*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88238
    • 2,220
    • 2,933
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Scusami Sergio, ma hai visto che effetto ha avuto??Tutto meno che positivo..Ripeto, questioni personali a parte, non è assolutamente positivo e costruttivo un atteggiamento del genere...specie da uno che dovREBBE portare esempio.
    Alex non è mai stato un attaccabrighe, anzi, da persona schiva qual'è....se ha risposto vuol dire che.....ne aveva le palle davvero piene (io conosco la storia)....e credo che sarà un seguito MA di persona. Chiudo squallido OT.
    Appunto, come dicevo immagino che ci sia un precedente e quindi sono due ragioni per non mettere bocca, da quel poco che posso conoscere Alex vedo che è una persona molto equilibrata.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88238
      • 2,220
      • 2,933
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

tornando al thread....

Un pò di aerobica fine alla definizione, mi piacerebbe farla separatamente dagli allenamenti, ma non è possibile per questioni di tempo, quando potrei farla? Fine allenamento in piccole dosi? Temo il catabolismo

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Simone l'ho sentito stamattina e lo vedrò domani per un ultimo check up. Alla domanda: "insomma, come stai, come ti vedi?" lui:....ha riso.
        Son curioso di vederlo.

ANche Alex è rientrato! come mi ha fatto piacere sentirli così entusiasti di quel pianeta, che non ha nulla a che fare con il panorama italiano sotto taaaaanti aspetti, sono veramente contento che siano tornati all'ovile
        Stasera colloquio con Ale per ritornare nella carreggiata italiana prima di vederci di persona a breve.....

LegionarioTwins: siete sopravvissuti allora? non son riuscito a postare una foto di quelle di ieri sera....l'influenza mi rincoglionisce di più forse.....se vuoi fallo pure te...
        dopo che l'hai visto domani, mi raccomando scrivi qualcosa qui eh...voglio il TUO commento a caldo
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          tornando al thread....

Un pò di aerobica fine alla definizione, mi piacerebbe farla separatamente dagli allenamenti, ma non è possibile per questioni di tempo, quando potrei farla? Fine allenamento in piccole dosi? Temo il catabolismo
          1°comandamento BB: non nominare il SUO nome invano...

...cmq secondo me 20' post-wo ci stanno...se hai proprio paura di QUELLO, fatti una manciata di bcaa e via...
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

tornando al thread....

ma levati dai co---ni! Come ti hanno detto,carica la borraccia con bcaa e acqua e buttati sul tappeto almeno 30 minuti.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88238
              • 2,220
              • 2,933
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              1°comandamento BB: non nominare il SUO nome invano...

...cmq secondo me 20' post-wo ci stanno...se hai proprio paura di QUELLO, fatti una manciata di bcaa e via...

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              ma levati dai co---ni! Come ti hanno detto,carica la borraccia con bcaa e acqua e buttati sul tappeto almeno 30 minuti.

Vabbene, vabbene... non lo dico più d'ora in poi lo chiamerò "rallentato recuperismo"?

Domani o oggi inizio.

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Oh ho iniziato a tirarci un pò in palestra e mi sn già fatto male...che culo

consigli per dolore sospetto zona deltoide anteriore? mi fa un male notevole a sollevare in avanti il braccio
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88238
                  • 2,220
                  • 2,933
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  Oh ho iniziato a tirarci un pò in palestra e mi sn già fatto male...che culo

consigli per dolore sospetto zona deltoide anteriore? mi fa un male notevole a sollevare in avanti il braccio
                  Smetti di fare sti ca**o di panca e lento dietro
                  Smetti di guardare il peso ed aumenta l'intensità.

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

tornando al thread....

Chiedilo a tutti i top pro americani cosa pensano del cardio!....e quaaaaaanta ne fanno! venendo a noi "terreni"......chi mi conosce, ogni persona di qualsiasi "razza o credo" (inteso come categoria) usa il cardio come vero e proprio strumento da gestire nella preparazione.....Davide e Simone ne han fatto un mare.....Walter ne fa già parecchia (e non lo vedo patire...anzi!).....persino ALex fa la sua attività cardio e di recente anche un po' di più.......gli americani dicono che il cardio catabolizza se mal gestito e soprattutto SE la dieta non è ben solida......è un credenza storpiata italiana che mi sento dire molto spesso ancora....

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Chiedilo a tutti i top pro americani cosa pensano del cardio!....e quaaaaaanta ne fanno! venendo a noi "terreni"......chi mi conosce, ogni persona di qualsiasi "razza o credo" (inteso come categoria) usa il cardio come vero e proprio strumento da gestire nella preparazione.....Davide e Simone ne han fatto un mare.....Walter ne fa già parecchia (e non lo vedo patire...anzi!).....persino ALex fa la sua attività cardio e di recente anche un po' di più.......gli americani dicono che il cardio catabolizza se mal gestito e soprattutto SE la dieta non è ben solida......è un credenza storpiata italiana che mi sento dire molto spesso ancora....
                      Molto concorde.

Se mi posso permettere, inoltre...

basta anche restare in "casa nostra"; fino a 5-6 anni fa, quando era attivo un atleta del calibro di Enrico Quaglia (anche qui nel forum) si potevano leggere testimonianze di come il cardio fosse presente lungo tutto l'arco della preparazione ad una gara e non solo. Anzi, era il cosiddetto "off-season" il momento in cui l'aerobica era più presente, per tenere attivo il sistema cardiovascolare e, soprattutto, aumentare la "resistenza" negli allenamenti (leggi, volume.. lo diceva anche il Komadina) e non ridursi in pre-contest a fare diete da fame e (principalmente) potersi permettere introiti calorici "dignitosi" sempre.

Indi per cui, è parte integrante dell'allenamento/preparazione.

Il problema, semmai sarà quello di mangiare di più (anche per un ritocchino al "metabolismo") e, meglio.

E poi, è piacevole, che diamine.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Quoto tutto naoto.....ho parlato a lungo dei benefici metabolici e di carb partitioning del cardio, ma hai ricordato giustamente anche il discorso resistenza cardiovascolare......che poi ti trovi di riflesso anche negli allenamenti ad alta intensità. Questo gap mancante è un limite per molti per poter "andare oltre" al solito tempo sotto tensione......vedi con tecniche quali stripping o superset che cmq provano il sistema cardiovascolare

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Smetti di fare sti ca**o di panca e lento dietro
                          Smetti di guardare il peso ed aumenta l'intensità.
                          ma parli con uno che non ha mai esagerato, bho nn so, un movimento strano avrò fatto...
                          se continua andrò dal medico.
                          L'effetto è una specie di "indolenzimento" che diventa dolore quando antempongo il braccio.
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88238
                            • 2,220
                            • 2,933
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Ok, ok, mi avete straconvinto, poi rileggendo quel "levati dai coglioni" di Davide mi viene in mente che nella mia integrazione ho già aggiunto degli anticatabolici , non dovrei risentirne più di tanto.

Ora ho provato una settimana a 100-150 g di carbo circa, è diminuito il mio volume, forse potrei provare ad aumentare un filo e "suonare" di aerobica.
                            I carbo per il momento li divido 1/2 a colazione ed 1/2 pre allenamento, al di fuori di quello nulla, un caffè al limite, due verdurine, potrei inserirne al massimo altri 10-20.
                            La settimana quando ho tagliato i carbo lasciandoli solo per colazione e pre allenamento ho avuto qualche giorno di mal di testa, ora sono già a regime.

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

forza simone!!!!!!!!!!!!
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                forza simone!!!!!!!!!!!!
                                Appena visto per l'ultimo check up. Ho mandato un paio di foto in giro e spero di riuscirle a postare...altrimenti aspettiamo domani al D-day.
                                Simone è pronto. Appena ha iniziato a scaldarsi, le vende sono balzate fuori quasi immediatamente, vigorose e diffuse sull'avambraccio.....l'ho toccato ed era duro come il marmo. Bene.....lasciato scaldare.....si spoglia e......finalmente, come dai piani che avevo previsto in termini di tempistiche, i tagli nelle gambe sono arrivati e le striature del gluteo stanno saltando fuori, pettorale striato e schiena più "carnosa" e dettagliata...se poi abbiniamo migliore volume e forma delle braccia....circa 3kg in più dell'ultima gara....per me è UN SUCCESSO, è il RISULTATO, anche per me ovviamente. Sono orgoglioso di lui, se lo è sudato e meritato tutto, ma la cosa (vissuta da più persone) che mi fa riflettere è che mi ha detto "Doc, credimi, non ho faticato come le altre volte...." Io; "....forse dovevi fare più cardio!l"
                                Ora deve continuare con le direttive dell'ultim'ora e pensare che domani dovrà divertirsi.....in qualsiasi modo finisca, sarà impressivo e al massimo del suo potenziale per quello che si poteva fare ora credo.....cmq entusiasta ha già accennato a cominciare presto poi ad una nuova fase di bulk
                                Cmq, spero di essre partecipe almeno al pregara (ho quasi 38 di febbre).....è stato un piacere lavorare con un meticolosone come lui

Commenta

Working...
                                X