Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    ps ennio ma tu non partecipi?
    potrei provare lo stacco... lo squat lo sto facendo...ma essendo a dieta stretta sto periodo non voglio rischiare di farmi male. sto lavorando con 130 3-4x8 reps.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      potrei provare lo stacco... lo squat lo sto facendo...ma essendo a dieta stretta sto periodo non voglio rischiare di farmi male. sto lavorando con 130 3-4x8 reps.
      be non male anzi
      filmati una serie dell' allenamento e sei appost
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        posto alcuni video
        peso 78.5
        io non ho il rack e nel video dei 170 mio cognato mi sta vicino ma non tocca il bilanciere, è una questione di sicurezza
        p.s. non mettete l'audio,,, è megio hehe
        170
        YouTube - 170 SQUAT
        Ettoreffffffffffffffffffffffffff se mi dici che tuo cognato non ti ha sfiorato tengo buono il 170, a me sembrano validi poi aspetto il parere degli altri

        Commenta


          ma si che sono validi.
          My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
          IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

          Commenta


            Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
            ma si che sono validi.
            Sì Enrico, chiedevo solo se qualcuno non avesse da ridire per la vicinanza dello spotter.

            Commenta


              Anche per me buona per Ettore.

              Complimenti!!!

              Commenta


                Validi anche per me

                Commenta


                  massì che son buoni, sono pure facili
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

                  Commenta


                    Bene, ora siamo 833 a 735 in favore della leggendaria, ma recuperiamo terreno. Bene!

                    Commenta


                      dai che recuperiamo

                      Commenta


                        ma si possono fare altri video per migliorare il punteggio personale?
                        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                          ma si possono fare altri video per migliorare il punteggio personale?
                          Certamente! Anzi, lo stimolo è proprio quello, dare sempre di più per se stessi e per la squadra, migliorando di volta in volta. Poi puoi scegliere tu se tenere buona la nuova performance o quella vecchia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
                            ma si possono fare altri video per migliorare il punteggio personale?
                            Si , quoto yashiro

                            Enri poi per quanto riguarda te ne devi fare un'altro perche malgrado sia gia una performance notevole , questo video l'hai fatto dopo il vero allenamento , quindi eri gia stanco..
                            Cioe ragazzi...non che io vi voglia rovinare la suspence...ma questo e uno che si e gia fatto la doppia a 235 raw eh...
                            Poi qua valgono anche se sono parallele quindi puo fare pure de piu...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              Si , quoto yashiro

                              Enri poi per quanto riguarda te ne devi fare un'altro perche malgrado sia gia una performance notevole , questo video l'hai fatto dopo il vero allenamento , quindi eri gia stanco..
                              Cioe ragazzi...non che io vi voglia rovinare la suspence...ma questo e uno che si e gia fatto la doppia a 235 raw eh...
                              Poi qua valgono anche se sono parallele quindi puo fare pure de piu...

                              ...prevedo che la squadra leggendaria aumenterà il proprio punteggio

                              Commenta


                                grazie ragazzi
                                si non mi ha aiutato per nulla, ma siccome non ho il rack per forza di cose per sicurezza mideve star dietro..non troppo eh
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎