Twins: se riesci posta la foto dei quads di ieri e racconta il percorso di quelle zampe da toro.....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A me è successa una cosa strana....
papà papà sono gigante!!!Last edited by reg park; 16-06-2010, 16:06:40.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioImmaginavo fossi ammalato o in ferie Pietro.....guarda, ho sentito parecchi avere questa forma......e ovviamente l'ho beccata anche io la settimana scorsa......col caldo è deprimente.............ti sei perso un bell'allenamento.....
Questa settimana mi allenerò sottotono, non ho più forza...è finita tutta nella tazzaTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioragazzi ma prenotiamo tutti da una stessa parte...nooo??è meglio...almeno rientriamo tutti insieme.
Commenta
-
-
walter post wo.
i wo sono BRUTALI (e lo dico perchè ci provo anche io a starci dietro) con pochi esercizi ma pesanti da morire e per concludere le famose 7 serie... io vi dico che questo ragazzo fa paura perchè non si capisce dove sia il suo limite di sopportazione alla fatica
n.b: le gambe non sono asimmetriche, semplicemente una è più vicina all obbiettivo dell altraLast edited by twins; 16-06-2010, 13:36:17.
Commenta
-
-
Quando me le hai spedite ieri, ero sul divano con la mia lady e..........io ho sorriso e lei ha strabuzzato gli occhi....è vero quello che dici Andrea, all'ultimo check up sono andato pesante come intensità, e lui che io variassi quà e là, accelerassi il ritmo, chiedessi quella reps in più o aggiungessi una tecnica........sopportava tutto senza nessuna smorfia, anzi più andava avanti e più sembrava concentrarsi. Queste caratteristiche, anzi doti direi, non sono da tutti, le ho trovate su ben pochi atleti, anche di livello......e se ti attacchi in tandem a fare quegli allenamenti, ***** sei un masochista......il volume è elevato anche in questa seconda fase......in quei pochi esercizi le serie sono davvero tante e non permetto risparmio........son curioso di vedere quando si apriranno.........
La settimana prossima variazione di allenamento, caliamo un po' il volume ed inseriamo qualche tecnica mirata e poi si avvicina il countdown delle settimane......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuando me le hai spedite ieri, ero sul divano con la mia lady e..........io ho sorriso e lei ha strabuzzato gli occhi....è vero quello che dici Andrea, all'ultimo check up sono andato pesante come intensità, e lui che io variassi quà e là, accelerassi il ritmo, chiedessi quella reps in più o aggiungessi una tecnica........sopportava tutto senza nessuna smorfia, anzi più andava avanti e più sembrava concentrarsi. Queste caratteristiche, anzi doti direi, non sono da tutti, le ho trovate su ben pochi atleti, anche di livello......e se ti attacchi in tandem a fare quegli allenamenti, ***** sei un masochista......il volume è elevato anche in questa seconda fase......in quei pochi esercizi le serie sono davvero tante e non permetto risparmio........son curioso di vedere quando si apriranno.........
La settimana prossima variazione di allenamento, caliamo un po' il volume ed inseriamo qualche tecnica mirata e poi si avvicina il countdown delle settimane......
appena hai pronto il prossimo protocollo mandami una mail così inzio a fargielo vedere...
cmq ragazzi...quanta invidia in questo mondo...
Commenta
-
-
Lo pianifico in questi giorni, appena puoi mandami un paio di foto.....mi spiace Andrea....ma questo è l'ambiete di merda.....che già è criticato dall'esterno fin troppo....se poi ci si fa la guerra internamente.....e siam 4-5 gatti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiowalter post wo.
[ATTACH]92332[/ATTACH]
gigantesche, ho paura.
Commenta
-
-
A proposito di quads.....oggi è toccato a me, vecchietto e decrepito......mi piazzo alla Smith e spariamo 5 serie di back squat per un rep range di 10/15 e fuoco alle fiamme. Seguono 3 serie di pressa 1 legx12/15 reps e poi affondi camminati, dodici passi alla fine dei quali seguivano immediatamente minimo dieci reps alla leg extension......un po' di lavoro pesante low reps(8/12 reps) sui polpacci concentrandomi sulal contrazione e........stasera full di lavoro se non mi addormento prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovai Arianna,io e il doc giä stiamo vedendo qualche gara per te,magari una juniores ifbb....ti diamo al massimo 10 anni di tempo.appena esci parte il conto alla rovvescia:560 weeks out!
La piccola si burla di noi.......
Comunque è un periodo di enormi casini, ma tengo duro, mi alleno praticamente all'alba e cerco di seguirvi.
Per Arianna ho già comprato il costumino da gara di barbie ed il mallo della johnson......
Commenta
-
Commenta