Complimenti Albe
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAlbe una domanda pero' (pura curiosità eh ) ma i dischi da quanto sono?
3x15kg
1x20kg
+20kg di bilancerePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioaggiornato, ottimo albe.
Hei squadra che fine avete fatto? qua ci massacrano!
Sto notando yashi..dobbiamo darci da fare
Ragassuoli postate video su su su"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza MessaggioScusate non c'ho voglia di rileggere tutto quanto. Lunedi farò un test "half geared" di squat, poi scalo e mi metto a fare raw il video per la spacconata. E' sempre sulle 5 rep? grazie.
ps. complimenti ai video fin ora postati, non male sul serio. Marco hai acceso la luce della cripta finalmente
La luce è sempre quella è la fotocamera che è cambiata...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Appena riprendo ad allenarmi rifaccio un altro video di squat...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioper parte
3x15kg
1x20kg
+20kg di bilancerecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
oggi ho rifatto il video dello squat.... mi è andata sia meglio che peggio allo stesso tempo..
meglio perchè con 120kg ho fatto 5 reps scendendo molto (mai sceso così tanto)...
peggio perchè sono talmente imbecille che nel video non ho ripreso i dischi, e siccome il bilanciere non l' avevo caricato io, c' erano i dischi da 10kg all' interno, quindi coperti da quelli da 15kg e di conseguenza a me sembra che non si vedono, perciò sono il primo a dire che il video non è valido perchè non sono ben visibili tutti i dischi...
comunque anche se probabilmente il mio squat non può essere contato
cosa ne pensate? tenendo conto che l' ho fatto con 120kg ho migliorato??
YouTube - MOV02011
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiooggi ho rifatto il video dello squat.... mi è andata sia meglio che peggio allo stesso tempo..
meglio perchè con 120kg ho fatto 5 reps scendendo molto (mai sceso così tanto)...
peggio perchè sono talmente imbecille che nel video non ho ripreso i dischi, e siccome il bilanciere non l' avevo caricato io, c' erano i dischi da 10kg all' interno, quindi coperti da quelli da 15kg e di conseguenza a me sembra che non si vedono, perciò sono il primo a dire che il video non è valido perchè non sono ben visibili tutti i dischi...
YouTube - MOV02011contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiooggi ho rifatto il video dello squat.... mi è andata sia meglio che peggio allo stesso tempo..
YouTube - MOV02011
Se noti negli ultimi centimetri di discesa le ginocchia vanno molto avanti e la curva lombare si cifotizza, in pratica la colonna si piega perché il bacino ruota in avanti... o tieni prepotentemente la bassa schiena tesa oppure scendi un pò meno, è per quello che sei rimasto a terra nell'ultima: ti sei trovato il bacino sotto di te quando invece dovrebbbe essere sparato indietro e teso con tutta la schiena.
Comunque ottima performance, bravo! Direi che si potrebbe dare buona anche se manca l'inquadratura dei dischi, se nessuno obietta io li conterei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiohai rischiato molto. . . comunque sono valide. . .
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLa profondità c'è, perfino eccessiva direi. Ti spiego perché.
Se noti negli ultimi centimetri di discesa le ginocchia vanno molto avanti e la curva lombare si cifotizza, in pratica la colonna si piega perché il bacino ruota in avanti... o tieni prepotentemente la bassa schiena tesa oppure scendi un pò meno, è per quello che sei rimasto a terra nell'ultima: ti sei trovato il bacino sotto di te quando invece dovrebbbe essere sparato indietro e teso con tutta la schiena.
Comunque ottima performance, bravo! Direi che si potrebbe dare buona anche se manca l'inquadratura dei dischi, se nessuno obietta io li conterei.
nell' ultima ripetizione in realtà se mi sforzavo sarei salito, però ho preferito sedermi e aspettare l' aiuto, perchè anche se ce l' avessi fatta avrei mega piegato la schiena..
effettivamente sono sceso troppo, quasi ho poggiato il sedere per terra..
però cavolo, non ho la capacità di sapere quando sono sceso abbastanza, a volte mi sembra di essere sotto il parallelo invece sono sopra (come l' altra volta), mentre altre volte scendo troppo... non ho consapevolezza del movimento.. sicuramente perchè sto iniziando praticamente da quando mi sono iscritto qua a squattare seriamente.... non che prima nessuno mi desse consigli, anzi in molti mi hanno aiutato, però solo adesso che gareggio qua mi sto impegnado davvero...
se le contate valide sono contento, anche perchè il peso c' era davvero, se notate nella parte destra del bilanciere si vede lo spessore dei dischi, e si intravede anche il disco da 10kg coperto dagli altri..
Commenta
-
-
YouTube - MOV02011sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiobuono xò devi allenare i femorali e controllare meglio la discesa, cmq il tuo spotter è un cretino..
Commenta
-
Commenta