Ragazzi, non pensate che sono str...o, però sinceramente facendo il video così (almeno per quanto mi riguarda) non saprei proprio dire se c'è un aiuto (piccolissimo ovviamente) oppure no...in questo caso l'alzata è profonda e fluida quindi suppongo che non ci sia stato nessun tipo di intervento esterno e poi di Ettore mi fido. Parlando in generale però la vedo così..magari sarebbe da provare con l'assistente che tiene le braccia tese in avanti, almeno è pronto a intervenire se c'è un cedimento, ma si vede più chiaramente che non tocca.
Vabé comunque anche per me è valida - complimenti -
P.S.
La vedo dura riuscire a postare un video, non perché voglia fare tanti punti o niente, ma perché penso di dedicarmi alla pressa...lo squat mi crea troppi problemi al momento, magari tra qualche mese potrò ricominciare, ma adesso è così. Poi la squadra è talmente forte da poter fare a meno dei miei 50 punti
Vabé comunque anche per me è valida - complimenti -
P.S.
La vedo dura riuscire a postare un video, non perché voglia fare tanti punti o niente, ma perché penso di dedicarmi alla pressa...lo squat mi crea troppi problemi al momento, magari tra qualche mese potrò ricominciare, ma adesso è così. Poi la squadra è talmente forte da poter fare a meno dei miei 50 punti
Commenta