Destrosio Equivalenza 9.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
e quindi che è?
io le maltodex le ho ma sto destroiso equivalenza 9 che sarebbe?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'inappetenza dopo il beverone così composto...ci sta, è normale, ma questa "chicca" ultracompleta ed ultraefficace di Dorian merita e direi che a mio avviso aiuta.
Ma va bene anche il pwo solido se ben costituito (riguardo alla scelta delle fonti di macros).....non approvo la frutta dopo il wo per un paio di motivi, ma preferisco piazzarla prevalentemente in OFF-SEASON e in altri momenti della giornata.......solo a titolo personale, non ho niente contro la frutta, ma considero il fruttosio un carbs particolare da gestire per la sua via metabolica e la tendenza a tramutarsi in glicogeno epatico piuttosto che muscolare......anche se lo può diventare se ci si trova in profonda deplezione.....
Per questo da un annetto mi trovo bene col waxy/vitargo e mix aminoacidico immediatamente dopo, per velocizzare efficientemente il ripristino di glicogeno, utilizzando poi il carb ad alto pm come carrier di H20 e dei micronutrienti che aggiungo. Non mi va di far faticare ulteriormente l'organismo in quel momento con la digestione......"lo lascio in pace nella sua infiammazione"
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIn un pre-contest non sono molto per un utilizzo dei carbs durante l'allenamento....ma nel caso del vitargo....che è un carb particolare....una quantità modica non dovrebbe farti problemi....anche dopo. Approvo la strategia che stai facendo con Alby appunto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe quindi che è?
io le maltodex le ho ma sto destroiso equivalenza 9 che sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper farla breve hanno un impatto sulla glicemia bassissimo e forniscono energia prolungata nel tempo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioL'inappetenza dopo il beverone così composto...ci sta, è normale, ma questa "chicca" ultracompleta ed ultraefficace di Dorian merita e direi che a mio avviso aiuta.
Ma va bene anche il pwo solido se ben costituito (riguardo alla scelta delle fonti di macros).....non approvo la frutta dopo il wo per un paio di motivi, ma preferisco piazzarla prevalentemente in OFF-SEASON e in altri momenti della giornata.......solo a titolo personale, non ho niente contro la frutta, ma considero il fruttosio un carbs particolare da gestire per la sua via metabolica e la tendenza a tramutarsi in glicogeno epatico piuttosto che muscolare......anche se lo può diventare se ci si trova in profonda deplezione.....
Per questo da un annetto mi trovo bene col waxy/vitargo e mix aminoacidico immediatamente dopo, per velocizzare efficientemente il ripristino di glicogeno, utilizzando poi il carb ad alto pm come carrier di H20 e dei micronutrienti che aggiungo. Non mi va di far faticare ulteriormente l'organismo in quel momento con la digestione......"lo lascio in pace nella sua infiammazione""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
visto che siamo in tema di inappetenza e dintorni , stasera un episodio decisamente infelice, per colpa di una cattiva gestione dei supplementi pre wo ha fatto in modo che il water diventasse un mio prezioso alleato. . Eppure ho utilizzato sempre quei maledetti 5ml,ho bevuto tanto ho fatto quello che faccio sempre.! Amico glicerolo per un pò non ti conosco.! Per fortuna il wo è stato all'altezza di una grande prestazione in fst-7 . Grande pump , stretch e congestione estrema.. Peccato che dopo il mio piatto preferito, filetti di salmone, non sono stato più tranquillo.. Buon divertimento.. Scusate l'argomento di..merda.. Non ridete troppo..sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggiovisto che siamo in tema di inappetenza e dintorni , stasera un episodio decisamente infelice, per colpa di una cattiva gestione dei supplementi pre wo ha fatto in modo che il water diventasse un mio prezioso alleato. . Eppure ho utilizzato sempre quei maledetti 5ml,ho bevuto tanto ho fatto quello che faccio sempre.! Amico glicerolo per un pò non ti conosco.! Per fortuna il wo è stato all'altezza di una grande prestazione in fst-7 . Grande pump , stretch e congestione estrema.. Peccato che dopo il mio piatto preferito, filetti di salmone, non sono stato più tranquillo.. Buon divertimento.. Scusate l'argomento di..merda.. Non ridete troppo....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Scherzi a parte NITRO.. .non è possibile che la "pesantezza" del salmone rispetto magari ad un alta fonte proteica abbia inciso parecchio..?
Te lo chiedo perchè non so solitamente cosa mangi pre-wo....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
ma il salmone era il pasto post wo! Strano l'episodio perché dopo due ore e mezza dal glicerolo si è presentata la catastrofe.! Cmq avrò sbagliato la dose unica spiegazione.. Il mio pre wo è semplice: bcaa akg glic e vitargosigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Avevo capito che il salmone era stato il pasto pre-wo..
Ma la catastrofe quindi si è manifestata during wo?..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta