Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    io ho la fortuna di essere molto sciolto per questo scendo con le piante parallele inoltre il lavoro muscolare è diverso, affermazione banale.....con le punte dritte, l'enfasi sul sartorio e vasto intermedio è maggiore,perlomeno io questo sento.Sono forse folle?
    No no, ma tu che puoi fai, io non ci riesco

    Commenta


      che risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani




      buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche

      Commenta


        Big si vede che squatti con stance molto stretta. Altrimenti con piedi paralleli ti fotti le ginocchia.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          che risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani




          buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
          oh,che è successo???? Non me lo fate inca--are! Michè confidati con lo zio.Le parole in neretto le confermo.

          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Big si vede che squatti con stance molto stretta. Altrimenti con piedi paralleli ti fotti le ginocchia.
          ma io ho i piedi paralleli
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            devo complimentarmi con tutti voi perchè da quando è stato aperto il 3d della spacconata scendo di più... fosse per me posterei ogni settimana ma non ho moltissima disponibilità in palestra quindi sto aspettando di migliorare un pò per postare qualcosa di decente visto che non posso filmare settimanalmente
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              ma io ho i piedi paralleli
              Ma che stance usi?

              Le punte dei piedi dovrebbero seguire la linea (immaginaria) che parte dall'anca e arriva al ginocchio. Quindi i piedi paralleli vanno bene con stance molto stretta.

              Prova a farlo a vuoto, più allarghi la stance e più le punte vanno verso "fuori", proprio per il fatto della linea "immaginaria"...
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
                Dai mikeal, non te la prendere... credo stessero solo cercando di stemperare il clima Non abbandonarci, rimani con la squadra in fondo siamo tutti qui per confrontarci, correggerci e sfotterci un poco Se rimani verrai seguito e migliorerai il tuo squat come non avresti mai pensato, e vedrai i risultati sulle tue gambe.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  devo complimentarmi con tutti voi perchè da quando è stato aperto il 3d della spacconata scendo di più... fosse per me posterei ogni settimana ma non ho moltissima disponibilità in palestra quindi sto aspettando di migliorare un pò per postare qualcosa di decente visto che non posso filmare settimanalmente
                  A parer mio il 3d è utilissimo perchè fa capire quando (spesso) si sparino stronzate sui pesi usati nello squat...
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    A parer mio il 3d è utilissimo perchè fa capire quando (spesso) si sparino stronzate sui pesi usati nello squat...
                    ovviamente rep.....
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      A parer mio il 3d è utilissimo perchè fa capire quando (spesso) si sparino stronzate sui pesi usati nello squat...
                      sì è vero e anche io avevo sbagliato, se prima credevo di farne 10 valide ora vedo che le valide sarebbero solo 4,5 ...però passare da 5 rep valide a 10 con lo stesso peso in qualche mese è per me già un ottimo risultato
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        sì è vero e anche io avevo sbagliato, se prima credevo di farne 10 valide ora vedo che le valide sarebbero solo 4,5 ...però passare da 5 rep valide a 10 con lo stesso peso in qualche mese è per me già un ottimo risultato
                        Figurati non mi riferivo a te, ma ai fenomeni che fanno 160-170-180 kg di squat impegnandosi anche poco dopo 1 anno di palestra... e poi scendono 15 cm...
                        Consulenza nutrizionale e allenamento.

                        Biologo nutrizionista.

                        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          che risate i fratellini...prendete anche in giro o dite che son un cazzaro la cosa non mi tange.seppur 20enne so discriminare tra chi merita attenzione e no nel forum.aggiungo soltanto una cosa...io in qualsiasi momento potrei andare a farmi delle belle analisi di routine,non so,del sangue,delle urine e se ci scappa anche degli ormoni;direte che non c entra un cacchio questa affermazione ma mi andava di parlare stamani




                          buon squat a tutti,mi scuso con chi abbia preso il mio post a segnale di immodestia...sarò brutto,***** o che altro ma non m sono mai ritenuto superiore a nessuno.mi ritiro solo xke vedo inutile partecipare se devo ancora apprendere come squattare non xke offeso,anzi,farò buon tesoro delle critiche
                          Maicol, dai, non te la prendere.. E' proprio per migliorarti che dovresti continuare a partecipare.. ti prego Io credo nelle tue possibilità, e infatti il video l'ho trovato molto buono, e lo sai.. anch'io sono un po' sopra il parallelo ma ho deciso di migliorarmi e lo farò.. resta ti prego

                          Commenta


                            conoscendo mpb, si farà il culo e ci posterà quei 130kg attg la prox volta
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                              Figurati non mi riferivo a te, ma ai fenomeni che fanno 160-170-180 kg di squat impegnandosi anche poco dopo 1 anno di palestra... e poi scendono 15 cm...
                              vedo che abbiamo idee molto simili e realistiche
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                maicol non ha senso lasciare così, io sono stato spinto all'imparare bene lo squat sotto al parallelo proprio perchè avevo annunciato un 140x6, e quando le ho postate erano alte e non me le hanno validate

                                alla fine sono riuscito a fare un 140x5 buone, proprio perchè dovevo dimostrare che non sono un cazzaro e perchè è uno stimolo in più a migliorarsi

                                ti conviene approfittare del topic e filmarti quando puoi, provando a scendere sempre più... così chi ne sa ti può consigliare, a me hanno aiutato
                                Last edited by teo86; 07-02-2009, 14:05:17.
                                RAW lifts:
                                sq:220 b:170 dl:270
                                sigpic
                                1,92 @ 105 kg
                                Diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎