Peso 93,2 Kg
Spacconata da bar II - Squat Battle 3D ufficiale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioYouTube - Squat 210Kg (462 lbs)
Peso 93,2 Kg
Ottimo Yashiro , OTTIMO
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!
Quello che più mi fa contento è che sento molto più stabile il carico, il lavoro con le catene ha aiutato
A me escono 132 punti, se nessuno obietta aggiungo intanto
P.S. per diritto d'onestà con la tolleranza dei pesi saranno effettivamente 208 o poco più/poco meno, se qualcuno ritiene che debba calcolare tale peso mi dica che rettifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioUrcaComplimenti davvero!!!
E poi mi pare che hai messo su tricipiti e deltoidi da paurae per forza, li sto massacrando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGrazie ragazzi!
Quello che più mi fa contento è che sento molto più stabile il carico, il lavoro con le catene ha aiutato
A me escono 132 punti, se nessuno obietta aggiungo intanto
P.S. per diritto d'onestà con la tolleranza dei pesi saranno effettivamente 208 o poco più/poco meno, se qualcuno ritiene che debba calcolare tale peso mi dica che rettifico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa dai...sai benissimo che sei uno di quelli che hanno l'attrezzatura piu precisala prossima settimana torna dalla malattia il tornitore e preparo gli anelli di bronzo per bilanciare i 20 kg, che sono i peggiori
poi il resto verrà col tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioYouTube - Squat 210Kg (462 lbs)
Peso 93,2 Kg
il balletto finale spettacolare
all'inizio ho visto che ti sei autocaricato...in effetti allenandosi da soli bisogna un po' farlo...io mi allenavo con un mio amico, ma ora è fermo, quindi anche io sono costretto a incitarmi
Commenta
-
Commenta