Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

master,sei un grande
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      master,sei un grande
      In confronto a Joe siamo..formiche. .ma combattiamo....incessantemente. . .!
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Fenomenale Master, la nona in effetti c'era eccome. Grande guerra, ora il mio obiettivo oltre a vincere è superare il tuo punteggio! Io ci provo (cit.)

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          In confronto a Joe siamo..formiche. .ma combattiamo....incessantemente. . .!
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Fenomenale Master, la nona in effetti c'era eccome. Grande guerra, ora il mio obiettivo oltre a vincere è superare il tuo punteggio! Io ci provo (cit.)
          siete fra i più valorosi combattenti,io forse lo spotter posso fare.

Commenta

• ettorefff
            Bodyweb Member
            • Sep 2007
            • 6040
            • 510
            • 430
            • Milano
            • Send PM

capitano

complimenti tieni alta la bandiera dei tuoi uomini, noi ti seguiamo, ottimo il 2*150...
            sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

siete fra i più valorosi combattenti,io forse lo spotter posso fare.
              Leggi la mia firma e non arrenderti, mai Anni che furono non sollevavo 70Kg per 1 rep.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Leggi la mia firma e non arrenderti, mai Anni che furono non sollevavo 70Kg per 1 rep.
                yashi,io ci provo (cit) ma ho fra un mese 25 anni e i carichi non salgono quasi per niente. Vedremo in questo anno di stop dalle competizioni ( ) se qualcosa cambierà

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

ce la fai certamente. .sei forte. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

yashi,io ci provo (cit) ma ho fra un mese 25 anni e i carichi non salgono quasi per niente. Vedremo in questo anno di stop dalle competizioni ( ) se qualcosa cambierà
                    Io tra poco ne ho 26 eh...i miglioramenti sono sempre più duri ma non mi basteranno mai. Il rammarico per non aver iniziato prima viene sopperito dalla tenacia che cerco di mantenere, datti tempo e prova tutte le cose nuove che non hai mai considerato. Io stesso faccio molte cose che i "comuni" bber non usano, ma bisogna sperimentare.

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

ce la fai certamente. .sei forte. .
                      Non ti deluderò

Commenta

• PELLICO
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 444
                        • 38
                        • 0
                        • Send PM

Bravo Master....mi sa che comincia a piacerti sentire i pesoni.

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

io non voglio accendere nessuna polemica ma ci sono migliaia di utenti, leviamo tutti quelli che non postano sempre,leviamo tutti quelli che non si allenano o che lo fanno mooooolto leggermente ma a me sorge un dubbio leggendo ogni tanto i vari post: ma tutti sti forzuti dove stanno? La squadra di joe ha 3 ottimi elementi ma dico,loro gareggiano contro tutti gli altri!Sottolineo il tutti. Dai ragazzi,postate sti video, anche se siete delle schifezze come me,che vi costa?

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
                            Bravo Master....mi sa che comincia a piacerti sentire i pesoni.

mah..nulla di che. .a me basta zittire qualche ragazzino impertinente. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

io non voglio accendere nessuna polemica ma ci sono migliaia di utenti, leviamo tutti quelli che non postano sempre,leviamo tutti quelli che non si allenano o che lo fanno mooooolto leggermente ma a me sorge un dubbio leggendo ogni tanto i vari post: ma tutti sti forzuti dove stanno? La squadra di joe ha 3 ottimi elementi ma dico,loro gareggiano contro tutti gli altri!Sottolineo il tutti. Dai ragazzi,postate sti video, anche se siete delle schifezze come me,che vi costa?

Gia. .dove stanno. .?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Ehi. .Joe. .oggi pomeriggio ho filmato una performance di panca. .quella olimpionica. .ok la tecnica e' da bar. .fa ridere. .ma ho spinto forte. .avevo concordato 130 per otto reps. .e avvertito il mio spotter di NON mettere le mani sino all'ottava. .anche se rimanevo sotto. .in realta' sono state facili. .e senza preavviso ho fatto anche la nona reps. . e lui d'istinto ha messo le mani .ma mi pare evidente anche dal filmato che veniva su bene. .tranquillamente. .

purtroppo come da regolamento la nona non sarebbe valida. .poi fai tu. .a me vanno bene anche le otto reps.. cosi' faccio compagnia a Yashiro che e' un grande della panca ( anche lui otto reps con 130. .). .e aumento i punteggi della mia squadra. .eh. .

Poi dopo i 130 ho fato due botte con 150. .ok. .il punteggio e' inferiore quindi non vale, ma l'ho messa lo stesso su you toube. .giusto cosi. .per spacconata. .

il bilanciere era da 20 kili, olimpionico. .quattro dischi rossi da 25. . e due dischi neri da 5. .

Sono su you toube. .li ha messi mio figlio che ora e' sparito. . se tu. .o qualche anima buona li vuole mettere qui.. io gli saro' grato in eterno. .
                                grazie. .
                                Guarda master...sinceramente la tecnica non mi pare neanche cosi brutta come dici , certo non sara impeccabile ma mi sembra migliore del 99% delle "panche" che si vedono in giro..(il tuo unico problema magari e il culo , ma non e una cosa molto marcata , sopratutto in questi video , quindi sinceramente non vedo problemi).
                                Per quanto riguarda la 9na rip. con 130kg , me la sono riguardata pure al "moviolone" (bloccando le immagini) e non mi pare che lo spotter abbia toccato la barra prima che chiudessi l'alzata : le mani ci sono ma mi pare siano aperte e non in contatto con la barra .
                                In seguito lo spotter ti afferra la barra e ti aiuta a posarla , ma la 9na rip. a quel punto si puo gia considerare come chiusa , e a fine serie hai tutto il diritto di farti aiutare per riappoggiare.
                                Insomma questo per dire che , secondo me , i 9x130kg ci stanno tutti e sarebbero da contabilizzare , se qualcuno non e d'accordo , come di consueto , non esitate a farlo sapere che riguardo meglio e poi ne discutiamo.
                                Per adesso io inserisco il 9x130kg .
                                Per il 2 x 150kg , che dire...complimenti (nulla da aggiungere)
                                Insomma due gran bei video master , bravo ! Fai onore alla tua squadra
                                REP

Commenta

Working...
                                X