Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Si , solo non vorrei credeste che vi voglio penalizzare solo perche siete forti e rischiate di suonarcele ( ) , sinceramente la vostra partecipazione mi fa molto piacere e ti ringrazio di essere stato al gioco e di fare un nuovo video
    In piu mi ha detto 1 uccellino che questa volta sarete ancora piu forti , mi raccomando solo di toccate bene il petto e poi questa volta cercate di "sudare" sotto la barra , no come la volta scorsa che riappoggiate a meta serie
    Saluti da un secco (e non infierire )

edit: fuck you smile (non viene)

Era ora...
    Io dico che ce la fai..
    vediamo come reagisco ora che mi son riposato, magari ero stanco dei continui record
    quest'anno ho aumentato:
    di 30kg lo stacco
    di 40 lo squat
    di 20 la panca
    ero cotto mi sa e avevo bisogno di riposo
    ora ogni sabato faccio l'allenamento di forza e vediamo come procedo, alla fine del mese ritesto.
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Ragazzi, visto che ci sono (è il primo video in cui sono riuscito ad inserire la musica) posto l'orrendo 120x6 che ho fatto lunedì. Ditemi se è valido e qualsiasi consiglio/suggerimento per evitare che mi ricapiti è graditissimo (ancora adesso ho parecchi dolori alla schiena)

YouTube - bench 120x6 con contrattura alla schiena..

Commenta

• CaiusIulius
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 2054
        • 54
        • 22
        • Send PM

Ragazzi, visto che ci sono (è il primo video in cui sono riuscito ad inserire la musica) posto l'orrendo 120x6 che ho fatto lunedì. Ditemi se è valido e qualsiasi consiglio/suggerimento per evitare che mi ricapiti è graditissimo (ancora adesso ho parecchi dolori alla schiena)
        TI sei scaldato bene? l'unico consiglio a parte la tecnica è di aumentare il numero di serie di riscaldamento e magari se non l'hai fatto prima fare anche un 10 minuti di cyclette o di corda per riscaldarti

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
          TI sei scaldato bene? l'unico consiglio a parte la tecnica è di aumentare il numero di serie di riscaldamento e magari se non l'hai fatto prima fare anche un 10 minuti di cyclette o di corda per riscaldarti
          Mi sa che ci hai preso
          Il fatto è che solitamente le cose vanno così: faccio merenda e mi guardo un po' di basket NBA in differita o cazzeggio al PC..mi rendo conto che ho poco tempo e corro a fare panca. Nello specifico lunedì ho fatto: 6 piegamenti sulle braccia, 80x5-110x4-132.5x3-120x6
          Ero anche sotto esami e quello è stato l'unico contatto con i pesi dall'inizio del 2009..oggi mi sono riallenato e mi sono sfasciato la schiena (non sono neanche potuto uscire dato che sono bloccato a letto). Mi toccherà ricominciare a fare le cose per bene prendendomi il tempo giusto per scaldarmi

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio

Non vedo perche non dovrebbe essere valido... (punteggio aggiornato).

Per quanto riguarda la schiena , la usi la cinta per la panca ? Io ho notato che usando la cinta da PL le cose migliorano : l'arco sara minore , ma i rischi di contrattura o crampo durante l'allenamento diminuiscono di pari passo 8almeno su di me e cosi).
            P.S. Io come riscaldamento per la panca...faccio solo....ehm....la panca ecco...

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Si , solo non vorrei credeste che vi voglio penalizzare solo perche siete forti e rischiate di suonarcele ( ) , sinceramente la vostra partecipazione mi fa molto piacere e ti ringrazio di essere stato al gioco e di fare un nuovo video
              In piu mi ha detto 1 uccellino che questa volta sarete ancora piu forti , mi raccomando solo di toccate bene il petto e poi questa volta cercate di "sudare" sotto la barra , no come la volta scorsa che riappoggiate a meta serie
              Saluti da un secco (e non infierire )

edit: fuck you smile (non viene)

Era ora...
              Io dico che ce la fai..

asd maledetto ... tranquillo dai sabato ci saranno i nuovi video... e comunque sei tutto altro che secco... sei enorme
              ciao dave
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Per quanto riguarda la schiena , la usi la cinta per la panca ? Io ho notato che usando la cinta da PL le cose migliorano : l'arco sara minore , ma i rischi di contrattura o crampo durante l'allenamento diminuiscono di pari passo 8almeno su di me e cosi).
                P.S. Io come riscaldamento per la panca...faccio solo....ehm....la panca ecco...
                Io soprattutto quando è molto freddo preferisco fare prima anche un po' di aerobica leggera.
                Tu che cinta usi leggendario? per i massimali (a parte la spacconata) ci sono maglie che utilizzi per ridurre il rischio di infortunio?

Commenta

• roninja
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 4103
                  • 252
                  • 202
                  • myanus
                  • Send PM

che bello hai il rack in casa con addirittura il padre come spotter!(dimmi se dico baggianate eh..) HEARTS ON FIRE!STRONG DESIRE! bellissima,ha fatto storia
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                    che bello hai il rack in casa con addirittura il padre come spotter!(dimmi se dico baggianate eh..) HEARTS ON FIRE!STRONG DESIRE! bellissima,ha fatto storia
                    Si, per più di anno non sono potuto andare in palestra, così mi sono attrezzato pian piano a casa con il rack. Mio padre all'inizio detestava i pesi, poi ha visto che mi ci divertivo e gradualmente si è appassionato anche lui..cerco sempre di incastrare gli allenamenti di panca nei momenti in cui è disponibile (anche perché alla fine è uno dei momenti in cui parliamo di più tra noi)

Per la storia del riscaldamento generico sono d'accordissimo comunque, non lo faccio da un sacco di anni, ma penso proprio di reintrodurre 5 minuti di attività leggera per alzare la temperatura corporea..

La cinta non la uso, ma potrei provare e vedere come mi ci trovo.

E' stato molto utile postare il video, grazie a tutti per i consigli..mi avete dato degli spunti per migliorare

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio

Prestazione di rilievo. .davvero. .onore. .!

Eh. .Joe. .occhio eh. . ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

bravissimo marco!
                        https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          maestro,non l'hai mai sentito il detto : Non svegliar il can che dorme?
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• marcokrt 1984
                            MAD GENIUS
                            • Jul 2006
                            • 3411
                            • 395
                            • 534
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Prestazione di rilievo. .davvero. .onore. .!

Queste parole, dette da te, sono per me una enorme gratificazione, che al momento penso comunque di non meritare..farò il possibile per migliorare al più presto

Ovviamente ringrazio anche naturalmentebig, che è sempre troppo gentile e modesto...ragazzi, tenete conto che se mi incontrate in maglietta penserete che non ho mai visto un peso in vita mia

Non sono riuscito ad eguagliare il mio PR di 120x7, ma tenendo conto che peso 78.5 e all'epoca ero quasi 83 sono comunque soddisfatto. La prossima volta (se ci sarà) voglio postare una serie con 130..i 120 non li sopporto proprio più

- buoni allenamenti e buoni video a tutti..stiamo andando bene, ma i BIG finora hanno scherzato...quando inizieranno a fare sul serio ci sarà da divertirsi (per modo di dire) -

Commenta

• Yashiro
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 8753
                              • 459
                              • 363
                              • Send PM

Grando Marco, ripetizioni validissime e potenti! Vedo che l'ultima l'hai proprio voluta, tanto di cappello

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Thanks Yashi, ma per arrivare ai tuoi pesi ce ne vuole..ahhaha.
                                L'ultima ripetizione onestamente qualche dubbio me lo desta, ma alla fine stavo quasi su un fianco..penso si veda bene che in pratica il bacino ruota da una parte e io mi storco tutto....però cavolo le 6 le avevo promesse e non potevo non farle

Commenta

Working...
                                X