If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si , solo non vorrei credeste che vi voglio penalizzare solo perche siete forti e rischiate di suonarcele ( ) , sinceramente la vostra partecipazione mi fa molto piacere e ti ringrazio di essere stato al gioco e di fare un nuovo video
In piu mi ha detto 1 uccellino che questa volta sarete ancora piu forti , mi raccomando solo di toccate bene il petto e poi questa volta cercate di "sudare" sotto la barra , no come la volta scorsa che riappoggiate a meta serie
Saluti da un secco (e non infierire )
edit: fuck you smile (non viene)
Era ora...
Io dico che ce la fai..
vediamo come reagisco ora che mi son riposato, magari ero stanco dei continui record
quest'anno ho aumentato:
di 30kg lo stacco
di 40 lo squat
di 20 la panca
ero cotto mi sa e avevo bisogno di riposo
ora ogni sabato faccio l'allenamento di forza e vediamo come procedo, alla fine del mese ritesto.
Ragazzi, visto che ci sono (è il primo video in cui sono riuscito ad inserire la musica) posto l'orrendo 120x6 che ho fatto lunedì. Ditemi se è valido e qualsiasi consiglio/suggerimento per evitare che mi ricapiti è graditissimo (ancora adesso ho parecchi dolori alla schiena)
Ragazzi, visto che ci sono (è il primo video in cui sono riuscito ad inserire la musica) posto l'orrendo 120x6 che ho fatto lunedì. Ditemi se è valido e qualsiasi consiglio/suggerimento per evitare che mi ricapiti è graditissimo (ancora adesso ho parecchi dolori alla schiena)
TI sei scaldato bene? l'unico consiglio a parte la tecnica è di aumentare il numero di serie di riscaldamento e magari se non l'hai fatto prima fare anche un 10 minuti di cyclette o di corda per riscaldarti
TI sei scaldato bene? l'unico consiglio a parte la tecnica è di aumentare il numero di serie di riscaldamento e magari se non l'hai fatto prima fare anche un 10 minuti di cyclette o di corda per riscaldarti
Mi sa che ci hai preso
Il fatto è che solitamente le cose vanno così: faccio merenda e mi guardo un po' di basket NBA in differita o cazzeggio al PC..mi rendo conto che ho poco tempo e corro a fare panca. Nello specifico lunedì ho fatto: 6 piegamenti sulle braccia, 80x5-110x4-132.5x3-120x6
Ero anche sotto esami e quello è stato l'unico contatto con i pesi dall'inizio del 2009..oggi mi sono riallenato e mi sono sfasciato la schiena (non sono neanche potuto uscire dato che sono bloccato a letto). Mi toccherà ricominciare a fare le cose per bene prendendomi il tempo giusto per scaldarmi
Non vedo perche non dovrebbe essere valido... (punteggio aggiornato).
Per quanto riguarda la schiena , la usi la cinta per la panca ? Io ho notato che usando la cinta da PL le cose migliorano : l'arco sara minore , ma i rischi di contrattura o crampo durante l'allenamento diminuiscono di pari passo 8almeno su di me e cosi).
P.S. Io come riscaldamento per la panca...faccio solo....ehm....la panca ecco...
Si , solo non vorrei credeste che vi voglio penalizzare solo perche siete forti e rischiate di suonarcele ( ) , sinceramente la vostra partecipazione mi fa molto piacere e ti ringrazio di essere stato al gioco e di fare un nuovo video
In piu mi ha detto 1 uccellino che questa volta sarete ancora piu forti , mi raccomando solo di toccate bene il petto e poi questa volta cercate di "sudare" sotto la barra , no come la volta scorsa che riappoggiate a meta serie
Saluti da un secco (e non infierire )
edit: fuck you smile (non viene)
Era ora...
Io dico che ce la fai..
asd maledetto ... tranquillo dai sabato ci saranno i nuovi video... e comunque sei tutto altro che secco... sei enorme
ciao dave
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Per quanto riguarda la schiena , la usi la cinta per la panca ? Io ho notato che usando la cinta da PL le cose migliorano : l'arco sara minore , ma i rischi di contrattura o crampo durante l'allenamento diminuiscono di pari passo 8almeno su di me e cosi).
P.S. Io come riscaldamento per la panca...faccio solo....ehm....la panca ecco...
Io soprattutto quando è molto freddo preferisco fare prima anche un po' di aerobica leggera.
Tu che cinta usi leggendario? per i massimali (a parte la spacconata) ci sono maglie che utilizzi per ridurre il rischio di infortunio?
che bello hai il rack in casa con addirittura il padre come spotter!(dimmi se dico baggianate eh..) HEARTS ON FIRE!STRONG DESIRE! bellissima,ha fatto storia
che bello hai il rack in casa con addirittura il padre come spotter!(dimmi se dico baggianate eh..) HEARTS ON FIRE!STRONG DESIRE! bellissima,ha fatto storia
Si, per più di anno non sono potuto andare in palestra, così mi sono attrezzato pian piano a casa con il rack. Mio padre all'inizio detestava i pesi, poi ha visto che mi ci divertivo e gradualmente si è appassionato anche lui..cerco sempre di incastrare gli allenamenti di panca nei momenti in cui è disponibile (anche perché alla fine è uno dei momenti in cui parliamo di più tra noi)
Per la storia del riscaldamento generico sono d'accordissimo comunque, non lo faccio da un sacco di anni, ma penso proprio di reintrodurre 5 minuti di attività leggera per alzare la temperatura corporea..
La cinta non la uso, ma potrei provare e vedere come mi ci trovo.
E' stato molto utile postare il video, grazie a tutti per i consigli..mi avete dato degli spunti per migliorare
Queste parole, dette da te, sono per me una enorme gratificazione, che al momento penso comunque di non meritare..farò il possibile per migliorare al più presto
Ovviamente ringrazio anche naturalmentebig, che è sempre troppo gentile e modesto...ragazzi, tenete conto che se mi incontrate in maglietta penserete che non ho mai visto un peso in vita mia
Non sono riuscito ad eguagliare il mio PR di 120x7, ma tenendo conto che peso 78.5 e all'epoca ero quasi 83 sono comunque soddisfatto. La prossima volta (se ci sarà) voglio postare una serie con 130..i 120 non li sopporto proprio più
- buoni allenamenti e buoni video a tutti..stiamo andando bene, ma i BIG finora hanno scherzato...quando inizieranno a fare sul serio ci sarà da divertirsi (per modo di dire) -
Thanks Yashi, ma per arrivare ai tuoi pesi ce ne vuole..ahhaha.
L'ultima ripetizione onestamente qualche dubbio me lo desta, ma alla fine stavo quasi su un fianco..penso si veda bene che in pratica il bacino ruota da una parte e io mi storco tutto....però cavolo le 6 le avevo promesse e non potevo non farle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta