Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosabato lo faccio dai dai che recuperiamo ....
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
Hahhahaa, sei incredibile..non riesco mai a coglierti impreparato
Pensa che i miei preferiti erano "Totti Go" e lo studente fuori sede..mi facevano sbellicare - fine OT -
Comunque sono contento che al Team Wallace si sia aggiunto un atleta come davidezanna..davvero un grandissimo fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioimho, dovreste fare una scala di misurazione più valida, inserendo anche il peso dell'atleta e tenerne conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHahhahaa, sei incredibile..non riesco mai a coglierti impreparato
Pensa che i miei preferiti erano "Totti Go" e lo studente fuori sede..mi facevano sbellicare - fine OT -
Comunque ho notato che molto spesso sono d'accordo con i tuoi interventi , non mi stupirebbe avessimo gusti simili anche in fatto di TV..temo..
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAllora non è più finita...è una spacconata, mica una gara con categorie di peso.
Da qui la diffferenza tra un venditore di porchetta e un PL : un ambulante che gira il mondo vendendo panini ripieni di insaccati a base di carne di suino (come me ) e che si cimenta in un'improbabile "gara" di panca sponsorizzata dalla fiera della salsiccia , fa alla ***** di cane quello che i PL fanno "come Dio comanda"...in pratica...se uno vuole fare una gara di panca seria deve iscriversi ad una gara (di preferenza FIPL) e li trovera di tutto di piu , dalle categorie di peso con annesso superbilancione ultrapreciso ai pesi da gara /regolamento /comandi ecc ; se uno invece vuole venire a dire la sua per amore degli affettati , perche vuole verificare un'ipotetica gravidanza senza comprare il test , o perche semplicemente gli piace la panca (si lo so questa e surrealista )...beh che si iscriva alla spacconata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah si mi ricordo
Comunque ho notato che molto spesso sono d'accordo con i tuoi interventi , non mi stupirebbe avessimo gusti simili anche in fatto di TV..temo..
.
Da qui la diffferenza tra un venditore di porchetta e un PL : un ambulante che gira il mondo vendendo panini ripieni di insaccati a base di carne di suino (come me ) e che si cimenta in un'improbabile "gara" di panca sponsorizzata dalla fiera della salsiccia , fa alla ***** di cane quello che i PL fanno "come Dio comanda"...in pratica...se uno vuole fare una gara di panca seria deve iscriversi ad una gara (di preferenza FIPL) e li trovera di tutto di piu , dalle categorie di peso con annesso superbilancione ultrapreciso ai pesi da gara /regolamento /comandi ecc ; se uno invece vuole venire a dire la sua per amore degli affettati , perche vuole verificare un'ipotetica gravidanza senza comprare il test , o perche semplicemente gli piace la panca (si lo so questa e surrealista )...beh che si iscriva alla spacconataOriginariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioComunque vista la situazione attuale lo devo dire :
"Questi mi spaccano il culo" cit.
(noto transessuale brasiliano preparandosi per la sua prima gangbang)
credo di morire!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocredo di morire!!!!
Commenta
-
-
legge mi spezzihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiolegge mi spezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon lo metto in dubbio pero non riesco a repparti
per mi spezzi comunque intendevo in senso metaforico e umoristico..nella realtà scappo e ti do medda..in quanto fai i 100 metri col tuo sederone da 103 kili? io mai sceso sotto gli 11 secondi ma adesso nonostante il peso dovrei essere sull'11 alto 12sec basso circa...ti sfuggo trichecone!!!http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioe a me ?
per mi spezzi comunque intendevo in senso metaforico e umoristico..nella realtà scappo e ti do medda..in quanto fai i 100 metri col tuo sederone da 103 kili? io mai sceso sotto gli 11 secondi ma adesso nonostante il peso dovrei essere sull'11 alto 12sec basso circa...ti sfuggo trichecone!!!
Ahahah rischieresti di essere stupito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMa forse posso srepparti
Ahahah rischieresti di essere stupito
secco...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta