Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che con i tuoi consigli Mich si ritroverà a squattare anche ass to the grass.

Magari ha preso male la cosa e si offeso perché si è allenato duramente mesi e mesi per poter postare questo vide e dopo tantissimo lavoro si ritrova cosi' "criticato"e con una prova non valida.

La giuria dei porchettari (ah ridaje con la porchetta) è stata ahimè unanime e quindi cosi' sia.
    Ah beh...se e cosi mi dispiace...io avevo interpretato la cosa come un "non mi riesce + io non sbaglio = per me non e possibile" , magari sono "embriago"
    No , seriamente visto che sono mesi e mesi che si prepara con duro lavoro e un'altra storia..ma si puo sempre migliorare (questo non cambia)...o almeno io mi vorrei migliorare anche se squattassi a 400kg

Caxxo king ma ormai io e te siamo gli unici stroxxi che si allenano alla caxxo di cane...da oggi anche io voglio mettermi a dieta e iniziare ad allenarmi con impegno come maigol

Commenta

• Kingbalez
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 911
      • 116
      • 210
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Ah beh...se e cosi mi dispiace...io avevo interpretato la cosa come un "non mi riesce + io non sbaglio = per me non e possibile" , magari sono "embriago"
      No , seriamente visto che sono mesi e mesi che si prepara con duro lavoro e un'altra storia..ma si puo sempre migliorare (questo non cambia)...o almeno io mi vorrei migliorare anche se squattassi a 400kg

Caxxo king ma ormai io e te siamo gli unici stroxxi che si allenano alla caxxo di cane...da oggi anche io voglio mettermi a dieta e iniziare ad allenarmi con impegno come maigol
      Ma come? Vuoi dire che oltre ad allenarsi con rigore ed impegno ogni santo giorno che l'Ittio gli offre quel ragazzo segue anche una rigidissma dieta senza mai sgarrare??

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Ma come? Vuoi dire che oltre ad allenarsi con rigore ed impegno ogni santo giorno che l'Ittio gli offre quel ragazzo segue anche una rigidissma dieta senza mai sgarrare??
        Rigidissima e quella di master , la sua la definirei micidiale , perfetta...sgarra soltanto in pubblico perche non gli piace che si sappia.
        Qua sul forum ama dire che vive di porcherie perche e troppo modesto e non vuole essere osannato per i sacrifici che fa...

Senti ma e vero che si allena come un dannato e che non salta mai un wo ?

Commenta

• Kingbalez
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 911
          • 116
          • 210
          • Send PM

Rigidissima e quella di master , la sua la definirei micidiale , perfetta...sgarra soltanto in pubblico perche non gli piace che si sappia.
          Qua sul forum ama dire che vive di porcherie perche e troppo modesto e non vuole essere osannato per i sacrifici che fa...

Si e non solo! Michael da tutto e si impegna al massimo ad ogni workout. Ha una grande forza di volontà che gli permette di allenarsi fino a 4 ore nella stessa giornata.
          Pare perfino che spesso il week end abbia preferito la ghisa alla ****.

Pero Joe mi raccomando resti fra noi sta cosa, Michael non vuole assolutamente che si sappia. E molto modesto contrariamente a quel che si possa pensare e ci tiene a nascondere il duro lavoro e tutti gli sforzi che fà (di nascosto quindi) (e per pura modestia appunto). Non vuole passare per esperto e tantomeno diventare un modello per i palestrati.
          Secondo me abbiamo di fronte il futuro Master Wallace II.
          Last edited by Kingbalez; 07-02-2009, 04:59:47.

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Si e non solo! Michael da tutto e si impegna al massimo ad ogni workout. Ha una grande forza di volontà che gli permette di allenarsi fino a 4 ore nella stessa giornata.
            Pare perfino che spesso il week end abbia preferito la ghisa alla ****.

Pero Joe mi raccomando resti fra noi sta cosa, Michael non vuole assolutamente che si sappia. E molto modesto contrariamente a quel che si possa pensare e ci tiene a nascondere il duro lavoro e tutti gli sforzi che fà (di nascosto quindi) (e per pura modestia appunto). Non vuole passare per esperto e tantomeno diventare un modello per i palestrati.
            Secondo me abbiamo di fronte il futuro Master Wallace II.
            Si , capisco...infatti non mi sembra il tipo di fare cose del genere per pensare a terzi di avere doti genetiche superiori a quelle reali ...anche perche sappiamo bene che , in realta , tutto il lavoro che c'e dietro ad una preparazione e merito : cio aumenta il valore del risultato finale e non lo diminuisce

Non ti preoccupare King , non lo sapra nessuno , saro una

Commenta

• Kingbalez
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 911
              • 116
              • 210
              • Send PM

Si , capisco...infatti non mi sembra il tipo di fare cose del genere per pensare a terzi di avere doti genetiche superiori a quelle reali ...anche perche sappiamo bene che , in realta , tutto il lavoro che c'e dietro ad una preparazione e merito : cio aumenta il valore del risultato finale e non lo diminuisce

Non ti preoccupare King , non lo sapra nessuno , saro una

Si concordo il fatto di dirlo aumenterebbe solo il valore della cosa.
              Onore a Maigol anzi shhhhh.. acqua in bocca!

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Si concordo il fatto di dirlo aumenterebbe solo il valore della cosa.
                Onore a Maigol anzi shhhhh.. acqua in bocca!
                Tranqui , se mi chiedono dico che magna solo porcherie e si allena unicamente in concomitanza dei solstizi

Commenta

• Kingbalez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 911
                  • 116
                  • 210
                  • Send PM

Tranqui , se mi chiedono dico che magna solo porcherie e si allena unicamente in concomitanza dei solstizi

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                      elimino il post e mi ritiro ordunque
                      Ma che ti ritiri Maicol? Hai tutto il tempo che vuoi per migliorare.. se riuscirò io a scendere un po' di più vedrai che ce la farai tranquillamente anche tu
                      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      Pinuzza ti faccio i miei complimenti

Ma che bravaaaaaaa
                      Scendi un pelino di più nella seconda reps è sei perfetta
                      Grazie Lo so cercherò di migliorarla cmq
                      Macine rulez

Commenta

• gagan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1981
                        • 234
                        • 16
                        • pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                        elimino il post e mi ritiro ordunque

ma che ti ritiri....
                        il saggio disse:
                        se puoi farti il bide' puoi squattare sotto il parallelo

...puoi vero?
                        sigpic

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                          ma che ti ritiri....
                          il saggio disse:
                          se puoi farti il bide' puoi squattare sotto il parallelo

...puoi vero?
                          Bellissima da firma

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

Non vedo il problema, meglio ginocchia divergenti che convergenti, e poi che io sappia i danni si hanno quando si sparano troppo avanti. In fuori, a meno che non siano a 180° tra loro, le ginocchia non mi pare diano problemi.
                            convergenti nooooo,sarebbe una bestemmia penso. Io parlo di piante parallele,poi è ovvio, è personale come discorso. Io l'ho sempre fatto così e se provo ad aprire le punte iniziano i dolori alle ginocchia.
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              convergenti nooooo,sarebbe una bestemmia penso. Io parlo di piante parallele,poi è ovvio, è personale come discorso. Io l'ho sempre fatto così e se provo ad aprire le punte iniziano i dolori alle ginocchia.
                              Io ho letto anche diversi articoli dove consigliavano punte leggermente divergenti, in effetti anche per me è un pò obbligatorio visto che non sono molto snodato e se voglio scendere devo modificare la stance.

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                                Io ho letto anche diversi articoli dove consigliavano punte leggermente divergenti, in effetti anche per me è un pò obbligatorio visto che non sono molto snodato e se voglio scendere devo modificare la stance.
                                io ho la fortuna di essere molto sciolto per questo scendo con le piante parallele inoltre il lavoro muscolare è diverso, affermazione banale.....con le punte dritte, l'enfasi sul sartorio e vasto intermedio è maggiore,perlomeno io questo sento.Sono forse folle?
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X