*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    Sergio, io ti posso dire la mia anche alla luce dell esperienza che sto facendo in questo periodo. sono due mondi diversi, due sport che in comune hanno solo la movimentazione del peso. si basano su 2 presupposti diversi, tutto qui. non c'è un migliore o un peggiore, sono semplicemente 2 cugini.
    ti riporto una frase di un campione in fase di recovering "il recupero Andrea, manca il recupero...è questa la differenza".
    just my 2 cents, a volte non ce la faccio a stare zitto
    Con questa definizione di massima, sintetica ma ultraveritiera, direi che possiamo chiudere con i malintesi ragazzi......rispetto per entrambe le "filosofie", anzi le scelte...che cmq le vedono accomunate da una grande passione e spirito di sacrificio.

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      E come fai tu va bene Marco, ripeto, dipende dal contesto e dall'obiettivo la scelta delle armi da giocare........Davide per esempio era "adatto" a certe manovre, se le poteva permettere e io non avevo paura nel suo caso di crolli catabolici.......con altri non mi son mai permesso di farlo......il caso di Gabe è un altro ancora, in quanto lui lo usa da supporto all'idratazione e al pump in allenamento....
      esatto.
      guarda io mi trovo benissimo.non solo a livello di digestione ma anche alivello di prestazione. non centra il fatto placebo: during allenamento rendo molto di più, l'effetto di pump è molto marcato
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

acqua sui glutei .....il ritorno

mi è stato proposto, dalla palestra con la quale collaboro, di prendere prendere parte al saggio di "fine anno accademico" e di fare un esibizione di bodybuilding......sarebbe la prima volta che la palestra in questione propone una cosa del genere perchè come molti di voi sapranno gran parte degli attuali centri fitness-welness-no fatica inside nn vedono di buon occhio tutto ciò che riguarda bb e gare......come se la nostra fosse una disciplina a parte e trascurando che è grazie al culturismo se.......vabbò lasciamo perdere
        questa è la forma che porterò sul palco venerdì sera....anzi migliore :-) ......spero far bella figura
        Last edited by reg park; 25-06-2010, 13:53:31.
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

@ Reg
          A così tanto tempo dagli italiani direi ottimo davvero

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          E come fai tu va bene Marco, ripeto, dipende dal contesto e dall'obiettivo la scelta delle armi da giocare........Davide per esempio era "adatto" a certe manovre, se le poteva permettere e io non avevo paura nel suo caso di crolli catabolici.......con altri non mi son mai permesso di farlo......il caso di Gabe è un altro ancora, in quanto lui lo usa da supporto all'idratazione e al pump in allenamento....
          Con questo secondo me hai dato una grande risposta...la scelta se tenerli o meno nel post WO dipende anche molto dalla volontà o meno di tamponare il catabolismo in funzione della presisposizione....del cercare o meno un tiraggio esasperato.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @ Reg

Con questo secondo me hai dato una grande risposta...la scelta se tenerli o meno nel post WO dipende anche molto dalla volontà o meno di tamponare il catabolismo in funzione della presisposizione....del cercare o meno un tiraggio esasperato.
            peso 2 kg in più ma sono rimasto abbastanza pulito.....anzi forse è una mia impressione ma sono anche più grosso.....
            Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
              si infatti
              anzi facci vedere qualche foto
              Dottore in dietistica

Commenta

• cirilloml
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 250
                • 7
                • 0
                • Send PM

ricapitolando la pratica ke state analizzando si bsa su cho alto medi pre work e 0 post come sarebbe scusate? lo si fa credo almeno x alzare il gh no? pero' non si rischia di perdere la finestra anabolica x il recupero e ripristino di gligogeno...in contesti off season certe pratike sono un po controproducenti se non si cerca il max tiraggio a scapito della massa ... o forse mi sono perso qual cosa?

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
                  ricapitolando la pratica ke state analizzando si bsa su cho alto medi pre work e 0 post come sarebbe scusate? lo si fa credo almeno x alzare il gh no? pero' non si rischia di perdere la finestra anabolica x il recupero e ripristino di gligogeno...in contesti off season certe pratike sono un po controproducenti se non si cerca il max tiraggio a scapito della massa ... o forse mi sono perso qual cosa?
                  dipende dal periodo in cui sei come si diceva.. e dipende anche dal soggetto... e quali gruppi muscolari sei andato ad allenare: insomma, sono molti fattori da analizzare.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

cmq i zero cho post wo si, lo si fa per lavorare a nostro favore gli ormoni lipolitici

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Ragazzi sn strategie....
                      sigpic

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Ragazzi datemi un numero per il weekend!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          @ Reg

Esatto Marco, ecco dove salta fuori il conoscere la biochimica dell'organismo in correlazione ad un determinato stimolo abbinata all'esperienza di aver visto quante sfaccettature possano saltar fuori tra i soggetti......tenendo poi presente, a complicare le cose, che ogni anno può essere tutto differente a quello precedente......noi stessi siamo un ammasso di cellule in continuo rinnovamento.....

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Ragazzi sn strategie....
                            La sai quella del cinghiale appenninico qual'è?...la mia attuale!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Marco stai veramente bene!!!

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                mi è stato proposto, dalla palestra con la quale collaboro, di prendere prendere parte al saggio di "fine anno accademico" e di fare un esibizione di bodybuilding......sarebbe la prima volta che la palestra in questione propone una cosa del genere perchè come molti di voi sapranno gran parte degli attuali centri fitness-welness-no fatica inside nn vedono di buon occhio tutto ciò che riguarda bb e gare......come se la nostra fosse una disciplina a parte e trascurando che è grazie al culturismo se.......vabbò lasciamo perdere
                                questa è la forma che porterò sul palco venerdì sera....anzi migliore :-) ......spero far bella figura
                                bravissimo

Commenta

Working...
                                X