*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
A RAGA' è possibile ke dopo tanto tempo ke non mangio pasta quando la mangio mi sento lo stamaco gonfissimo mentre se mi teno a pollo e riso praticamente tutto il giorno mi vedo meno appannato e piu sgonfio di addome logicamente con le stesse %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza MessaggioA RAGA' è possibile ke dopo tanto tempo ke non mangio pasta quando la mangio mi sento lo stamaco gonfissimo mentre se mi teno a pollo e riso praticamente tutto il giorno mi vedo meno appannato e piu sgonfio di addome logicamente con le stesse %
ora gia' di perse' il glutine tendenzialmente nn e' facilmente tollerabile se poi l organismo perde l abitudine perche' le fonti glucidiche assunte sn sempre prive di quest'ultimo il rischio aumenta...niente di che cmq proprio per questo suggeriamo altre fonti meno "drammatiche" a livello di assorbimento/tollerabilita'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocerto...e' una questione di capacita' enzimatica digestiva...
ora gia' di perse' il glutine tendenzialmente nn e' facilmente tollerabile se poi l organismo perde l abitudine perche' le fonti glucidiche assunte sn sempre prive di quest'ultimo il rischio aumenta...niente di che cmq proprio per questo suggeriamo altre fonti meno "drammatiche" a livello di assorbimento/tollerabilita'..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLe whey hanno cmq frazioni di lattosio che infiammano e chiamano acqua all'intestino/mucosa......non sono sicuramente un alimento di prima scelta. Isolate sono un discorso diverso.....
Beato te
Stasera il mio amichetto ex tronista di Maria De Filippi e uomo di immagine di alcuni programmetti della tv del passato.....è venuto a farsi vedere(condizioni pessime) e ad allenarsi con me.......avremo perso litri di sudore.......domani mi penserà.........più mi parlava di gossip dello spettacolo, più io aumentavo l'intensità.....
dagli col badile!
Commenta
-
-
stamane 79 kg.
il 1 marzo ero 100. a proposito di fluttuazioni. mai faticato così poco a scendere in vita mia (ed in passato ho fatto -25 in 2 mesi....)Last edited by GS1; 22-07-2010, 19:35:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiostamane 79 kg.
il 1 marzo ero 100. a proposito di fluttuazioni. mai faticato così poco a scendere in vita mia (ed in passato ho fatto -25 in 2 mesi....)
Commenta
-
-
il 1 marzo ero 100. a proposito di fluttuazioni. mai faticato così poco a scendere in vita mia (ed in passato ho fatto -25 in 2 mesi....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquanto tempo hai dedicato a salire?e sopratutto da quanti anni ti alleni?
scusa ma qui non mi va di parlarne, non perchè non si può anzi... solo che alcuni aspetti sono privati, vanno al di là della palestra indi...preferisco non parlarne pubblicamente.
mi alleno, dedicandomi solo alla palestra in modo serio dal 2004. marzo per l'esattezza.
non voglio far polemiche eh o crearne.era solo la mia "storia degli ultimi mesi"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiotroppo buono twin
amico quando ci siamo visti? 3 mesi fa? sembravi un altra persona...lasciamo perdere i volumi che quelli già c erano sotto, come anche la struttura. ma è la pelle che mi lascia esterrefatto. ***** avevi la pelle come la mia e adesso è bella attaccata e compatta. vedi, anche io non sono rimasto a grattarmi in questo periodo, ma ti assicuro che non ho raggiunto neanche un millesimo dei risultati che vedo in te...indi è giusto inchinarsi!
Commenta
-
-
Res ipsa loquitur.
Sottotitolo: E sti ca**i Gabri...manco farlo a posta guarda...grande!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
un plauso al doc, "direttore dei lavori"
grazie memph.. io ce la metto tutta...
Commenta
-
-
veramente complimenti amico mio anke se hai perso un botto di peso i volumi sono rimasti alla grande...oltre la preparazione cmq ottima ottimo anke il dna molto bella la linea...x curiosita ke strtategia hai usato come alimetazione?...
Commenta
-
Commenta