If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'albergo che pensavo e limitrofi pieni murati...io 3 week fà ho messo giù una tendina in un campeggio a 100mt dal bagno in 5 minuti..cosa vogliamo fare?!
L'albergo che pensavo e limitrofi pieni murati...io 3 week fà ho messo giù una tendina in un campeggio a 100mt dal bagno in 5 minuti..cosa vogliamo fare?!
azz.... se mi dici più o meno in quanti siamo e quante camere servono provo a sentire anch'io se riesco a trovare qualcosa entro domani.....
marco reg nn viene..
davide lo sento domani...
ora vedo se trovo una stanza per me perche' nn dovrei essere solo..
tu cmq aggiornaci fede..anche tu flex...e gabri viene domenica?
.....i carbs di scelta sono la sacra avena, le yams o le patate dolci per chi ha accesso, il solito riso integrale e bianco-gallette ok, le patate bianche e la pasta in certe fasi pure ci sono, poca frutta in fasi di massa........
Sì Sergio, dai priorità a pasti solidi, cmq fai in modo di tagliare le barrette.....
anni fa mi ricordo che il preparatore che mi seguiva mi aveva inserito nella dieta 5 banane al giorno in massa come frutta, più altri carbo derivati da altre fonti.....
come mai doc anche in massa consigli di tenerla al minimo.... grazie e scusa se magari mi è sfuggito qualcosa... ma in questi giorni avete scritto di brutto e molte cose interessantissime, che sto leggendo ora con calma visto che ne ho la possibilità, a differenza del solito collegamento al "volo" che di solito nell'ultimo periodo riesco a fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta