*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88301
    • 2,238
    • 2,979
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    questo è stato il mio post iniziale:

Davide Giannico io sinceramente non parto mai con dei preconcetti ma ho notato che per quanto concerne GLI ATLETI BIIO (ahuauh) nella totalità dei casi,oltre ai dolori articolari dovuti ai frequenti massimali "per stimolare la muscolatura profonda" (ipse dixit), è massiccia la presenza di totale atrofia. Come è possibile questo?

ecco il seguito:

Nicola Laudato Nella mia palestra tutti si allenano con il BIIO è nessuno mai ha avuto problemi alle articolazioni....hai usato la parola frequente.....da qui capisco che applichi o applicate male il sistema.... la parola giusta è INFREQUENTE, bisogna recuperare se vengono spostati grossi carichi,come nel BiioSystem, e se si commette quest'errore è normale farsi male e non aumentare di massa muscolare.

Davide Giannico biio is the right way,io l'ho sempre detto. Le gare natural non a caso sono monopolizzate da atleti biio. E' vero questo o no?? A me l'ha detto un amico di mio cugino,io non sono molto esperto di culturismo.

Nicola Laudato Assolutamente NO.... questa è gente che parla tanto per dire qualcosa....invece di stare a presso a queste persone, informati da solo i mezzi ci sono.

Davide Giannico Allora è vero che con il biio non ci si prepara nessuno per gareggiare?Aiutatemi,vorrei crescere ma non ne capisco niente di culturismo.Pensate quindo che il biio sia adatto a me?

Geppy Ribaudo ma dove li hai visti questi segni caratteristici?? non si sa + cosa inventare . Ho 52 anni faccio il BIIO e se vedi le mie foto non sono ne atrofico e non ho alcun dolore articolare. faccio il personal da 14 anni e quello che dcii tu l ho v...isto nel classico 4 x 10. Se non conoscete le cose non sparate cazzate per favore. tutti fanno BIIO e tu dicono che sono istruttori BIIO poi vai a i diplomati BIIO System e ti accorgi che solo pochi riescono a passare gli esami!! In sicilia ad esempio siamo in 2 mentre FIF se ne contano almeno 100 solo aa Palermo!!

Geppy Ribaudo Non ho un cliente che soffre di sindrome da conflitto nè di mal di schiena pur facendo squat/sumo ed alllenamenti di forza!! ragazzi non è indispensabile essere pro BIIO ma neache sparare cazzate!!!

Geppy Ribaudo per quello che riguarda gli atrofici , effettivamente Roberto Amorosi Emiliano Caputo Angelo Benedetto e tutti gli altri Atleti BIIO mi sembrano un po debolucci , direi quasi anoressici anzi ATROFICI!!!!!!

Davide Giannico ma io da completo ignorante della materia non capisco per quale motivo gli atleti biio non fanno letteralmente delle stragi nei campionati italiani. Perchè?

Giovanni Polsinelli Bè questo ce lo siamo chiesti tutti! ..forse xk anche le gare natural sono taroccate e piene di doping!
    Allora sorge un'altra domanda: xk non risultano nei controlli anti-doping?? ..forse xk gli sponsor investono molti soldi nella scienza x ...ingannare i controlli in modo "pulito"; ..invece nessuno investe soldi x migliorare i controlli..
    Questa è una mia idea, poi non saprei..

Davide Giannico penso che non sia così.

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Personalmente non ho MAI fatto gare ne só se mai ne faró perché la gara in sé di bodybuilding in genere non mi piace.. (invece gare di karate ne ho fatte molte per esempio) Il fatto di voler essere forte e muscoloso non significa che vada m...ano nella mano con il desiderio di esibirsi sopra un palco pieno d'olio.... comunque vorrei ricordare Monica Colantoni Campionessa del Mondo 2005, Stefania Palladino 3º campionati Italiani e Rachid Ibensadiken 2º campeonato del mundo Polizia & Pompieri.... barbare ianne e tanti altri...

(Roberto Amorosi Hernandez)

Davide Giannico certo,ricordiamoci anche che la Colatoni ha fatto il 2t.......con il biio?

Giovanni Polsinelli Hai ragione Roberto! ..neanche a me piacerebbe esibirmi su un palco, non lo farei mai!!

Davide Giannico non stiamo discutendo sul fatto che mostrare i risultati tanto sudati,agognati e sperati sia giusto o meno,stiamo discutendo sul fatto che il biio,ad oggi,nonostante i proclami a dir poco miracolosi,non ha ancora prodotto in campo italiano un alteta degno di questo nome. Ah,mi raccomando ora uscitevene con Pesciolini

Geppy Ribaudo mah potrebbe essere perchè a nessuno del BIIO frega una mazza di fare gare?' e che le gare natural non esistano??? si riescono ad eludere le olimpiadi con il doping pensa un po una gara nazionale di cultura fisica dove per tradizione si è s...empre chiuso tutti e 2 gli occhi sul doping, Io personalemente non risco a capire come si possa pensare obbiettivamente che una qualsiasi comperizione possa essere pulita. nel ciclismo non ci si puo nenache allenare se non si è dopati eppure ne beccano uno su 1000 , in atletica leggera con i tempi che fanno oramai non passi neanche la selezione regionale eppure anche qua ne beccano neanche il 2% perchè una gara di b&b dovrebbe essere pulita ?? solo perchè lo dice il nome??

Ernesto Martina il problema e ke se fai la preparazione sotto testosterone e poi prima della gare lo sospendi per qualke settimana non risulta al controllo anti doping...qui si spiega il perkè nn vedi stravincere altleti biio...perkè nel biio non si usa do...ping...Prendi ad esempio un individuo ke fa 2 o 3 anni di preparazione usando cicli di testosterone,poi prima della gara interrompe il testosterone per 1 mese,al test anti doping risulta pulito,ma seconde te la sua vittoria sarebbe leale???il test anti doping prima della gara non serve a niente...infatti se vedi nel cilcismo ormai si fanno i test tutto l'anno,anke in preparazione,a sorpresa,e anche in questo modo ci sono moltissimi modi per farla franca...quindi se non sai nemmeno di cosa stai parlando prima di scrivere dei post di questo genere vatti ad informare da fonti certe e poi scrivi perkè in questo modo ti rendi ridicolo...

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Son daccordo con Geppy, e se poi vogliamo essere pignoli.. le gare di BB (Natural o No) non sono uno sport per tutti. Un BBer di livello é per forza di cose un talento genetico e quindi é statisticamente difficile trovarlo. Se poi tieni con...to del fatto che una persona che cresce grazie al suo talento é veramente improbabile che passi a fare il BIIO dato che credo al 99% delle persone viene proposto l'allenamento classico.. per quale motivo dovrebbe cambiare allenamento o studiarne dei nuovi se il suo allenamento "a LUI" sembra funzionare??? Il culturismo é giá di per se uno sport di nicchia, le gare sono veramente per pochissime persone, un atleta BIIO che gareggia direi che é un "Paradosso della statistica"... Nonostante questo ripeto di atleti BIIO che gareggiano ce ne sono molti... tra i quali aggiungo Michele Cestana, Gabriele Dunghi, per esempio..

Se poi con questo post quello che pretendi é semplicemente Provocare, beh. allora lasciamo stare quá il discorso....

(Roberto Amorosi Hernandez)

Geppy Ribaudo E direi uan cosa in + per caratteristiche proprie del BIIO chi si avvicina a questo metodo per cultura preferisce alla fine dedicarsi al lavoro di personal trainer BIIO System e studiare invece che perdere tempo inseguendo delle gare futili!

Davide Giannico Ma forse le gare le definisci tu futili perchè un palco non lo hai mai pestato.

Davide Giannico Vi assicuro che di gente che gareggia natural e vince gare natural ce n'è e secondo i dettami del biio queste persone non si spiega per quale motivo presentino uno stato di forma simile perchè si allenano 7/7.....ah,nel post precedente avete nominato un attuale atleta biio ma ex ifbb,con questo non voglio innescare alcuna polemica eh,sia ben chiaro.

Ernesto Martina Si di gente ke vince gare natural in cui nn si fa nemmenu un inutile test anti doping durante la competizione ce n'è...e anke di gente ke dice di essere natural ed invece ha il culo combinato peggio di un punta spilli...ma veramente sei così ingenuo???

Geppy Ribaudo ascolta . sono un ex campione Italiano di full contact ,. secondo ai campionati di karatè stile shotokan . sonpo stato convocato in nazionale nell'85 con la federazione Aikam..iho solcato i ring non i palchi solo x fare vedere quanto sono grosso. Ho fatto molto di meglio che una passerella. Non giudicare se non conosci an che per educazio ne e rispetto!!

Geppy Ribaudo Mi sembra che sei qui solo x polemizzare. Nessuno ti obbliga al BIIO se non ne sei convinto bene ma nn venire in chiesa a parlare di Allah

Davide Giannico ma io sto solo rivolgendo delle domande e voi mi aggredite?

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution ‎1) Nessuno ti ha aggredito 2) Questa è una rassegna (solo parziale) di atleti BIIO atrofici, che non vincono gare semplicemente perchè non le fanno http://www.facebook.com/pages/BIIOSystem-Lifestyle-R-Evolution/118470001513167?ref=ts#!/album.php?aid=18302&id=118470001513167

Giovanni Polsinelli Senti fai la cosa migliore: prova! ..allenati 7giorni su 7 ad ALTA intensità ed ALTO volume.. poi giudica tu se la cosa può essere fattibile o meno!
    Io ti posso dire ke facendo il 4x10 (o cose simili) e aumentando la frequenza di allenamento... in modo graduale, riuscirai ad avere risultati per qualche mese.. Poi all'improvviso comincerai a notare ke non riesci più a sollevare gli stessi kg della seduta precedente e ti domandi "ma come è possibile?"; sentirai una stanchezza cronica, le difese immunitarie si abbassano drasticamente, cominci ad ammalarti spesso.. Ecco ke giungi ad una situazione di stallo. Qui possono aiutare gli integratori ma non risolveranno il problema, xk subito dopo torna lo stallo. A questo punto ke farai??
    Tre cose puoi fare:
    1: rimani in una situazione di stallo cronico.
    2: inizi a fare uso di doping ribbaltando la situazione! ..ma distruggendo il tuo organismo lentamente e irreversibilmente.
    3: inizi a fare BIIO.
    Concludo: non pensare ke fare BIIO sia una cosa semplice: é una strada MOLTO difficile e lunga.
    Forse non vincerai nessuna gara ma sarai onesto e orgoglioso di te stesso.

Davide Giannico ok,ho deciso,inizio a fare il biio. Anche se non ho capito perchè questo metodo è tanto criticato su Bodyweb,il forum più grande d'Italia......voi mica sapete per quale motivo?

Davide Giannico quindi riassumendo signor Giovanni, le possibili scelte sono:
    stallo
    bucato
    biio.
    Quindi biio is the right way! Però mi avete giustamente avvertito che la strada è molto difficile e lunga.

A parte gli scherzi,non sto qui a sindacare su come si allena la gente,apprezzabilissimo il vostro/mio intento di diffondere la cultura della ...muscolazione natural ma già sappiamo che si sta parlando di utopia,ahimè. Però vorrei soffermarmi su un aspetto importante e soprattutto che ho riscontrato in tutti voi biiologi,la convinzione assoluta di avere in mano la verità. In pratica il libro scritto dal vostro mentore contiene all'interno oltre al significato della vita (capitolo di importanza secondaria e soprattutto posto in appendice) ,le sacre tavole per la muscolazione naturale.
    All'uopo vorrei riportare le parole di un biiologo noto ai più:
    Noi non dici...amo che Il BIIO e la Paleodiet siano l'unico modo di allenarsi e mangiare.. Solo affermiamo che sono DECISAMENTE I MIGLIORI!!! .. é discutibile?? per alcuni non é vero.. ok pazienza.. ma lasciateci in pace con queste assurde diplomazie.. ci sono altre cose..?? puó darsi... ma noi LAVORIAMO giorno e notte nel NOSTRO progetto non per Ottenere il NOBEL per la pace!! poi non mi risulta che gli altri parlino bene di noi.. per cuale ragione noi dovremmo fare i modesti e parlare della nostra filosofia come una qualsiasi quando invece é la strategia alimentare-allenamento-stile di vita piú innovativa e rivoluzionaria mai apparsa sul pianeta terra??? mah... mistero....
    Roberto Amorosi Hernandez

Gabriele Savant davide, poni le tue perplessità a me, ti risponderò, sai che sono pratico del biio

Gabriele Savant e poi te lo dissi già tempo fa, devi lavorare sulla forza, usa la forza

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Caro Davide, abbiamo saltato allegramente il commento sulle foto atrofiche dei nostri atleti; ti sono sfuggite o ti facevano saltare tutto il discorsetto preparato a tavolino con alcuni geni di bodyweb?

Giovanni Polsinelli Nessun uomo ha in mano la verità.
    Io non voglio pubblicizzare nessun metodo, non ho esperienza e mai riterrò di averne abbastanza.
    Chi si vuole allenare in modo natural deve prima di tutto avere una CULTURA NATURAL.
    Avere una cultura natural ...significa capire che è impossibile sviluppare "certe masse muscolari"; ed è giusto che sia così!
    Se sei disposto ad accettare i limiti umani non avrai delusioni..
    Prendi come modello i nostri antenati cacciatori-raccoglitori che vantano il massimo sviluppo muscolare, e cerca di imitare il loro stile di vita. Loro avevano bisogno di FORZA per sopravvivere.
    Claudio Tozzi è questo che ha voluto dirci! L'unico modo per aumentare la massa muscolare è aumentare la forza!
    PS: Che sia ben chiaro!! ..la massa muscolare non ha niente a che fare con muscoli gonfi, allenarsi per la forza non fa gonfiare i muscoli! ..fa sviluppare massa pura, quantificabile in MASSA(kg) non in VOLUME(cm3)!!

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Caro Giovanni, ma lo dice il forum più grande d' Italia, bodyweb, una fucina xxx senza vergogna, capaci solo di insultare e xxxx in ogni dove, impedendo l' accesso a chiunque osi toccare il 4x10 e la "multifrequenza".

Davide Giannico Diciami che ho evitato i commenti sugli atleti da voi propinati per modestia e carità cristiana.....la fucina di cui parli sforna atleti natural e non,è li dove l'italia agonistica parla,discute e commenta.ci sono ben 2 sezioni in ambito ga...re che riguardano la muscolazione natural ma continuate a nascondervi dietro un dito dicendo che di natural non c'è nulla.poi mi venite a propinare gente che si allena biio ma ha un passato in ifbb,sempre senza alcuna allusione per carità,poi mi venite a parlare di un'atleta che vantate e 2 anni fa o l'anno scorso era al 2t.
    Io ammetto di non capirne assolutamente niente di bb e per questo continuerò ad allenarmi 6/7 (e dalla platea si levò unanime un coro :COSTUI È UN BLASFEMOOOO!!A MORTE!),ad ingozzarmi di proteine e chissà, magari di bissare il successo all'italiano fibbn (fed di bb natural) anche l'anno prossimo.
    Ah,se vi capita di passare in edicola sfogliate il numero di cultura fisica di questo mese e sono convinto che il gruppo biio,una volta raggiunta la pagina sperata dirà:certo questo sta bene ma se facesse il biio sarebbe ancora meglio.
    Spero che questa discussione non abbia urtato nessuno,non era volutamente provocatoria e per chi ne abbia voglia,su bodyweb,nella sezione allenamento,potremmo aprire un bel dibattito senza arrivare ad inutili e deleterie prese per i fondelli,vi assicuro questo perchè sono un moderatore.....ma già so che non si farà vivo nessuno perchè "orrore,quello è il forum del 3x8,del 4x10 e dell'8x1000 alla choesa cattolica!

Ernesto Martina Ma impiegare meglio il tuo inutile tempo?

Nicola Laudato Caro Davide, io parlo per me, ma penso anche di parlare per molti miei colleghi, io sono un professionista, faccio questo per LAVORO e non per un semplice hobby, detto questo, sono 15 anni che stò "chiuso" tra le mure di una palestra, ho f...atto tutti i corsi possibili e continuo a farne, sono laureato in sceinze motorie, ho fatto i corsi con l'Ifbb non ho imparato nulla tra l'altro è il peggiore che io abbia mai fatto!!!!, ho fatto corsi con la FiF, Issa, seminari vari ecc. questo perchè cerco di offrire ai mie clienti il meglio, dopo tutti questi anni e dopo aver applicato sui miei clienti ogni sorta di allenamento, la metodica di allenamento che mi ha dato più risultati e stato il BiioSystem, perchè semplicemente rispetta la fisiologia umana, poi ci sono persone dotate ( molto poche) che hanno un recupero maggiore ma che comq. possono e devono essere allenate con il breve ed intenso.
    Le gare!!!!! se io avessi la certezza che nessuno si dopa alle gare farei partecipare i miei allievi per una soddisfazione personale, ma purtroppo è innegabile che il doping dilaga nelle gare anche in quelle Natural...magari di meno forse qualcuno è pulito, ma su 10 partecipanti almeno la metà si dopa...
    Poi ultima cosa, se pensi che il BiioSystem non funzioni spiega le ragioni, non dire però che lo hai sentito dire....o che non ci sono atleti.....sarebbe come non rispondere...Ciao

Davide Giannico Sul commento di ernesto non mi soffermo per chiari motivi di sfiga dilagante.
    Stimatissimo Nicola,a me piacerebbe aprire una discussione con più partecipanti,nel rispetto delle regole e del buon senso su di un forum per il semplice motivo ch...e su di una sterile bacheca trovo il tutto eccessivamente limitante. Vi invito tutti su bodyweb per discutere di allenamento,se mi date il consenso apro all'uopo una discussione nella sezione allenamento. Vi ripeto,nessuno verrà insultato o preso in giro. Dico questo non perchè reputo tutto questo sterile e puerile ma sto criticando solo la "location". Siamo d'accordo?

Davide Giannico Sul commento di ernesto non mi soffermo per chiari motivi di sfiga dilagante.
    Stimatissimo Nicola,a me piacerebbe aprire una discussione con più partecipanti,nel rispetto delle regole e del buon senso su di un forum per il semplice motivo ch...e su di una sterile bacheca trovo il tutto eccessivamente limitante. Vi invito tutti su bodyweb per discutere di allenamento,se mi date il consenso apro all'uopo una discussione nella sezione allenamento. Vi ripeto,nessuno verrà insultato o preso in giro. Dico questo non perchè reputo tutto questo sterile e puerile ma sto criticando solo la "location". Siamo d'accordo?

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Bodyweb esiste da più 10 anni e per 10 anni siamo stati insultati, derisi, presi per il culo, massacrati, "forum deTOZZIzzato", presi per idoli le decine di coglioni che frequentano quel forum solo se scrivevano le parole "multifrequenza" , "ciclo russo" e "la forza non serve a nulla" e adesso ci vieni a fare lezioni di democrazia a noi?! Ma sparisci

Leonardo Cardone Non capisco il perchè di tante inutili discussioni. Se si dubita di questo o quel metodo, basta provare questo e poi quello per convincersi anche se, a mio avviso sono le persone che fanno la differenza tanto che il BIIO o altri metodi ad alta intensità non li proporrei mai ai "figli di papà" e a chi non vuole sforzarsi troppo

Giovanni Polsinelli Gli atleti di un certo livello che rifiutano il BIIO è xk hanno accettato il doping !!
    Non tutti possono capire e fare il BIIO: occorre una certa intelligenza!

Davide Giannico gli ultimi 2 commenti sono il raggiungimento del de profundis della razza umana ma partiamo con ordine e soprattutto dato che non volete venire sul forum,ove sarebbe stato mio compito eliminare ogni tipo di insulto e presa in giro,vi rispon...do con educatezza qui.
    Il signor Cardone ha appena ammesso implicitamente che noi praticanti dell'altissimo volume siamo in pratica delle mezze seghe? Ho capito bene? Perchè io arrivo al cedimento sempre non al di sotto dei 12 colpi sarei uno che si caga sotto in palestra? Sinceramente non direi.
    Dell'ultimo commento noto con malinconia che il lavaggio del cervello da parte del vostro mentore ha raggiunto il livello sperato ovvero:
    sei uno buono?---------sei bucato oppure fai il biio.
    Occorre una certa intelligenza? Per fare cosa scusa? Per far ruotare 5-6 esercizi multiarticolari? Per me il maggior intelletto si manifesta quando si va a lavorare di precisione, quando si cerca l'isolamento con i monoarticolari (ooooooOOOOOooooo,dalla platea si alzò di nuovo un coro di disdegno,disprezzo ed anche qualche sputo verso il povero amante del volume). Ora mi dovete scusare,io cerco sempre di commentare in modo ironico solo per stemperare i toni,chi mi legge sul forum lo sa bene,non è assolutamente mio volere prendervi in giro anche perchè non ci guadagno niente. Stasera,post wo (oggi è martedì ed è il secondo della settimana oooooooooooOOOOoooooo,di nuovo la platea si alza indignata),cerco di motivare ed elencare con ordine i motivi secondo i quali,per me, la scelta del volume è vincente rispetto all'intensità. Sempre se a qualcuno di voi lobotomizzati può interessare.

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cris_RM Visualizza Messaggio
      ...questa sera Davide mi sta facendo ridere di gusto, più del solito, nonostante abbia bruciato una mega frittata con le uova delle galline dei miei, altro che biologico, e un'epicondilite tremens ha visto bene di attendermi al ritorno dalle vacanze...

Io stimo moltissimo Tozzi, ha dimostrato di essere un ottimo imprenditore, un grande comunicatore, un venditore di razza.
      A Rimini quest'anno l'ho visto passare, con il codazzo di adepti alle spalle, fluttuava leggiadro come Alberto Sordi nei panni del dottor Guido Terzilli. Mitico.

Tozzi ha fatto di più che strutturare un approccio tecnico, ha dato a tanti che la aspettavano una figura al limite del messianico, fatto di fede pura e cristallina, li ha riuniti, gli ha dato una coscienza di classe, oserei di più una terra virtuale da coltivare e sentire propria, i suoi non sono studenti, ma coloni, discepoli, adepti.

Stimo ancora di più il Giannico, io non ho mai osato mettere la testa nella loro chiesa per paura di cosa avrei letto, il copia ed incolla conferma la fondatezza delle mie paure...
      la situazione si sta facendo drammatica e comica allo stesso tempo. Volete nuove info?
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,979
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

la situazione si sta facendo drammatica e comica allo stesso tempo. Volete nuove info?
        Si.

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Ernesto Martina Tanto per curiosità...ma quanto hai di braccio?30cm?

Davide Giannico caro Ernesto,io al posto di criticare il sottoscritto,al posto tuo ritornerei in palestra pretendendo a voce alta la restituzione di tutte le mensilità,dati i risultati da te mostrati. Possiedi un fisico da infante e al limite potrai ambire ad avere,ma solo dopo allenamenti massacranti,un corpo da bambina pre mestruo e pretendi anche di alzare la voce? E dai,un minimo di modestia.....

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Davide, potresti essere molto più grosso,molto più tirato, allenandoti un quarto del tempo di adesso e andando in palestra almeno la metà delle volte di quanto vai ora e non andandoci proprio la terza settimana; come pensi che possiamo dare retta ai tuoi esercizi di isolamento? Su, dai, ognuno per la propria strada.

Davide Giannico i migliori risultati li ho ottenuti passando dall'intensità al volume e quanto più aumentavo gli allenamenti e quanto maggiori erano i risultati. Questa stagione per me è stata caratterizzata da un tiraggio notevole e questo perchè? Perchè mi uccidevo di cardio eppure nelle mie foto di commenti ne ho ricevuti ma nessuno mi ha mai dato del "sovrallenato". Ah,dimenticavo,la famosa settimana di scarico,MITICA a dir poco.

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Quelli della foto sarebbero i migliori risultati? Prima cosa facevi, il poeta?

Davide Giannico uhaauhuhauha non sapevo che il signor Tozzi fosse anche così simpatico

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution

Francesco Esposito come si fanno a definire scadenti i risultati del campione italiano natural?

Dario d'Ambrosio Francesco ma lui è dopato non segue il Biio ed è grosso 2+2 fa 4 è così semplice!

Sonia Di Pinto conosco Davide e l'ho visto gareggiare e posso dire che non si buca, non è dopato o altro. l'unica cosa ha una buona genetica per fare questo sport. c'è gente che fa il bio e allenamenti precisi e non arriva ad essere come lui. ci vuole una buona genetica per questo sport. faccio pesistica da un anno e posso dire che ho avuto buoni risultati senza diete strane e non ho 20 anni, forse sono fortunata...

Francesco Esposito Dario conosco la preparazione di davide dagli albori, da ben prima che vincesse il campionato nazionle, e di chimica esogena non ha toccato neanche un mg.. secondo me quando vedete uno con una qualità particolare (massa, definizione, qualit...à) date subito del dopato perchè effettivamente con il biio è difficile raggiungere certi risultati, vi sembrano assurdi per un atleta natural. Chiediamoci perchè i maggiori esperti di fama mondiale trattano i natural con ben altri approcci e con risultati assolutamente non paragonabili all'utente medio che fa biio, poi se volete dire che i top natural trainers sbagliano (anche se i loro atleti sono dieci spanne sopra quelli sfornati qui) non posso dirvi più nulla. Poi è assurdo che mettiate come dimostrazione della genuinità del metodo le foto di molti atleti evidentemente doped o ex-doped, alcuni addirittura ex agonisti ifbb da quello che leggo, ma vi rendete conto o no?

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Ragazzi vi ricordo che ha scritto lui nel nostro gruppo, scrivendo che i nostri atleti sono tutti atrofici e infortunati. Quando andiamo siamo andati a fargli vedere i nostri atleti biio, non ha fatto nessun commento e inoltre nessuno gli ha detto che e' dopato, cosa che avete fatto voi con i nostri. Infine, nessun nostro atleta e' ifbb o ex ifbb, casomai prima ha fatto il biio e poi e' passato ad altro.

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Insomma se uno fa il biio ed e' piccolo e' perché' appunto fa il biio, mentre se e grosso si dopa oppure e un ex-ifbb. Se continuate con questo delirio, lasciate perdere questa discussione voi ed il vostro amico, che molto probabilmente e' a Santiago di Compostela proprio a causa delle visioni mistiche.

Dario d'Ambrosio Francesco ero ironico = ), chiaro che non penso sia dopato. Anzi mi dichiaro sono un utente bombardone di bodyweb come Davide ahahahah

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Ci mancherebbe pure che sia dopato

Davide Giannico ma quale dopato? Io sono un sottodotato,talmente sottodotato che devo allenarmi con "i pesi delle Barbie" e non posso accedere al mondo fatato "dell'altissima intensità",massimali di squat,panche e stacchi. Ah,ho dimenticato il lento dietro....
          Figuratevi,io che mi alleno la gran parte del tempo con l'Fst-7,tecnica che penso non conosciate perchè figlia di un preparatore americano (ergo per bucati direte voi). Tecnica che prevede nientepopò di meno che (!!!) 7 e ripeto sette serie di un esercizio,tra gli 8 e i 12 colpi con 30 secondi circa di riposo,aggiungerei ZIO CAN! Ah,il povero Rambod,se potesse leggere quello che stiamo scrivendo,strapperebbe dall'atlante la pagina relativa all'Italia. Ah,giusto per mettere le cose in chiaro,il buon Rambod è un biologo con la passione per il bb,ha iniziato ad allenare atleti natural per passare poi tutti sappiamo dove.......e gli atleti crescono,anche i natural!!!!Secondo me sono 2 le cose,o li buca di notte o gli shaker li carica con l'acqua di Fatima. Sicuramente se Rambod leggesse le sacre scritture tozziane apprenderebbe tante cose.
          Ah,per inciso,verso la fine sono stato ironico....se non si fosse capito.
          Se volete ,rinnovo l'invito,possiamo discutere sul forum o anche qui,dato che siete "di coccio"!

Giovanni Polsinelli Davide puoi dirmi la tua altezza e il tuo peso?

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Forse non hai compreso bene; dopo 10 anni di insulti da parte dei tuoi amici di bodyweb non ho alcuna intenzione di discutere in quel forum. Continua come ritieni opportuno allenarti, sei tu hai fatto domande, noi ti abbiAmo risposto, tu hai fatto finta di non vedere atleti biio che sono il doppio di te, anche senza rambod e rockyd. La discussione finisce qui; buona fortuna per tutto.

Davide Giannico atleti che sono il doppio di te....... ))
          per giovanni,allo stato attuale peso circa 87 kg ma tieni conto che sono stato fermo 2 mesi per motivi personali. Solitamente off sto intorno i 93 kg e in gara,per motivi di categoria arrivo a 85 k...g,ovvero hp+3. Sono alto 182 cm. Avete troncato il discorso,mi spiace molto.
          Comunque sempre di più capisco l'aridità della muscolazione in Italia,se continuano tutti (come voi del resto fate e in questo siete principi,principesse,re e regine allo stesso tempo) a rimanere sulle proprie posizioni,continuando a propinare il proprio metodo come "il migliore",bè cari ragazzi,non arriveremo da nessuna parte.
          Ah,ho riconosciuto dietro le risposte di biio system più stili per cui presumo che sia un account usato da più persone. Orsù di grazia,vorrei chiedervi, quali degli atleti da voi mostrati possiede una durezza ed una definizione pari a quella del sottoscritto e allo stesso tempo non è una brutta copia di un africano in punto di morte per fame?
          Un suggerimento per la prossima edizione delle sacre scritture. Dato che i massimali "stimolano naturarmente o sviluppo de a muscolatura prodonda"perchè non aumentare ulteriormente l'intensità?Magari passando dal classico massimale a d un secco mezzo colpo o addirittura un terzo di colpo....al top direi! Li "e fibre profonne" sai come vengono stimolate.
          Hasta luego signor Tozzi,è stato un piacere.

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ultima ansa,ahimè non hanno retto:

BIIOSystem Lifestyle R-Evolution Lezioni di dialogo da parte di un moderatore di bodyweb? Ma per favore.... Adios

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

per mettere i puntini sulle i e concludere con questi biricchini:
              Davide Giannico Stimatissimo Tozzi,io apprezzo anzi invidio le sue doti in campo comunicativo. In quanto a marketing lei in Italia è secondo solo a Marchionne ma mi spiace comunicarle che la cultura fisica è ben altra cosa. Le prometto che questo sarà il mio ultimo messaggio e mi auguro che non ci sia rimasto male,le dico e le ripeto che il mio voleva essere un dibattito pacifico e cordiale ma quando si cerca di confutare "il miglior metodo",ahimè si sbatte sempre contro un muro di cemento armato.

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Azzo.........siamo al limite della follia......ed il bello è che si sentono veramente dei "differenziati", la vera setta chiusa e ottusa.....beati coloro che sanno di avere la verità in pugno...........sparando attacchi veramente squallidi e troppo scontati......ma che accetto in fondo, perchè mi han dato esempi di validissimi campioni che usano biio e argomentazioni veramente convincenti..........ed il bello che sono orgogliosi di distinguersi da tutti gli altri.........quì in Italia, anzi italia ci facciam la guerra anche in un mondo piccolo e squallido come il bbing.............dimenticavo..........se mi presentassi ad un loro incontro, come:
                - dottore in....
                - lavoro come.....secondo me non mi farebbero finire di dire che da una vita son stato dietro ad agonisti che ho "certe amicizie" tra le quali Gregg Valentino che..........
                Marco(menph).......ricordati il mio sms.........
                Dave...tvb

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88301
                  • 2,238
                  • 2,979
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Unico punto, non mi è chiaro... era su Facebook la "discussione"? Si può sapere dove per cortesia che non la trovo

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88301
                    • 2,238
                    • 2,979
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Azzo.........siamo al limite della follia......ed il bello è che si sentono veramente dei "differenziati", la vera setta chiusa e ottusa.....beati coloro che sanno di avere la verità in pugno...........sparando attacchi veramente squallidi e troppo scontati......ma che accetto in fondo, perchè mi han dato esempi di validissimi campioni che usano biio e argomentazioni veramente convincenti..........ed il bello che sono orgogliosi di distinguersi da tutti gli altri.........quì in Italia, anzi italia ci facciam la guerra anche in un mondo piccolo e squallido come il bbing.............dimenticavo..........se mi presentassi ad un loro incontro, come:
                    - dottore in....
                    - lavoro come.....secondo me non mi farebbero finire di dire che da una vita son stato dietro ad agonisti che ho "certe amicizie" tra le quali Gregg Valentino che..........
                    Dave...tvb
                    Ahò, ma state parlando con "BIIOSystem Lifestyle R-Evolution", sciaquatevi la bocca quando parlate, poi voi vi chiamate "Mario" "Davide" "Sergio" "Gabriele" , per parlare con loro occorre come minimo un nome del tipo "NewAge Science-NuclearEngeneering FutureLife ShiningBrain OpenSystem AS" .....

AS sta per A Soreta

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ahò, ma state parlando con "BIIOSystem Lifestyle R-Evolution", sciaquatevi la bocca quando parlate, poi voi vi chiamate "Mario" "Davide" "Sergio" "Gabriele" , per parlare con loro occorre come minimo un nome del tipo "NewAge Science-NuclearEngeneering FutureLife ShiningBrain OpenSystem AS" .....

AS sta per A Soreta

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        - dottore in....
                        Dave...tvb

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Unico punto, non mi è chiaro... era su Facebook la "discussione"? Si può sapere dove per cortesia che non la trovo
                        BIIOSystem Lifestyle R-Evolution | Facebook

hanno tirato fuori l'asso nella manica,187 cm per 105 kg.

questo è un hp +18? E le gambe?

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

se vuole gli presto le mie

Commenta

• Cris_RM
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 1911
                            • 91
                            • 28
                            • Roma
                            • Send PM

...come iniziare la mattina in modo ilare...

Sapevo che la conclusione per Davide non poteva essere che l'ostracismo, sono certo che col tempo se ne farà una ragione e dimenticherà questo brutto incontro, così come Tozzi ha dimenticato di quando gareggiava oltre venti anni fa e si dice lo preparasse Massaroni (dal quale evidentemente non ha imparato molto).

Ma chissà se gli adepti lo sanno...

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

ho dovuto intervenire un attimo...
                              cmq sergio ti vuole bene tozzi..
                              sigpic

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

Si perchè ha le mutande di piombo da 14Kg!!!!!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                                X