*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiuro che lunedi' ci sentiamo..oggi sn strapreso e domani sn via...
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMarco se vuoi un consiglio stai fermo un anno oppure gareggia l'anno prossimo ma nel secondo semestre in modo da fissare i guadagni ottenuti..poi vedi tu...
la mia priorità sarà cmq quela di migliorare mantenendo cmq una bodyfat accetabile sempre e questo vuol dire nn superare di 3-4 kg il mio attuale peso gara.
attualmente peso 76 kg 1kg in più rispetto agli italiani......punto di rimanere sui 79-80 in massa....... se aumento troppo sono inguardabile mentre voglio cercare di essere sempre piu o meno presentabile.....cosa che sono convinto sarà positiva anche per le prossime preparazioni che certamente saranno meno stressanti e più reditizie
quest'anno son partito da 88-89 kged ero inguardabile.....MAI PIU'
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Marco, a prescindere dal fatto che SAI che mi può pure piacere come filosofia...ma ti rendi conto vero che cmq con 3-4 Kg in + fai un lavoro quasi solamente di qualità e poco di volumi che, volente o nolente, cambieranno di pochissimo....
Imho tu qualità ne hai già tanta, ma se vuoi, per ipotesi, prenderti quei 2-3 Kg di LBM PULITA e TENERLI in gara..non ti basta salire di 3-4 Kg...questo lo sai...
Io non dico sfondarti, ma imho, soprattutto se stai fermo un anno dovresti forzare di più. Questa è la mia umilissima opinione amico...poi, ti ripeto...parlo di gare...se vuoi mantenerti così altro discorso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMarco, a prescindere dal fatto che SAI che mi può pure piacere come filosofia...ma ti rendi conto vero che cmq con 3-4 Kg in + fai un lavoro quasi solamente di qualità e poco di volumi che, volente o nolente, cambieranno di pochissimo....
Imho tu qualità ne hai già tanta, ma se vuoi, per ipotesi, prenderti quei 2-3 Kg di LBM PULITA e TENERLI in gara..non ti basta salire di 3-4 Kg...questo lo sai...
Io non dico sfondarti, ma imho, soprattutto se stai fermo un anno dovresti forzare di più. Questa è la mia umilissima opinione amico...poi, ti ripeto...parlo di gare...se vuoi mantenerti così altro discorso.
posso anche salire di più ma quello che per me conta è si salire di peso ma rimanere cmq esteticamente gradevole cosa che assolutamente nn sono sopra gli 83-85kg almeno fino a prima di questa preparazione....
magari adesso che cmq ho dato una bella sgrassata a 85 kg sto bene e nn sembro liscio e culone.....però voglio cmq andarci con le pinze e vedere come rispondo.....ho 2 anni e nn mi corre dietro nessuno
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Sì 3/4 chili li prendo la mattina dopo il cheat...si rimane presentabile anche con qualche chilo in più...per il resto quoto menphis...e appunto perchè non guardi la bilancia ma lo specchio..valuta e muoviti di conseguenza...buon lavoro(back come priorità)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSì 3/4 chili li prendo la mattina dopo il cheat...si rimane presentabile anche con qualche chilo in più...per il resto quoto menphis...immagino i tuoi cheat
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Fede siam troppo simili...pure io 4 Kg post cheat..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFede siam troppo simili...pure io 4 Kg post cheat...
stamane pesavo uguale ma nettamente migliore...... continuerò a mangiare a sensazione fino a domani poi lunedì massacro la schiena
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioRaga allora come siamo Messi x il week? A me va bene tutto!!! Flex novità?
se volete cerco in zone limitrofe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiono nessuna novità...... altri 6 no....
se volete cerco in zone limitrofe....
Commenta
-
-
Ma......il Doc?!?!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
PENSO che ieri abbia avuto una brutta giornata e che debba sbollire un pò.
@ Fede
Non era un'offesa il mio ultimo post
P.S. Finita anche questa settimana e abbiamo peakato il cardio con 200' settimanali. Tutti contro, ma ho rispettato i miei programmi e va tutto come pensavo...ora è il momento di operare un DRASTICO taglio!!! Bene perchè non ce la faccio più
Ovviamente sono curioso di sentire anche l'opinione di Gabri riguardo alla mia scelta sul cardio, ma a lui una fotina la mando"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta