master,sei un grande
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomaster,sei un grandecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn confronto a Joe siamo..formiche. .ma combattiamo....incessantemente. . .!Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFenomenale Master, la nona in effetti c'era eccome. Grande guerra, ora il mio obiettivo oltre a vincere è superare il tuo punteggio! Io ci provo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosiete fra i più valorosi combattenti,io forse lo spotter posso fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioLeggi la mia firma e non arrenderti, mai Anni che furono non sollevavo 70Kg per 1 rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFenomenale Master, la nona in effetti c'era eccome. Grande guerra, ora il mio obiettivo oltre a vincere è superare il tuo punteggio! Io ci provo (cit.)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioyashi,io ci provo (cit) ma ho fra un mese 25 anni e i carichi non salgono quasi per niente. Vedremo in questo anno di stop dalle competizioni ( ) se qualcosa cambierà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioce la fai certamente. .sei forte. .
Commenta
-
-
io non voglio accendere nessuna polemica ma ci sono migliaia di utenti, leviamo tutti quelli che non postano sempre,leviamo tutti quelli che non si allenano o che lo fanno mooooolto leggermente ma a me sorge un dubbio leggendo ogni tanto i vari post: ma tutti sti forzuti dove stanno? La squadra di joe ha 3 ottimi elementi ma dico,loro gareggiano contro tutti gli altri!Sottolineo il tutti. Dai ragazzi,postate sti video, anche se siete delle schifezze come me,che vi costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioBravo Master....mi sa che comincia a piacerti sentire i pesoni.
mah..nulla di che. .a me basta zittire qualche ragazzino impertinente. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio non voglio accendere nessuna polemica ma ci sono migliaia di utenti, leviamo tutti quelli che non postano sempre,leviamo tutti quelli che non si allenano o che lo fanno mooooolto leggermente ma a me sorge un dubbio leggendo ogni tanto i vari post: ma tutti sti forzuti dove stanno? La squadra di joe ha 3 ottimi elementi ma dico,loro gareggiano contro tutti gli altri!Sottolineo il tutti. Dai ragazzi,postate sti video, anche se siete delle schifezze come me,che vi costa?
Gia. .dove stanno. .?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi. .Joe. .oggi pomeriggio ho filmato una performance di panca. .quella olimpionica. .ok la tecnica e' da bar. .fa ridere. .ma ho spinto forte. .avevo concordato 130 per otto reps. .e avvertito il mio spotter di NON mettere le mani sino all'ottava. .anche se rimanevo sotto. .in realta' sono state facili. .e senza preavviso ho fatto anche la nona reps. . e lui d'istinto ha messo le mani .ma mi pare evidente anche dal filmato che veniva su bene. .tranquillamente. .
purtroppo come da regolamento la nona non sarebbe valida. .poi fai tu. .a me vanno bene anche le otto reps.. cosi' faccio compagnia a Yashiro che e' un grande della panca ( anche lui otto reps con 130. .). .e aumento i punteggi della mia squadra. .eh. .
Poi dopo i 130 ho fato due botte con 150. .ok. .il punteggio e' inferiore quindi non vale, ma l'ho messa lo stesso su you toube. .giusto cosi. .per spacconata. .
il bilanciere era da 20 kili, olimpionico. .quattro dischi rossi da 25. . e due dischi neri da 5. .
Sono su you toube. .li ha messi mio figlio che ora e' sparito. . se tu. .o qualche anima buona li vuole mettere qui.. io gli saro' grato in eterno. .
grazie. .
Per quanto riguarda la 9na rip. con 130kg , me la sono riguardata pure al "moviolone" (bloccando le immagini) e non mi pare che lo spotter abbia toccato la barra prima che chiudessi l'alzata : le mani ci sono ma mi pare siano aperte e non in contatto con la barra .
In seguito lo spotter ti afferra la barra e ti aiuta a posarla , ma la 9na rip. a quel punto si puo gia considerare come chiusa , e a fine serie hai tutto il diritto di farti aiutare per riappoggiare.
Insomma questo per dire che , secondo me , i 9x130kg ci stanno tutti e sarebbero da contabilizzare , se qualcuno non e d'accordo , come di consueto , non esitate a farlo sapere che riguardo meglio e poi ne discutiamo.
Per adesso io inserisco il 9x130kg .
Per il 2 x 150kg , che dire...complimenti (nulla da aggiungere)
Insomma due gran bei video master , bravo ! Fai onore alla tua squadra
REP
Commenta
-
Commenta