*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Se tu vedessi quello che mangia Gabe.....con tutte le allergie contro......abbiamo raggirato gli ostacoli e manipolato come se fosse un vero precontest carbs e macros.......i risultati parlano chiaro di quanta costanza ci abbia messo.....questa si chiama passione!
    confermo.
    a causa delle mie intolleranze-allergie, con sfoghi bastardi ed edemi estesi, gli alimenti sono tutto l'anno quasi da precontest. anzi... ora che ci penso tolgo il quasi...

nessun intingolo vario, nessun ketcup, maionese, senape o altre salse. nulla di nulla nemmeno la passata di pomodoro (ecco, forse questa un po' mi manca) o i prodotti lievitati conservati.

inoltre soffro della sindrome del glutammato... in passato sono stato malissimo più di una volta, con tutti i sides negativi, che roito...

la gestione della dieta è molto semplice, come i macro.

nessun grasso buono derivato dai semi, solo olio extra...
    per cui... non invitatemi a mangiare.. sarei un disastro...
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Complimenti a Gab & Gab

GS1 bravo per la costanza e l'abnegazione ..... respect ..... davvero !
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

è una bella rogna gabriele...per fortuna so che non ti pesa, ma mangiare molto, pulito e sempre uguale è un bello stress a livello mentale.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

guarda moreno sinceraete dopo un po' di tempo ormai non ci faccio più caso... ovvio ci sono momenti di sconforto dove sono tentato, ma pensando ai sides negativi... non ne vale mai lapena...
          quello che mi scoccia è che anche con la verdura e frutta devo fare attenzione... con le fragole vado quasi in shock come con le pesche e le mele (le tue amate), l'unico frutto che non mi dà problemi è la banana, ma intanto non le mangio già di mio...

ah lasciamo perdere gli agrumi.....

insomma anche se mi hai/avete visto a marzo mooooolto pesante, la mia alimentazione era sempre questa..

e d anche mia madre si nutre come me ehehehehe strano mio fratello è l'opposto..trita tutto.
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            è una bella rogna gabriele...per fortuna so che non ti pesa, ma mangiare molto, pulito e sempre uguale è un bello stress a livello mentale.
            si eno marco, come dicevo prima, ci sono momenti in cui vorrei relamente mancgiare qualcosa di "*****". ma purtroppo considerando il tutto non ne vale la pena.
            è strano da un lato.. vedere mangiare la pizza o la pasta al pomodoro, quindi robe comuni, diffusissime, mi fa strano...

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

...che poi se vogliamo metterla sul tecnico, le diete da lean bulk e le diete precontest alla fine differenziano per veramente pochi aspetti.....è la gestione dei macros in primis che fa la differenza.....personalmente sto attento alla scelta di certi alimenti che "funzionano" meglio sul soggetto e da lì gioco....lo switch del tipo di nutrienti lo inserisco in certe fasi pure....ma sono chicche secondarie alla buona gestione della prep......

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                ...che poi se vogliamo metterla sul tecnico, le diete da lean bulk e le diete precontest alla fine differenziano per veramente pochi aspetti.....è la gestione dei macros in primis che fa la differenza.....personalmente sto attento alla scelta di certi alimenti che "funzionano" meglio sul soggetto e da lì gioco....lo switch del tipo di nutrienti lo inserisco in certe fasi pure....ma sono chicche secondarie alla buona gestione della prep......
                quotissimo doc,
                certo anche se potessi non farei mai una off alla trey brew.. o alla lee rpiest..

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

anche io con gli amati spinaci sono un disastro,le melanzane, le arance ecc. Inoltre di cereali mantengo anche in off solo l'avena e il riso,no a pasta. I latticini neanche con il telescopio hubble. Anche se sono convinto che saresti uguale "senza tecniche astruse che ingenyuamente molti di voi credono il segreto (di pulcinella)...."
                  ipse dixit.
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    anche io con gli amati spinaci sono un disastro,le melanzane, le arance ecc. Inoltre di cereali mantengo anche in off solo l'avena e il riso,no a pasta. I latticini neanche con il telescopio hubble. Anche se sono convinto che saresti uguale "senza tecniche astruse che ingenyuamente molti di voi credono il segreto (di pulcinella)...."
                    ipse dixit.
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

ipse dixit.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

ipse dixit.
                        quoto in pieno
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

tu la sera la mozzarella con l'olio ti devi mangiare!!!
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

tu la sera la mozzarella con l'olio ti devi mangiare!!!

Intanto Simone Aquilanti a breve sarà 7weeks out.....posteremo le foto.....sarà il primo ad iniziare la stagione.....la condizione è molto buona.....i prossimi passaggi saranno ulteriormente decisivi......il carb cycling si strinte....anzi si allarga!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Per me sessione carina alle braccia, disturbata da alcuni personaggi, ma son riuscito a completare qualcosa di buono......pian piano mi addentro anche io vs le fasi più advanced dell'FST7.....se non cede qualche gomito, pettorale o vertebra!

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Scrivi tutte le sessioni e non metti le braccia...mi vuoi far incuriosire

Sto in forma gabri...non mi alleno da venerdì ed ho alzato le calorie, ma sto in forma...ero sciupato. Sta settimana la gym è chiusa ma stamane già la voglia di smuovere qualcosa c'era. Se mi gira domani mi faccio una full body hardcore in cantina...trazioni,stacchi, panca,squat e na pompatina a ste braccia secche...magari ci piazzo un day da circa 250 chos...e poi 2-3 giorni al mare in cui 2-3 corsette easy da 20-30 min me le sparo...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X