joe,devi iniziare ad imbastire un regolamente per la spaccaculonata 2:lo squat. Mi raccomando
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioche buon proposito..
comunque ad essere sincero da te mi sarei aspettato qualcosa in piu' come prestazione generale.. ma forse ti sei solo un po' "risparmiato"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSto ridendo da 5 minuti davanti ad uno schermo, mi sento scemo da solo...però quel video è esilarante. Per davvero la prima è più tirata delle ultime: allucinante!
Edit: poi ora che ci penso in quel modo non c'è neanche la negativa, quindi alla fine è quasi meglio che allenarsi con 10 cm di board sul pettoAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by IronFlex; 09-01-2009, 20:30:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquella non è panca ma una tecnica speciale per fare un massaggio cardiaco
A questo punto , dovesse necessitare di un massaggio cardiaco , sarebbe opportuno "eseguirlo" a colpi di estintore...altrimenti non gli farebbe affetto alcuno...temo..
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSto ridendo da 5 minuti davanti ad uno schermo, mi sento scemo da solo...però quel video è esilarante. Per davvero la prima è più tirata delle ultime: allucinante!
Edit: poi ora che ci penso in quel modo non c'è neanche la negativa, quindi alla fine è quasi meglio che allenarsi con 10 cm di board sul petto
Quasi quasi lo provo...
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiojoe,devi iniziare ad imbastire un regolamente per la spaccaculonata 2:lo squat. Mi raccomando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggionon se puede , la "spaccaculonata" (bel nome eh) e stata un'idea di Yashiro , e gia deciso che se ne occupera lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma si farà o no?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh sì? Ne avevamo parlato insieme, mica ho preteso diritti di copyright Comunque attenderei la fine di questa, onde evitare che poi la gente si sovralleni e catabolizzi
Yashi` ma alla fine quei messaggi che ti avevo mandato quando non c'eri li hai ricevuti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiova bene,comunque vi odio tutti e 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPensavo di si...
Ahahah
Yashi` ma alla fine quei messaggi che ti avevo mandato quando non c'eri li hai ricevuti ?
Originariamente Scritto da Biggio Baggio Visualizza Messaggiovoglio partecipare anche io, con che squadra devo iscrivermi? dopo mart 13 (esame dir.istituzioni religiose) voglio postare una singola a 160Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio"Ti auguro una malattia venerea" cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biggio Baggio Visualizza Messaggiovoglio partecipare anche io, con che squadra devo iscrivermi? dopo mart 13 (esame dir.istituzioni religiose) voglio postare una singola a 160Kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPuoi fare quello che vuoi..pero' porteresti piu' punti con qualche botta con 140 kili. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biggio Baggio Visualizza Messaggio...devo testare il nuovo massimale dopo l'ultimo ciclo di 8 settimane...ecco perché spero di postare i 160Kgcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta