*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Io invece sono 3 giorni che faccio una fatica bestiale a dormire la notte...troppo caldo...mi sveglio e poi non dormo...

In queste 4 week ho dato il 1000% mi sono davvero spremuto...
    Oggi ultimo wo poi richiamo e scarico attivo.

@fabio:riattivo FB almeno ne parliamo.

Ma per il meeting? Dai muoviamoci per il 10/11 io ho voglia di conoscervi di persona...porto pure un amico con me...che dopo 2 giorni con noi..tornerà con una visione del BBing completamente diversa...

Iniziamo a prenotare...almeno nn troviamo problemi..,daiiiiii
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

edit doppio...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Beh si Fabri, la preoccupazione era proprio quella di un OT (anche se ci credo poco ai miei livelli), però l'ho preso come un segnale importante. A dire il vero, come spiegavo qualche giorno fa al Doc via mail, la mia programmazione era stata studiata proprio sul filo dell'OT...arrivare al limite per poi attuare il cambio di strategia.
        Ora, tu che leggi regolarmente i miei allenamenti, sai anche cosa ho fatto con il cardio l'ultima settimana, ma il punto è...DATO CHE SONO UN ESSERE FALLIBILE, ho tirato una/due sett di troppo ed ho cannato il timing del cambio strategia?

IMHO NO, ma questo me lo dirà solo il tempo. Quello dei battiti l'ho preso come un brutto segnale ma non mi sono preoccupato più di tanto in quanto altri sintomi quali appetito, forza, peso e sonno non presentavano note dolenti.

Ora terrò MOLTO sotto controllo la situazione e, se nel caso, subito esami....cmq non penso. Ieri giornata di COMPLETO RELAX dalla palestra. Stamattina 46-47 BPM e già ci avviciniamo alla mia solita soglia...

@ Pette
        Grazie. Posso chiederti perchè parli specificamente di tiroidei?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88301
          • 2,238
          • 2,979
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Concordo.....però anche un idrolizzato di whey in compresse.......
          Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
          si certo i bcaa li ho sempre usatie ora sto facendo quello ke mi avete consigliato cioe' subito post 15bcaa+10glutamm+5krealk+citrak poi dopo 30' pollo+riso/gallette...una cosa ragazzi è un po di giorni ke con il caldo la notte ho incrampi ke dite un po di magnesio post?
          Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          molto spinto da Farah.......
          Io di solito P-WO vado di Isolate 60 g + Leucina 10 g, poi dopo 45-60 minuti cena.

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            Io invece sono 3 giorni che faccio una fatica bestiale a dormire la notte...troppo caldo...mi sveglio e poi non dormo...

In queste 4 week ho dato il 1000% mi sono davvero spremuto...
            Oggi ultimo wo poi richiamo e scarico attivo.

@fabio:riattivo FB almeno ne parliamo.

Ma per il meeting? Dai muoviamoci per il 10/11 io ho voglia di conoscervi di persona...porto pure un amico con me...che dopo 2 giorni con noi..tornerà con una visione del BBing completamente diversa...

Iniziamo a prenotare...almeno nn troviamo problemi..,daiiiiii
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
              Probabile che ci sia semplicemente un piccolo squilibrio a livello tiroideo.
              Io mi prenderei qualche giorno di riposo e doserei gli ormoni e gli elettroliti.
              Comunque niente panico, capita ai migliori atleti.
              SN 10gg che gli dico di scaricare..
              sigpic

Commenta

• cirilloml
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 250
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                SN 10gg che gli dico di scaricare..
                hai ricevuta mail?tank

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

hai ricevuta mail?tank
                  quando l hai mandata?
                  sigpic

Commenta

• cirilloml
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2009
                    • 250
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

ieri?se non ti è arrivata provo a rimandarla...

Commenta

• cirilloml
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 250
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Io di solito P-WO vado di Isolate 60 g + Leucina 10 g, poi dopo 45-60 minuti cena.

prima facevo cosi anke io ma con i bcaa molto meno affaticato....non so è una senzazione di benessere in generale sembra che post non riesca a digerire nulla...ora con bcaa+glut+krea molto meglio.... picola premessa ke non ho detto prendo il glierolo pre e la sera prima di dormire circa 30gr a botta lo avetew mai usato? io personalmente ho notato un miglior pompaggioe qualita' della pelle molto piu fine e molte piu' vene in generale...

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

ieri?se non ti è arrivata provo a rimandarla...
                        rimanda.
                        sigpic

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

prima facevo cosi anke io ma con i bcaa molto meno affaticato....non so è una senzazione di benessere in generale sembra che post non riesca a digerire nulla...ora con bcaa+glut+krea molto meglio.... picola premessa ke non ho detto prendo il glierolo pre e la sera prima di dormire circa 30gr a botta lo avetew mai usato? io personalmente ho notato un miglior pompaggioe qualita' della pelle molto piu fine e molte piu' vene in generale...
                          Ricordiamo ancora che appena finito di allenarsi ci troviamo in uno stato di "infiammazione acuta", il sangue è ai muscoli........è inutile e poco efficiente impegnare l'organismo appena finito di allenarsi con fattori che potrebbero richiedere energia e quindi sangue, o magari irritando.............

Commenta

• cirilloml
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 250
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

l'ho rimandata qua vedi un po se puoi ...

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Beh si Fabri, la preoccupazione era proprio quella di un OT (anche se ci credo poco ai miei livelli), però l'ho preso come un segnale importante. A dire il vero, come spiegavo qualche giorno fa al Doc via mail, la mia programmazione era stata studiata proprio sul filo dell'OT...arrivare al limite per poi attuare il cambio di strategia.
                              Ora, tu che leggi regolarmente i miei allenamenti, sai anche cosa ho fatto con il cardio l'ultima settimana, ma il punto è...DATO CHE SONO UN ESSERE FALLIBILE, ho tirato una/due sett di troppo ed ho cannato il timing del cambio strategia?

IMHO NO, ma questo me lo dirà solo il tempo. Quello dei battiti l'ho preso come un brutto segnale ma non mi sono preoccupato più di tanto in quanto altri sintomi quali appetito, forza, peso e sonno non presentavano note dolenti.

Ora terrò MOLTO sotto controllo la situazione e, se nel caso, subito esami....cmq non penso. Ieri giornata di COMPLETO RELAX dalla palestra. Stamattina 46-47 BPM e già ci avviciniamo alla mia solita soglia...

@ Pette
                              Grazie. Posso chiederti perchè parli specificamente di tiroidei?
                              bè si avevo letto che stavi sul filo dell'OT, ma non solo tu....
                              cmq tieni conto che l'OT da attività cardio è un pò diverso da quello dato da allenamenti con i pesi, viene più difficilmente, ma è anche più duro da recuperare....
                              sul fallibile... brò siamo umani, il corpo non è una macchina, alcuni fattori possono cambiare da un giorno all'altro... aggiungii il fattore caldo

Commenta

• cirilloml
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 250
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Ricordiamo ancora che appena finito di allenarsi ci troviamo in uno stato di "infiammazione acuta", il sangue è ai muscoli........è inutile e poco efficiente impegnare l'organismo appena finito di allenarsi con fattori che potrebbero richiedere energia e quindi sangue, o magari irritando.............

esttamente doc lo hai spiegato con il termine giusto è come se mi brucia lo stomaco dopo allenato ke se poi carico di zuccheri veloci e isolate mi viene da vomitare e mi viene un sonno incredibile mentre se non mangio ma bevo elettroliti con i vari amminoacidi riportati sopra ho senzazione di benessere e fame dopo circa 20' mi viene un buco sullo stomaco e continuoad essere iper attivo sicuramente dovuta all'adreanalina ke scaturisco durante il workout...penso ke in questo l'asso di tempo il gh va alle stelle poi dopo facendo il pasto con pollo e gallette di mais le tollero piu del risoho una leggera gastrite tutto torna nella norma...

Commenta

Working...
                                X