Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da Biggio Baggio Visualizza Messaggio
    voglio partecipare anche io, con che squadra devo iscrivermi? dopo mart 13 (esame dir.istituzioni religiose) voglio postare una singola a 160Kg
    Benissimo , sei il benvenuto !
    Edit : Squadra Wallace
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Sì sì, in effetti hai ragione però diventerebbe macchinoso, fammici ragionare su...
    Effettivamente...comunque fai tu , in ogni caso saro uno dei primi iscritti

P.S. sei te in firma ?

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      P.S. sei te in firma ?
      :nono2: una che fa più di te in panca, per pure questioni di ROM

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

:nono2: una che fa più di te in panca, per pure questioni di ROM
        Un'amica di zilver per caso ?

Commenta

• davidezanna
          Robocop
          • Dec 2008
          • 2337
          • 309
          • 42
          • Italia
          • Send PM

eccomi tornato mi hanno buttato fuori in zona trash perchè mi sono collegato da un altro pc con un altro ip...va bè le cose strane di bw.

allora ricordate il video dei 150x9 subito smontato perchè per il grosso joe gilliam non erano 150... sabato prossimo ne faremo un altro seguendo le regole e pesando il bilancere visto che siete come san tommaso....

ultima cosa le fasce al gomito le metto solo per protezione non perchè con quelle alzo 150kg e senza ne alzo 75...
          a sabato ciao
          sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
            eccomi tornato mi hanno buttato fuori in zona trash perchè mi sono collegato da un altro pc con un altro ip...va bè le cose strane di bw.

allora ricordate il video dei 150x9 subito smontato perchè per il grosso joe gilliam non erano 150... sabato prossimo ne faremo un altro seguendo le regole e pesando il bilancere visto che siete come san tommaso....

ultima cosa le fasce al gomito le metto solo per protezione non perchè con quelle alzo 150kg e senza ne alzo 75...
            a sabato ciao
            Ma che simpatico
            Rettifichiamo subito il tiro :
            1) Il video non e stato considerato valido per questioni indipendenti dal carico.
            2) Non c'e bisogno che pesiate il bilancere , a me era sembrato piu "leggero" , ma non l'avrei neanche fatto notare se tu stesso non mi avessi detto che era da 10-12kg e non da 20...(se ti ricordi bene te l'ho chiesto in uno dei tuoi primi post qui su questo 3d) , se poi adesso mi dici che e da 20 , per me va bene , mi fido sulla parola e non ho bisogno di prove.
            3) Per quanto riguarda le regole , sempre se ti ricordi , vi avevo consigliato di dare un'occhiata al mini regolamento in pagina 1 prima di fare i video , appunto per non rischiare di dover invalidare la prova..
            4) Non mi pare di aver "smontato" i vostri video , siete molto forti e mi sembra di averlo gia detto.
            5) Per quanto riguarda le fasce ai gomiti , le puoi mettere anche perche "fanno figo" se vuoi , cio non toglie che non e piu una panca raw : io ho spesso indossato una maglia da panca larga per non rischiare lo strappo , non per questo la facevo diventare una panca raw...poi seriamente...che i culturisti (e non solo) utilizzano le fasce per proteggere i gomiti lo so anche io (io stesso le usavo) , ma possono effettivamente aiutare parecchio (anche se non le metti per tirare di piu) e credo che fare un'allenamento sporadico facendone a meno (solo per fare il video) non sia poi cosi rischioso...poi fate voi : come gia detto nel regolamento non sono neanche nominate , quindi sei/siete liberi di fare come preferisci/ite anche se , personalmente , ti/vi sarei grato se rinunciassi/ste ad usarle

P.S. Te sei un grosso , io sono soltanto un secco ma non c'e bisogno di sfottere

Commenta

• davidezanna
              Robocop
              • Dec 2008
              • 2337
              • 309
              • 42
              • Italia
              • Send PM

) Non c'e bisogno che pesiate il bilancere , a me era sembrato piu "leggero" , ma non l'avrei neanche fatto notare se tu stesso non mi avessi detto che era da 10-12kg e non da 20...(se ti ricordi bene te l'ho chiesto in uno dei tuoi primi post qui su questo 3d) , se poi adesso mi dici che e da 20 , per me va bene , mi fido sulla parola e non ho bisogno di prove.

vero avevo detto che il bilancere nella mia pale era da 10-12 ma ero nella palestra di xtian... comunque nessun problema le faremo senza fasce dai...

eheheh si si sei proprio secco....

non voleva essere una polemica tranquillo volevo solo rispondere visto che non ne avevo avuto la possibilità...

a sabato
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

mi sa che finchè nn arrivo a 3 colpi è inutile che lo faccio il video perchè 2 colpi a 120 son 18 punti..meno del punteggio che ho già fatto..spero di arrivarci a 3 con 120 entro marzi
                http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
                Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• CaiusIulius
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 2054
                  • 54
                  • 22
                  • Send PM

mi sa che finchè nn arrivo a 3 colpi è inutile che lo faccio il video perchè 2 colpi a 120 son 18 punti..meno del punteggio che ho già fatto..spero di arrivarci a 3 con 120 entro marzi
                  Ti facevo più dorte.. dalle immagini sei parecchio

Commenta

• roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                    Ti facevo più dorte.. dalle immagini sei parecchio

sono una mezza..e pure deboluccio mediamente forte solo di braccia e schiena.. ma a me interessa il bb non il pl..quindi il carico è solo un mezzo,però per la spacconata mi sto mettendo sotto per aumentare anche la forza

Io c'ero...

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      sono una mezza..e pure deboluccio mediamente forte solo di braccia e schiena.. ma a me interessa il bb non il pl..quindi il carico è solo un mezzo,però per la spacconata mi sto mettendo sotto per aumentare anche la forza
                      AH marrano, che dici! voglio vedere se ti fai le serie da 10 con 100 Kg invece che con 70 se non cresci di più! Dai dacci dentro ro!

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

si infatti yashi... io oggi ho ripreso la forza.. mi son sentito tranquillo
                        dopo n seried i submassimali ho messo giù 2 colpi con 120 senza problemi

vediamo se riuscirò a farmi un regalino prima della fine della spacconata, mi piacerebbe fare un colpo con 130 o 4 con 120
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• roninja
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 4103
                          • 252
                          • 202
                          • myanus
                          • Send PM

AH marrano, che dici! voglio vedere se ti fai le serie da 10 con 100 Kg invece che con 70 se non cresci di più! Dai dacci dentro ro!
                          adesso l'unica cosa che mi interessa è arrivare al 3 con 120 per la spacconata..poi per crescere il peto ho visto che in quest'ultimo periodo risponde molto meglio con superset tanto tanto pump e pesi anche non eccessivi (tipo un superset di croci ai cavi con subito dietro 6-8 colpi in piana con 90 kili...) crescere di massa così adesso sta dando un minimo di risultati..la forza non mi è mai interessata sincermante lo faccio solo per umiliare joe gheillam e portare qualche punto in più alla squadra di mazder (ps bella mozd in sign )

Io c'ero...

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                            )
                            eheheh si si sei proprio secco....

non voleva essere una polemica tranquillo volevo solo rispondere visto che non ne avevo avuto la possibilità...

a sabato
                            Si , solo non vorrei credeste che vi voglio penalizzare solo perche siete forti e rischiate di suonarcele ( ) , sinceramente la vostra partecipazione mi fa molto piacere e ti ringrazio di essere stato al gioco e di fare un nuovo video
                            In piu mi ha detto 1 uccellino che questa volta sarete ancora piu forti , mi raccomando solo di toccate bene il petto e poi questa volta cercate di "sudare" sotto la barra , no come la volta scorsa che riappoggiate a meta serie
                            Saluti da un secco (e non infierire )
                            però per la spacconata mi sto mettendo sotto per aumentare anche la forza

edit: fuck you smile (non viene)
                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            si infatti yashi... io oggi ho ripreso la forza.. mi son sentito tranquillo
                            dopo n seried i submassimali ho messo giù 2 colpi con 120 senza problemi

vediamo se riuscirò a farmi un regalino prima della fine della spacconata, mi piacerebbe fare un colpo con 130 o 4 con 120
                            Era ora...
                            Io dico che ce la fai..
                            Last edited by Joe GILLIAM; 10-01-2009, 23:14:58.

Commenta

• roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

edit: fuck you smile (non viene)

vedrai che ce la farò leggenfrocio...e li saranno 27 punticini per mazder

Io c'ero...

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

vedrai che ce la farò leggenfrocio...e li saranno 27 punticini per mazder
                                Lo esigo. .lo voglio. .lo pretendo. .

citazione SILVAN dalla trasmissione SIM SALA BIM.. .
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X