Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kingbalez
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 911
    • 116
    • 210
    • Send PM

Complimenti Albe
    Last edited by Kingbalez; 04-02-2009, 02:19:32.

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

aggiornato, ottimo albe.

Hei squadra che fine avete fatto? qua ci massacrano!

Commenta

• Kingbalez
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 911
        • 116
        • 210
        • Send PM

Albe una domanda pero' (pura curiosità eh ) ma i dischi da quanto sono?

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
          anni di box squat.
          i'll do it

Commenta

• Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
            Albe una domanda pero' (pura curiosità eh ) ma i dischi da quanto sono?
            per parte
            3x15kg
            1x20kg

+20kg di bilancere
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

Commenta

• dave appala
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 515
              • 58
              • 2
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              aggiornato, ottimo albe.

Hei squadra che fine avete fatto? qua ci massacrano!
              bene
              Sto notando yashi..dobbiamo darci da fare

Ragassuoli postate video su su su
              "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6235
                • 326
                • 125
                • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                Scusate non c'ho voglia di rileggere tutto quanto. Lunedi farò un test "half geared" di squat, poi scalo e mi metto a fare raw il video per la spacconata. E' sempre sulle 5 rep? grazie.

ps. complimenti ai video fin ora postati, non male sul serio. Marco hai acceso la luce della cripta finalmente

La luce è sempre quella è la fotocamera che è cambiata...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6235
                  • 326
                  • 125
                  • Send PM

Appena riprendo ad allenarmi rifaccio un altro video di squat...
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    per parte
                    3x15kg
                    1x20kg

+20kg di bilancere
                    buono. . . specie con il tuo peso corporeo. . .
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• brontosaurus
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 3258
                      • 264
                      • 273
                      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                      • Send PM

oggi ho rifatto il video dello squat.... mi è andata sia meglio che peggio allo stesso tempo..

meglio perchè con 120kg ho fatto 5 reps scendendo molto (mai sceso così tanto)...

peggio perchè sono talmente imbecille che nel video non ho ripreso i dischi, e siccome il bilanciere non l' avevo caricato io, c' erano i dischi da 10kg all' interno, quindi coperti da quelli da 15kg e di conseguenza a me sembra che non si vedono, perciò sono il primo a dire che il video non è valido perchè non sono ben visibili tutti i dischi...

comunque anche se probabilmente il mio squat non può essere contato
                      cosa ne pensate? tenendo conto che l' ho fatto con 120kg ho migliorato??

YouTube - MOV02011

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                        oggi ho rifatto il video dello squat.... mi è andata sia meglio che peggio allo stesso tempo..

meglio perchè con 120kg ho fatto 5 reps scendendo molto (mai sceso così tanto)...

peggio perchè sono talmente imbecille che nel video non ho ripreso i dischi, e siccome il bilanciere non l' avevo caricato io, c' erano i dischi da 10kg all' interno, quindi coperti da quelli da 15kg e di conseguenza a me sembra che non si vedono, perciò sono il primo a dire che il video non è valido perchè non sono ben visibili tutti i dischi...

YouTube - MOV02011
                        hai rischiato molto. . . comunque sono valide. . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

YouTube - MOV02011
                          La profondità c'è, perfino eccessiva direi. Ti spiego perché.
                          Se noti negli ultimi centimetri di discesa le ginocchia vanno molto avanti e la curva lombare si cifotizza, in pratica la colonna si piega perché il bacino ruota in avanti... o tieni prepotentemente la bassa schiena tesa oppure scendi un pò meno, è per quello che sei rimasto a terra nell'ultima: ti sei trovato il bacino sotto di te quando invece dovrebbbe essere sparato indietro e teso con tutta la schiena.
                          Comunque ottima performance, bravo! Direi che si potrebbe dare buona anche se manca l'inquadratura dei dischi, se nessuno obietta io li conterei.

Commenta

• brontosaurus
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3258
                            • 264
                            • 273
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            hai rischiato molto. . . comunque sono valide. . .

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                            La profondità c'è, perfino eccessiva direi. Ti spiego perché.
                            Se noti negli ultimi centimetri di discesa le ginocchia vanno molto avanti e la curva lombare si cifotizza, in pratica la colonna si piega perché il bacino ruota in avanti... o tieni prepotentemente la bassa schiena tesa oppure scendi un pò meno, è per quello che sei rimasto a terra nell'ultima: ti sei trovato il bacino sotto di te quando invece dovrebbbe essere sparato indietro e teso con tutta la schiena.
                            Comunque ottima performance, bravo! Direi che si potrebbe dare buona anche se manca l'inquadratura dei dischi, se nessuno obietta io li conterei.
                            mi rendo conto che ho rischiato molto, meno male che avevo avvertito uno dei più forti della palestra di controllarmi..
                            nell' ultima ripetizione in realtà se mi sforzavo sarei salito, però ho preferito sedermi e aspettare l' aiuto, perchè anche se ce l' avessi fatta avrei mega piegato la schiena..
                            effettivamente sono sceso troppo, quasi ho poggiato il sedere per terra..
                            però cavolo, non ho la capacità di sapere quando sono sceso abbastanza, a volte mi sembra di essere sotto il parallelo invece sono sopra (come l' altra volta), mentre altre volte scendo troppo... non ho consapevolezza del movimento.. sicuramente perchè sto iniziando praticamente da quando mi sono iscritto qua a squattare seriamente.... non che prima nessuno mi desse consigli, anzi in molti mi hanno aiutato, però solo adesso che gareggio qua mi sto impegnado davvero...

se le contate valide sono contento, anche perchè il peso c' era davvero, se notate nella parte destra del bilanciere si vede lo spessore dei dischi, e si intravede anche il disco da 10kg coperto dagli altri..

Commenta

• Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

YouTube - MOV02011
                              buono xò devi allenare i femorali e controllare meglio la discesa, cmq il tuo spotter è un cretino..
                              sigpic

Commenta

• brontosaurus
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 3258
                                • 264
                                • 273
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                                buono xò devi allenare i femorali e controllare meglio la discesa, cmq il tuo spotter è un cretino..
                                perchè è un cretino??

Commenta

Working...
                                X