Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    filmati di lato e vedrai , sono tutte ampiamente sopra il parallelo ;
    se non riesci a scendere di piu e a causa del baricentro "sbagliato" per un'accosciata profonda...se scendessi di piu con quel setup perderesti l'equilibrio.

    Comunque aspettiamo glia altri , magari mi sbaglio
    beh meccanicamente mi è impossible scender piu di cosi..non so se sia dovuto a quello che dici tu ma l angolo delle mie gambe era sotti i pi greco mezzi

    Commenta


      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      beh meccanicamente mi è impossible scender piu di cosi..non so se sia dovuto a quello che dici tu ma l angolo delle mie gambe era sotti i pi greco mezzi
      Guarda...dire che non ti riesce o che ti e difficile e un conto , dire che ti e meccanicamente impossibile e una balla : se ti puoi sedere su uno sgabello puoi squattare sotto il parallelo e ancora...pensa che qua ci basta il parallelo.
      Comunque basta fare un test , prova ad accucciarti per terra , senza pesi...se lo sai fare allora quello che hai detto non corrisponde a verita.
      Se veramente tu fossi nell'impossibilita meccanica di arrivare ad un'accosciata almeno parallela allora avresti un handicap veramente grave , ma te ne accorgeresti anche nella vita quotidiana.
      Io fossi in te sarei un po' piu modesto , comunque spero di aver "interpretato male" quello che hai detto

      Commenta


        Si Michele anche a me paiono molto alte... devi rimparare il movimento completamente.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          Originariamente Scritto da MikaelPROBass
          130kg x 6 rip
          MPB
          a 97kg di peso
          YouTube - MPB - Squat 130kg x 6rip
          Ben arrivato maigol! certo che peggio di così, tuta nera su maglia nera quasi non si vede cosa fanno le gambe però ahimè anche a me sembrano altine...

          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          beh meccanicamente mi è impossible scender piu di cosi..non so se sia dovuto a quello che dici tu ma l angolo delle mie gambe era sotti i pi greco mezzi
          l'angolo delle ginocchia era sicuramente meno di pigreco/2, ma non quello tra coscia e tronco. Fai una prova, filmati di lato così possiamo dirti cosa aggiustare. Ti assicuro, io sono molto ma molto "stagno" come mobilità, eppure sotto il parallelo ci vado. Ce la fai senza problemi, va solo sistemata un pò la tecnica

          Commenta


            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            beh meccanicamente mi è impossible scender piu di cosi..non so se sia dovuto a quello che dici tu ma l angolo delle mie gambe era sotti i pi greco mezzi

            "meccanicamente impossibile" lo pensavo anche io tempo fa, che sono alto come te [poco più] e molto rigido. Si può fare decisamente di meglio come profondità, se ce l'ho fatta io puoi anche tu, tranquillo
            RAW lifts:
            sq:220 b:170 dl:270
            sigpic
            1,92 @ 105 kg
            Diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da MikaelPROBass
              130kg x 6 rip
              MPB
              a 97kg di peso
              YouTube - MPB - Squat 130kg x 6rip

              Anche a me paiono abbastanza alte, e comunque invece di stare a parlare di pi greco e angoli vari, che possono portare alla confusione del popolo , per essere sicuro di essere "buono" ti invito a leggere attentamente il regolamento cosi' ben scritto dall'organizzatore, captain Yashiro.

              Mi spiace ma dopo che ill popolo ha annullato prove come quella di Ettore in passato, o Bronto, che erano piu' discutibili, non sarebbe giusto a mio avviso accettare e contabilizzare questa prestazione.

              P.S.
              Complimenti lostesso

              Commenta


                Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                "meccanicamente impossibile" lo pensavo anche io tempo fa, che sono alto come te [poco più] e molto rigido. Si può fare decisamente di meglio come profondità, se ce l'ho fatta io puoi anche tu, tranquillo
                Quoto.
                Poi te lo dice uno che la sa... ehm.. uno che è lungo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Anche da me Però posso fare molto meglio
                  complimenti. . .ottimo. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    complimenti. . .ottimo. .
                    Master, grazie mille

                    Ma come ho detto, darò mooolto di più la prossima volta Sono solo all'inizio della scalata

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Si Michele anche a me paiono molto alte... devi rimparare il movimento completamente.
                      concordo.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        elimino il post e mi ritiro ordunque

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          elimino il post e mi ritiro ordunque

                          ma al cus c'è il rack della powertech????

                          e quello che vedo di lato è un box? e quelle per terra catene???

                          mmmm mi sa che devo ritornare al cus....e ti faccio scendere sotto sto caxxx...di parallelo...dai

                          p.s. ma ci sono sempre gli orari a fava canina?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                            ma al cus c'è il rack della powertech????

                            e quello che vedo di lato è un box? e quelle per terra catene???

                            mmmm mi sa che devo ritornare al cus....e ti faccio scendere sotto sto caxxx...di parallelo...dai

                            p.s. ma ci sono sempre gli orari a fava canina?
                            si c è il rack della powertech ma il max dei pesi è quello che sta sul bil ovvero 57,5x2,il bil è da 15kg..quindi piu di 130 non si possono sollevare.catene non ce ne sono..per gli orario io ad esempio vado il lun/mer/ven dalle 18 alle 20 e poi il sab dalle 18 alle 19:30 se non erro in caso salti un giorno,xke è comune a tutte le fasce

                            Commenta


                              Pinuzza ti faccio i miei complimenti

                              Ma che bravaaaaaaa
                              Scendi un pelino di più nella seconda reps è sei perfetta
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                                ma al cus c'è il rack della powertech????

                                e quello che vedo di lato è un box? e quelle per terra catene???

                                mmmm mi sa che devo ritornare al cus....e ti faccio scendere sotto sto caxxx...di parallelo...dai

                                p.s. ma ci sono sempre gli orari a fava canina?
                                Sono sicuro che con i tuoi consigli Mich si ritroverà a squattare anche ass to the grass.

                                Magari ha preso male la cosa e si offeso perché si è allenato duramente mesi e mesi per poter postare questo vide e dopo tantissimo lavoro si ritrova cosi' "criticato"e con una prova non valida.

                                La giuria dei porchettari (ah ridaje con la porchetta) è stata ahimè unanime e quindi cosi' sia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎