Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
hahahah il domen... incredibile... sorpresa del mese.... ma mica tanto sorpresa eh.. dopo aver letto cosa mangia hahaha
incredibile... i giornali per una tenuta con maggiore attrito hahahahah... spingi che è una favola.... bellissimo l'intera situazione la... tu che gli raccomandi di non toccare il bilanciere... quello del video che gridava ancora un'altra... tu alla fine con il tuo grido liberatorio...
il domen è il domen... poche seghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahahah il domen... incredibile... sorpresa del mese.... ma mica tanto sorpresa eh.. dopo aver letto cosa mangia hahaha
incredibile... i giornali per una tenuta con maggiore attrito hahahahah... spingi che è una favola.... bellissimo l'intera situazione la... tu che gli raccomandi di non toccare il bilanciere... quello del video che gridava ancora un'altra... tu alla fine con il tuo grido liberatorio...
il domen è il domen... poche seghe
capisci il dialetto sikulo brò?
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
grazie compagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
capisci il dialetto sikulo brò?
ahahahahah
ahahahahah
ahahahahah
grazie compagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopl avete cantato vittoria troppo presto....probabilmente vincerete ma avrete del filo da piegare abb robusto da parte nostra
Pero checcaz sei un sadico , ho visto che l'hai postato pure in photogallery...come minimo LeonardoS ci perde 5cm in altezza e 10 di nerchia
Sei un'avversario temibile...con te il vantaggio dura ben poco...qualsiasi cosa facciamo per tornare in vantaggio poi arrivi te e stravolgi il punteggio..
Che sia messo agli atti (sopratutto per quelli che dopo aver provato una o due volte abbandonano dando la colpa alla genetica) : "chi la dura la vince" cit. volete una prova ? "Domen" cit.
Ora aggiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioJoe ma pensi nel corso dei secoli ci saranno altre spacconate? oppure al prox compleanno di Master si concluderà l'unica, sola e vera spacconata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohahaha certo perciò dico che il domen è il domen
grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioPunteggio aggiornato :
Leggendaria : 1740
Wallace : 1701,5
Seppur di pochissimo , siamo sempre in vantaggio noi....Domen ti tocchera farne 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiolegendario
6 un tesoro di persona...no frc please
grazie brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioDomen complimenti bella prestazione.. 5 saranno difficili.. cmq con un po' di allenamento ancora dovresti farcela..
si fa quel che si può e per adesso ho pure strafatto
grazie per lo sprono
Commenta
-
-
grande domen, cristo, quando vedo voi mostri sacri mi domando cosa mi sia iscritto a fare
Perdonate una domanda, quanto tempo ci avete messo ad arrivare a tali carichi? io sto faticando tantissimo per raggiungere sti 100, e se penso che tutti i kg successivi saran sempre piu difficili, prima di poter avere un massimale decente dovranno passare decenni!
Commenta
-
-
grazie compare cla...come che ti sarai mai iscritto a fare?
con quel popò di avatar dire di essere degno di questa board è fortemente riduttivo pure!!!!
io sono 14 anni che spingo ghisa e 10 che vado a trans per questo risultato
Commenta
-
Commenta