*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • twins
    Bodyweb Senior
    • Nov 2007
    • 1041
    • 118
    • 98
    • Send PM

direttamente dal doc e alex oggi in quel di parma

Click image for larger version

Name:	gallisettembre.jpg
Views:	2
Size:	57.7 KB
ID:	15911759

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

volumi aumentati di bruto, bf solita... gran lavoro.
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        probabilmente hai ragione
        evidentemente questo alimento anche se semplice in sè non mangiandolo quasi mai, in grandi quantità fa "incazzare" il mio apparato digerente ....
        Esatto.....quì si parla di tipologia di alimento.....su un'alimentazione che porta a sensibilizzazioni facili....

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ok frena... questo è quello che afferma di Pasquale.... in realtà le cose non stanno proprio cosi
        giusto nomore...

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
        direttamente dal doc e alex oggi in quel di parma

[ATTACH]95443[/ATTACH]
        Ho commentato nel thread di Alessandro......lavori in corso.....sono soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        volumi aumentati di bruto, bf solita... gran lavoro.
        Sì, la condizione è buona, non siamo ancora da gara, ma per quello c'è tempo, quello che mi si nota è un miglioramento della shape grazie al lavoro centrato sui muscoli carenti.......cmq sì ci son più muscoli dalla nostra e bf già calata rispetto a qualche settimana fa

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

un altra...
          Click image for larger version

Name:	gallisettembre2.jpg
Views:	2
Size:	117.7 KB
ID:	15911766

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Grazie ancora Andrea.....cavoli, mi diventi anche tu un segretario?!?!
            Sono una merda in tecnologia......

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Heliopolis sopra l'albero sacro
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              probabile

io nemmeno lo ricordo cosa dice di pasquale ehehe l'ho letto troppo tempo fà, io mi riferivo a parecchi studi che ho letto e la teoria che c'era sul mio libro di biochimica sportiva... come funzionerebbe allora?
              sul mio di nutrizione umana cè scritto esattamente il contrario
              qui la strada si divide in 2 tronconi, visto che la metabolica dice di dver trovare la PROPRIA quantità giusta di carbs, quindi si potrà finire a fare una dieta low carb, che migliora come affermi la sensibilità insulinica, il profilo lipidico.....
              oppure si potrà diminuire la quota di cho fino sotto ai fatidici 100/120gr (ricorda però che per cervello ed eritrociti ne servono circa 180gr/die) qui entriamo in una very low carb diet.... peggioramento della sensibilità insulinica.....
              infine che di pasquale indica 15 giorni di adattamento iniziale a 30gr di cho/die.... quindi siamo in una very low carb diet, con tutte le conseguenze

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

qui la strada si divide in 2 tronconi, visto che la metabolica dice di dver trovare la PROPRIA quantità giusta di carbs, quindi si potrà finire a fare una dieta low carb, che migliora come affermi la sensibilità insulinica, il profilo lipidico.....
                oppure si potrà diminuire la quota di cho fino sotto ai fatidici 100/120gr (ricorda però che per cervello ed eritrociti ne servono circa 180gr/die) qui entriamo in una very low carb diet.... peggioramento della sensibilità insulinica.....
                infine che di pasquale indica 15 giorni di adattamento iniziale a 30gr di cho/die.... quindi siamo in una very low carb diet, con tutte le conseguenze
                Si con la metabolica di Di Pasquale funziona così
                però il corpo è proprio vero che si evolve adattandosi....
                a volte mi chiedo anche io come faccia il corpo a "lavorare bene" con così pochi carbo, ma ormai credo di essermi adattato e mi sento bene quando sto in scarica.
                penso che la problematica che ho avuto sia legata all'alimento in se, cioè la patata bianca.
                perchè con altri alimenti come fonti di carbo non ho avuto problemi , passando per pasta bianca, pasta integrale, riso bianco, gallette, frutta di vadio genere, marmellate, miele
                nb. mermallate e miele solo in quantità esagerate mi danno problemi, ma credo sia una particolarità dell'alimento.
                vedi 2 settimane fa, dopo una giornata a ricaricare pesantemente a zuccheri (+di 300g di sola marmellata) l'intestino ha cominciato a rifiutare l'alimento
                ma non ho avuto nè mal di pancia ne altro....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

............eccoci......e aggiungiamo che sebbene possano avere "lati positivi", l'eccessiva "esposizione" ai chetoni crea desensibilizzazione....contraria appunto alla teoria di di Pasquale che giustamente nomore chiarifica......

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

sapevo però che il cervello richiede "solo" 30gr/ cho die
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      io ricordavo forse qualcosa in piu ... tipo 50/60g.....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Send PM

Si con la metabolica di Di Pasquale funziona così
                        però il corpo è proprio vero che si evolve adattandosi....
                        a volte mi chiedo anche io come faccia il corpo a "lavorare bene" con così pochi carbo, ma ormai credo di essermi adattato e mi sento bene quando sto in scarica.
                        penso che la problematica che ho avuto sia legata all'alimento in se, cioè la patata bianca.
                        perchè con altri alimenti come fonti di carbo non ho avuto problemi , passando per pasta bianca, pasta integrale, riso bianco, gallette, frutta di vadio genere, marmellate, miele
                        nb. mermallate e miele solo in quantità esagerate mi danno problemi, ma credo sia una particolarità dell'alimento.
                        vedi 2 settimane fa, dopo una giornata a ricaricare pesantemente a zuccheri (+di 300g di sola marmellata) l'intestino ha cominciato a rifiutare l'alimento
                        ma non ho avuto nè mal di pancia ne altro....
                        l''organismo predisposto alla sopravvivenza... si adatta..... chetosi e via per gli eritrociti trae glucosio dalle proteine....
                        per quanto ti riguarda i problemi intestinali sono dovuti essenzialmente dalla diminuzione di produzione enzimatica.... il fruttosio e glucosio creano facilmente flatulenza, perchè tendono a fermentare.....
                        .... l'insulino resistenza non crea problemi intestinali te ne accorgi perchè dopo una mangiata di carbo ti viene sonno

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

infatti io sono favorevole in ricarica ad assumere degli integratori enzimatici, per migliorare l'assorbimento e cercare di evitare appunto questi problemi intestinali..anche cianti li consiglia in particolari situazioni ma non quotidianamente..
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            io ricordavo forse qualcosa in piu ... tipo 50/60g.....
                            Calma calma calma. Allora la quota che di media richiedono cervello e CNS è di circa 104 g di chos die ed il cervello può arrivare ad utilizzare il 75% dell'energia necessaria dai ketoni, MA dopo il periodo di adattamento!!!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Calma calma calma. Allora la quota che di media richiedono cervello e CNS è di circa 104 g di chos die ed il cervello può arrivare ad utilizzare il 75% dell'energia necessaria dai ketoni, MA dopo il periodo di adattamento!!!
                              tu sei come al solito troppo preciso... il corpo non è una calcolatrice della casio
                              cmq in letterarura trovo circa 180gr/die... probabilmente è inteso durante un alimentazione "normale" quindi non chetogenica....
                              infatti ho specificato che 100/120gr di carbo (in chetosi) sono la quota necessaria minima per il cervello, snc ed eritrociti ... forse non son stato troppo esplicito ma intendevo quello

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Ho messo la quota precisa perchè è presa da un libro di testo e me la ricordavo...proprio perchè sapevo che avresti risposto...ho messo "circa"

Cmq è quella + o meno...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X