*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uan
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 273
    • 15
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
    una domanda rgazzi ke ne pensate delle lattoalbumine in caps post work ??
    Ciao Cirillo, arrivato a questo punto perchè non i semplici aminoacidi ramificati? Secondo me è la soluzione migliore, anche se in passato ho usato i MAP e ti posso assicurare che funzionano, ma il prezzo è veramente elevato anche se c'è gente che crede di crearseli in casa usando i rapporti dei vari aminoacidi, ma non funziona proprio così, variabili in gioco molteplici e i risultati non sono identici all'originale
    Bye
    Luca

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
      Ciao Cirillo, arrivato a questo punto perchè non i semplici aminoacidi ramificati? Secondo me è la soluzione migliore, anche se in passato ho usato i MAP e ti posso assicurare che funzionano, ma il prezzo è veramente elevato anche se c'è gente che crede di crearseli in casa usando i rapporti dei vari aminoacidi, ma non funziona proprio così, variabili in gioco molteplici e i risultati non sono identici all'originale
      Bye
      Luca
      sigpic

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        38 BPM a riposo

Ciao Gabry, era per scambiare le solite nostre 4 chiacchiere, facciamo domani che adesso scappo (è il compleanno del mio papà e deve essere festeggiato come si deve, se lo merita alla grande).
        Un forte abbraccio
        Luca
        Vi auguro di passare una gran bella serata Luca e a tuo papà tanta salute....

Bye
        Luca

Azzo il caldo si fa sentire......ieri le legs day con enfasi sui femorali.......oggi persino le spalle mi hanno fatto dannare(sperimentati alcune varianti carine di esercizio ala "Oma" la coach di Winklaar)......ora allenarsi, (anzi Allenarsi) è veramente da appassionati....o fuori di testa?

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Bye
          Luca
          Concordo.....però anche un idrolizzato di whey in compresse.......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• cirilloml
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 250
            • 7
            • 0
            • Send PM

si certo i bcaa li ho sempre usatie ora sto facendo quello ke mi avete consigliato cioe' subito post 15bcaa+10glutamm+5krealk+citrak poi dopo 30' pollo+riso/gallette...una cosa ragazzi è un po di giorni ke con il caldo la notte ho incrampi ke dite un po di magnesio post?

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Concordo.....però anche un idrolizzato di whey in compresse.......
              molto spinto da Farah.......

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                • Send PM

38 BPM a riposo
                sicuro di saper contare?
                38 battiti a riposo li aveva coppi

Commenta

• menphisdaemon
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Già Gabri...qui parliamo di bradicardia GRAVE..non penso sia nulla di grave e la voglio ricontrollare un pò di volte.
                  Cmq 38 sono pochi ho tagliato di brutto il cardio...solo post wo 20' per due settimane e poi 0 (Ziiiiro per dirla alla Farah LOL). Solo 4 giorni in gym insomma...al posto dei 6...

EDIT
                  Cardiofrequenzimetro nuovo Fabri...provati 2 cardio + polso in 2 giorni diversi. Pantani ne aveva 34-36...Indurain 28...ma mi sa che le condizioni erano diverse. Io beta non li ho guardati manco di striscio tanto per essere chiari.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Già Gabri...qui parliamo di bradicardia GRAVE..non penso sia nulla di grave e la voglio ricontrollare un pò di volte.
                    Cmq 38 sono pochi ho tagliato di brutto il cardio...solo post wo 20' per due settimane e poi 0 (Ziiiiro per dirla alla Farah LOL). Solo 4 giorni in gym insomma...al posto dei 6...

EDIT
                    Cardiofrequenzimetro nuovo Fabri...provati 2 cardio + polso in 2 giorni diversi. Pantani ne aveva 34-36...Indurain 28...ma mi sa che le condizioni erano diverse. Io beta non li ho guardati manco di striscio tanto per essere chiari.
                    Se denoti altri sintomi "strani", io passerei ad un veloce esame del sangue con dosaggi ormonali Marco.....poi se la situazione fosse sballata davvero.....R I P O S O

Commenta

• cirilloml
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 250
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

un po di tempo fa li provai ma costo beneficio bo ke vi devo dire invece ad esempio con la betaalanina mi sono trovato bane pre work con circa 3gr altrimenti non mi fa na mazza abbinata ad un buon nos la senti eccome,mentre nel post fino ad ora darei un 10 alla leucina molto recupro non vi pare?

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Nessun altro sintomo Gabri...anzi! Cmq hai pensato anche tu subito a quello a cui ho pensato io, che fosse il primo sintomo. Ti ringrazio, sei l'unico che si è premurato della situazione
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Nessun altro sintomo Gabri...anzi! Cmq hai pensato anche tu subito a quello a cui ho pensato io, che fosse il primo sintomo. Ti ringrazio, sei l'unico che si è premurato della situazione

Senza nessun panico, cmq stay tuned........

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

no marco, con 38bpm a riposo e magari pure di pomeriggio in negozio.....
                            o sei un fenomeno, e quindi hai sbagliao sport (può darsi) oppure sei in OT, se ci aggiungi che sotto sforzo i battiti non salgono manco sotto tortura, con un kg di caffeina

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              no marco, con 38bpm a riposo e magari pure di pomeriggio in negozio.....
                              o sei un fenomeno, e quindi hai sbagliao sport (può darsi) oppure sei in OT, se ci aggiungi che sotto sforzo i battiti non salgono manco sotto tortura, con un kg di caffeina
                              sigpic

Commenta

• pette
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 1064
                                • 69
                                • 9
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Probabile che ci sia semplicemente un piccolo squilibrio a livello tiroideo.
                                Io mi prenderei qualche giorno di riposo e doserei gli ormoni e gli elettroliti.
                                Comunque niente panico, capita ai migliori atleti.

Commenta

Working...
                                X