Originariamente Scritto da Joe GILLIAM
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma fai schifoDai,chiudiamo sta pancata e iniziamo con le cose serie
Comunque e gia tutto "in marcia" , fila ad iscriverti crumiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioGia mai , siamo soltanto all'inizio...i miei obbiettivi sono ancora estremamente lontani e la spacconata e un trampolino di lancio
Comunque e gia tutto "in marcia" , fila ad iscriverti crumiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogià mi sono iscritto giò legend.......e non con te.Io sto con i miei colleghi eterosex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Ma no dai...che ti ritiri , 6x100kg e gia un peso discreto , poi hai ancora un sacco di tempo per migliorare...
Ma poi e una "gara" a squadre quindi...io fossi in te parteciperei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiook, allora faccio un video meglio che posso, poi mi direte se è la mia è una panca degna della spacconata
" E muoviti. ..!"
citazione Bud Spencere Lo chiamavano trinita'. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiook, allora faccio un video meglio che posso, poi mi direte se è la mia è una panca degna della spacconata
Dai noi ti aspettiamo , benvenuto bronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioDai 100 kg in su e degna anche un rip. , figurati te che ne fai 6...poi tieni conto che puoi postare tutti i video che vuoi , lo scopo e quello di migliorare il tuo score iniziale (il piu possibile) entro la fine della spacconata...e hai all'incirca un anno...insomma "se po fa" cit.
Dai noi ti aspettiamo , benvenuto bronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioancora co sto anno ma non finisce a breve?
Ma almeno hai votato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNel sondaggio siamo 8 a 5 in favore dell'anno (sono conscio del fatto che quella doppia "n" ti turba , ma non ci posso fare nulla ).
Ma almeno hai votato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma fai schifoDai,chiudiamo sta pancata e iniziamo con le cose serie
Vorrei proporre la spacconata IV: Joe nella panca contro tutto BW nello stacco...forse-forse è quasi equa, ma solo se si utilizza il Wilks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioVorrei proporre la spacconata IV: Joe nella panca contro tutto BW nello stacco...forse-forse è quasi equa, ma solo se si utilizza il Wilks
TEMO (cit.) sia l'unico modo per non rendere prevedibile il risultato finale della spacconata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi fa la somma dei nostri carichi nello stacco e la si confronta con il suo massimale di panca?
TEMO (cit.) sia l'unico modo per non rendere prevedibile il risultato finale della spacconata
Magari se uno è proprio forte (tipo Yashi per dire) può confrontare il suo Wilks nello stacco. Per noi comuni mortali in effetti la sommatoria è la strada più sicura
Commenta
-
Commenta