bic rispettivamente lun e mar.. a medio basse reps.
puoi stare anche piu' basso come minutaggio..per lo meno io sto sui 30 min massimo senza cardio...appena torno alle mie split visto che ora in forza sto 70-80 min no cardio..
WO DIET
petto/calves High
gambe/cardio High
spalle/cardio Low
dorso/core/cardio High
Braccia High
rest Low
rest Cheat
Marco è una split che potrei vedere benINO per te, perchè 5 gg di fila, per un natural è pesante a livello nervoso e di recupero, diciamo che è fattibile ma i guadagni facilmente sono rallentati. Potresti abbinare un giorno in più di riposo o solo cardio dopo due o tre gg (es dopo gambe), lasciare recuperare (personalmente il giorno dopo le gambe sono una merda e posso fare solo un gruppo piccolo).....sai che sono un puntiglioso guastafeste stronzo arteriosclerotico......e che se la tira.....ma essendo in confidenza, "mi sbottono" ok?.....seguendo il discorso fatto per telefono.....in quel mesetto prima, potresti benissimo ciclizzare su certi gruppo a scelta a settimane alterne o a due settimane alterne l'FD/FS ad esempio e agli altri muscoli potresti "concedere" una lavoro di minore impegno nervoso e meno traumatico. Buona la pianificazione alimentare.
Aiuto che voce nasale, gutturale che ho....
bro non mi odiare..e' un ibrido e lo faccio per una questione di stimoli...6 settimane l anno...cmq ho guadagnato moltissimo sulle braccia..sn feed per me utili per la mia programmazione a livello di esercizi-range reps..
Ok ok....ti perdono perchè ti puoi giustificare con il discorso della variazione degli stimoli
ovvio bro..del carico nn mi e' mai interessato..figuriamoci ora.
faccio una specializzazione su panca e in questo modo miglioro anche la tecnica..il resto worksets da 5-10 reps quindi come vedi molto ipertrofy-oriented...
Marco è una split che potrei vedere benINO per te, perchè 5 gg di fila, per un natural è pesante a livello nervoso e di recupero, diciamo che è fattibile ma i guadagni facilmente sono rallentati. Hai perfettamente ragione difatti l'idea era di mettere il mercoledì off ma non so se riesco con il lavoro e poi si propone un problema di coincidenza con il piano alimentarePotresti abbinare un giorno in più di riposo o solo cardio dopo due o tre gg (es dopo gambe), lasciare recuperare (personalmente il giorno dopo le gambe sono una merda e posso fare solo un gruppo piccolo).....sai che sono un puntiglioso guastafeste stronzo arterioscleroticono no son ben accetti i pareri...ci mancherebe altro......e che se la tira.....ma essendo in confidenza, "mi sbottono" ok?.....seguendo il discorso fatto per telefono.....in quel mesetto primaprima dell'intervento right??, potresti benissimo ciclizzare su certi gruppo a scelta a settimane alterne o a due settimane alterne l'FD/FS l'idea era proprio fd/fs come ti dicevo, ma non ho ben capito sta frase...mi spieghi meglio cosa intendi please...anche in pvt se non ti va qui.Alla fine è il 17 quindi ho 4 sett giuste..ad esempio e agli altri muscoli potresti "concedere" una lavoro di minore impegno nervoso e meno traumatico. Buona la pianificazione alimentare.
Aiuto che voce nasale, gutturale che ho....
Già raffreddore? benvenuto...io 10 mesi su 12 jujujuju
Al limite la split potrei farla così se riesco con il lavoro..
petto high
dorso high
rest low
gambe high
braccia high
spalle low
cheat
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta