Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grandissima ilariaaaa!!... alzi più di tanti maschietti che vedo in palestra da me
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      grandissima ilariaaaa!!... alzi più di tanti maschietti che vedo in palestra da me
      Anche da me Però posso fare molto meglio

      Commenta


        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        Anche da me Però posso fare molto meglio






        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Anche da me Però posso fare molto meglio
          ma ti sei vestita elegante per fare i video?
          cmq brava
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            ma ti sei vestita elegante per fare i video?
            cmq brava
            No Quella è un panta-gonna sportivo
            Per quanto riguarda il sopra sono sempre vestita così in palestra

            Cmq ti ringrazio

            Commenta


              Complimenti Pina. Che poi è uno squat in condizioni difficili.
              Anche secondo me sei molto molto facile e puoi fare ben di piu' pero' per adesso per la profonfità mi sembra manchi ancora qualcosa.

              Commenta


                OT
                volevo solo dire che il giorno dopo dei miei 170 (mio pr) son stato devastato tutto il giorno
                ma proprio stanchissimo, credo sia stato lo squat
                chiuso OT
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Iscriverti in una palestra no??
                  Mah, io rack non ne ho mai visti nelle pochissime palestre che ho frequentato...

                  Ettore visto che mi pare tu parta da dei cavalletti, non riesci a preparartene un paio di bassi (diciamo 2-3 cm sotto la tua massima accosciata) in modo che ti facciano da sicurezza?

                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  io invece farei in modo di avere una maggiore mobilità con le caviglie,evitando una divergenza tanto elevata con le punte,sia chiaro è un appunto che faccio a tutti dato che vedo che è la norma. Dico questo perchè con le punte così larghe,un carico elevato.....già me le vedo le ginocchia....lasciamo perdere. Se poi uno si trova a farlo così,bhè meglio.
                  Non vedo il problema, meglio ginocchia divergenti che convergenti, e poi che io sappia i danni si hanno quando si sparano troppo avanti. In fuori, a meno che non siano a 180° tra loro, le ginocchia non mi pare diano problemi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                    Anche da me Però posso fare molto meglio
                    minchia Pina perfino il montaggio con la musica!
                    Detto questo, è palese che il carico è poco più irrisorio, sembra più che altro una prova tecnica. Quindi di forza ne hai, coraggio
                    Però sono anche altine, mi sembrano tutte sopra il parallelo... Non è tanto un discorso di elasticità femorale (io sono inchiodato duro, arrivo a prendermi le punte dei piedi solo a caldo) quanto di concetto mentale. Ora tu ti accovacci per poi salire, invece secondo me dovresti pensare a mandare indietro il culo, come quando ti siedi sulla tazza cioè tenere la proiezione delle ginocchia entro la pianta del piede, tenere tutta la schiena tesa ed inarcata e buttare il sedere indietro, come a sedersi in uno sgabello lontano.Mentre lo fai devi pensare di star avvicinando la pancia alle coscie, quando sei in fondo inverti il movimento spingendo di femorali e glutei. Hai ottime potenzialità, ti manca solo il consolidare la giusta tecnica ma non ti biasimo, io ci ho messo 2 anni ed ancora c'è da correggere...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
                      Complimenti Pina. Che poi è uno squat in condizioni difficili.
                      Anche secondo me sei molto molto facile e puoi fare ben di piu' pero' per adesso per la profonfità mi sembra manchi ancora qualcosa.
                      Sì, poi non avevo nessuno che potesse aiutarmi nel caso avessi ceduto Ti ringrazio
                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      OT
                      volevo solo dire che il giorno dopo dei miei 170 (mio pr) son stato devastato tutto il giorno
                      ma proprio stanchissimo, credo sia stato lo squat
                      chiuso OT
                      Anch'io.. non sono nemmeno riuscita ad allenarmi normalmente dopo la prestazione di stamattina
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      minchia Pina perfino il montaggio con la musica!
                      Detto questo, è palese che il carico è poco più irrisorio, sembra più che altro una prova tecnica. Quindi di forza ne hai, coraggio
                      Però sono anche altine, mi sembrano tutte sopra il parallelo... Non è tanto un discorso di elasticità femorale (io sono inchiodato duro, arrivo a prendermi le punte dei piedi solo a caldo) quanto di concetto mentale. Ora tu ti accovacci per poi salire, invece secondo me dovresti pensare a mandare indietro il culo, come quando ti siedi sulla tazza cioè tenere la proiezione delle ginocchia entro la pianta del piede, tenere tutta la schiena tesa ed inarcata e buttare il sedere indietro, come a sedersi in uno sgabello lontano.Mentre lo fai devi pensare di star avvicinando la pancia alle coscie, quando sei in fondo inverti il movimento spingendo di femorali e glutei. Hai ottime potenzialità, ti manca solo il consolidare la giusta tecnica ma non ti biasimo, io ci ho messo 2 anni ed ancora c'è da correggere...
                      A questo mi è venuto l'audio All'altro non so perchè no
                      Cmq sì, per ora sono"in prova" posso fare moooolto di più (anche se il problema principale è la paura di cedere senza sicurezze..)
                      No penso che davvero sia un problema di femorale perchè quando vado troppo col culo indietro ho il terrore di perdere l'equilibrio.. come l'altra volta quando ho ceduto.. Cmq cercherò di farlo il più possibile Grazie mille Yashi per i tuoi consigli sempre ottimi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        No penso che davvero sia un problema di femorale perchè quando vado troppo col culo indietro ho il terrore di perdere l'equilibrio.. come l'altra volta quando ho ceduto.. Cmq cercherò di farlo il più possibile Grazie mille Yashi per i tuoi consigli sempre ottimi
                        E' un problema sì femorale, ma coordinatorio devi solo abituartici, vedrai che se tieni il bilanciere avanti ed il culo indietro non cadi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          E' un problema sì femorale, ma coordinatorio devi solo abituartici, vedrai che se tieni il bilanciere avanti ed il culo indietro non cadi
                          Prossima volta provo Spero di migliorare.. cmq finchè nn miglioro la tecnica mi terrei costante coi carichi..tu che dici?

                          Commenta


                            Complimenti Pina , sei forte e con una tecnica migliore puoi aggiungere kg su kg
                            Detto questo purtroppo le vedo sopra il parallelo pure io...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              Complimenti Pina , sei forte e con una tecnica migliore puoi aggiungere kg su kg
                              Detto questo purtroppo le vedo sopra il parallelo pure io...
                              Almeno sulla prima potete chiudere un occhio??
                              Cmq sì per aver (ri)iniziato da 2 settimane sono contenta e soddisfatta anch'io

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                                Prossima volta provo Spero di migliorare.. cmq finchè nn miglioro la tecnica mi terrei costante coi carichi..tu che dici?
                                Meglio, però come diceva Ironpaolo per verificare la tecnica di squat serve un peso che ti permetta di "fare squat", cioè un carico sufficiente da impegnarti, non puoi vedere se ti esce la tecnica giusta con un bilanciere da 15 kg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎