scusate la qualita' del video ( fatto con il cell )..
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
come pulirsi il c++o con la seta (cit. merovingio) le hai fatte cosi grandehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioJoe , sono una schiappa , giusto un gradino sopra la donna incinta
arriva il video
Complimenti Iron , vado ad inserirti e provvedo all'aggiornamento..attenti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE con questo siamo a :
738,5 contro 480 in favore della Wallace....
Ma reagiremo
Mi sa ke tra un po salta fuori con qualche video da paurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE con questo siamo a :
738,5 contro 480 in favore della Wallace....
Ma reagiremoOriginariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma tuo fratello che fine ha fatto?!?
Mi sa ke tra un po salta fuori con qualche video da paura
Al penultimo giorno della spacconata escono fuori con una decina di botte a 200kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioOk ecco il video , avevo programmato la singola con 120 kg , ma la 2' e salita facile..
YouTube - Bench Press 120 kg x2 (265 lbs x 2)
onore.. .!
Forza gente.. .che siamo in vantaggio...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma tuo fratello che fine ha fatto?!?
Mi sa ke tra un po salta fuori con qualche video da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioonore.. .!
Forza gente.. .che siamo in vantaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggioscusate la qualita' del video ( fatto con il cell )..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe tu alessà?non contribuisci?sigpic
Commenta
-
Commenta