Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    fai paura sei un toro
    Ma mi stai dando del cornuto ?
    Non credo sia il caso , ad ogni modo non temere : non credo sia contagioso , inutile aver paura

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

che tu sia dannato,ne avresti fatte facilmente ancora 3 o 4 per un totale di almeno 5.Il Signore si ricorderà di te e non in modo positivo.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Ma mi stai dando del cornuto ?
        Non credo sia il caso , ad ogni modo non temere : non credo sia contagioso , inutile aver paura

no i tori anzi si accoppiano con tutte le mucche
        un toro e tante mucche
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Penna84
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 2053
          • 85
          • 49
          • Crema
          • Send PM

Come di consueto , alle 5 di mattina , posto un nuovo video :

YouTube - RAW Bench press 2 X 180 KG

Sono 2 x 180 kg fatti provando una nuova tecnica ; se cerco di "controllare" bene il peso non e per risparmiarmi ma per cercare di minimizzare i rischi d'infortunio.

In ogni caso con questo doppio il mio score personale : da 80 punti passo a 160.

Io aggiungo , in caso di eventuali contestazioni , come al solito , non esitate

P.S. Stefano , ho mantenuto la parola
          potevi farne almeno 5!
          dai cmq torna a usare 160kg...non è bello darci un vantaggio cosi
          sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            che tu sia dannato,ne avresti fatte facilmente ancora 3 o 4 per un totale di almeno 5.Il Signore si ricorderà di te e non in modo positivo.
            Ma perche

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

no i tori anzi si accoppiano con tutte le mucche
            un toro e tante mucche
            Ho capito , oggi ti senti un po' "mucco"
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            potevi farne almeno 5!
            dai cmq torna a usare 160kg...non è bello darci un vantaggio cosi
            Ma credi veramente che lo faccio per darvi un vantaggio ?
            Ti assicuro che lo faccio per me , perche mi conviene...in questo modo mi spingo a correre dei rischi che altrimenti non correrei ; se non corro questi rischi non raggiungero mai i miei obbiettivi...magari non li raggiungero lostesso , ma almeno cosi ci provo e sopratutto sono spinto a provarci.
            Poi sinceramente 160 a livello allenante sono un pochino leggeri , gia che sto perdendo forza...se in piu mi alleno in modo inutile va a finire che perdo il mio tempo , mi tocca utilizzare carichi piu "adeguati" anche per cercare di invertire la tendenza.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Guarda master...sinceramente la tecnica non mi pare neanche cosi brutta come dici , certo non sara impeccabile ma mi sembra migliore del 99% delle "panche" che si vedono in giro..(il tuo unico problema magari e il culo , ma non e una cosa molto marcata , sopratutto in questi video , quindi sinceramente non vedo problemi).
              Per quanto riguarda la 9na rip. con 130kg , me la sono riguardata pure al "moviolone" (bloccando le immagini) e non mi pare che lo spotter abbia toccato la barra prima che chiudessi l'alzata : le mani ci sono ma mi pare siano aperte e non in contatto con la barra .
              In seguito lo spotter ti afferra la barra e ti aiuta a posarla , ma la 9na rip. a quel punto si puo gia considerare come chiusa , e a fine serie hai tutto il diritto di farti aiutare per riappoggiare.
              Insomma questo per dire che , secondo me , i 9x130kg ci stanno tutti e sarebbero da contabilizzare , se qualcuno non e d'accordo , come di consueto , non esitate a farlo sapere che riguardo meglio e poi ne discutiamo.
              Per adesso io inserisco il 9x130kg .
              Per il 2 x 150kg , che dire...complimenti (nulla da aggiungere)
              Insomma due gran bei video master , bravo ! Fai onore alla tua squadra
              REP

OK..grazie. .

"Noi ci proviamo. ."

Libera interpertazione di una nota citazione. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                Grande Master. Complimenti
                Tra un pò, come promesso, posterò anche il mio video per contribuire. Direi che puoi dare per certi i punti derivanti da 130x4 (magari per marzo diventano 5...). Diciamo che...sto lavorando per voi

Bravo ragazzo. .! Spacca tutto. .!
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                  la nona è tutta tua master, in pratica era chiusa quando ha messo le mani, poi si vede che è salita veloce...
                  grande

io oggi ho fatto 3 serie a 125 fatte bene... prima di marzo 10x120 per la squadra dovrebbe esserci, e sapete che sono di parola

" La parola di un uomo e' tutto"

citazione Russell Crow MASTER COMMANDER.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

Se riesco a reperire una macchina per fare un filmato, tra qualche settimana dovrei fare delle singole con 125 kg . Per fortuna l'infurtunio ormai è quasi guarito , nonostante rimanga debole

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

@master
                      parli di esecuzione sommaria e dozzinale,da bar ma tutto questo perchè chiudi molto i gomiti o che? Inoltre con un'esecuzione simile,il lavoro sui pettorali non viene modificato? Questa è una mia curiosità,per quanto concerne lo sviluppo muscolare ovviamente....vedo che gli atleti di forza usano prevalentemente questa tecnica mentre gli atleti di sviluppo hanno sempre i gomiti molto aperti.

E' dozzinale perche' tendo ad alzare il culo. . e il fermo sul petto non e' molto mantenuto..cioe' rimbalzo un po'. .ma sai com'e'. .e' lo stile da spacconata dai. .
                      Riguardo ai gomiti hai ragione. .tendo a chiuderli molto. .ma e' perche' avendo i tricipiti molto forti in questo modo li sfrutto al massimo. ..ovviamente i pettorali lavorano molto meno, ma qui lo scopo era alzare quanto piu' peso possibile. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Come di consueto , alle 5 di mattina , posto un nuovo video :

YouTube - RAW Bench press 2 X 180 KG

Sono 2 x 180 kg fatti provando una nuova tecnica ; se cerco di "controllare" bene il peso non e per risparmiarmi ma per cercare di minimizzare i rischi d'infortunio.

In ogni caso con questo doppio il mio score personale : da 80 punti passo a 160.

Io aggiungo , in caso di eventuali contestazioni , come al solito , non esitate

P.S. Stefano , ho mantenuto la parola

mannaggia a te. . .qui piu' noi ci sforziamo e piu' tu. ..giochi con i pesi. .Cristo. .

Eccezionale . .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

grazie,te l'ho chiesto perchè io alzo qualcosa in più con i gomiti un tantino chiusi ma sempre in ottica di sviluppo quindi larghissimi se consideri il contensto forza.Inoltre tendo a tenerli sempre molto aperti perchè ho notato che insorgono fastidiosi dolori alle spalle quando chiudo,è normale?

So di essere vergognoso perchè maneggio pesi a dir poco piuma e già quando provo massimali o sub-massimali mi si crepano le spalle ma chi non risica.....

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

grazie,te l'ho chiesto perchè io alzo qualcosa in più con i gomiti un tantino chiusi ma sempre in ottica di sviluppo quindi larghissimi se consideri il contensto forza.Inoltre tendo a tenerli sempre molto aperti perchè ho notato che insorgono fastidiosi dolori alle spalle quando chiudo,è normale?

So di essere vergognoso perchè maneggio pesi a dir poco piuma e già quando provo massimali o sub-massimali mi si crepano le spalle ma chi non risica.....
                            Guarda. .ti dico questo. .io non ho problemi alle spalle. .di nessun genere e faccio panca da una vita. .e credo che dipenda molto dal fatto che tengo i gomiti chiusi. .se li tieni larghi, le spalle subiscono uno stress incredibile.. .
                            d'altra parte lo sviluppo dei pettorali puo' essere completato dalle croci. .cavi. .spinte con manubri. .

Ripeto. .occhio che i gomiti larghi sulla panca pur stimolando meglio i pettorali tendono a portare problemi, in genere. .mediamente parlando. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

il problema è che le spalle mi fanno male proprio quando li chiudo.Vedremo.
                              Per quanto riguarda la spacconata-squat, per te quale dovrebbe essere il peso di partenza?

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

il problema è che le spalle mi fanno male proprio quando li chiudo.Vedremo.
                                Per quanto riguarda la spacconata-squat, per te quale dovrebbe essere il peso di partenza?
                                Io direi 120 kili.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X