Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Ragazzi ho verificato una cosa ma non parlero mai...no neanche sotto tortura

Se qualcuno poi lo dice io faro cosi :

Commenta

• teo86
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1362
      • 113
      • 82
      • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
      Ragazzi ho verificato una cosa ma non parlero mai...no neanche sotto tortura

Se qualcuno poi lo dice io faro cosi :
      RAW lifts:
      sq:220 b:170 dl:270
      sigpic
      1,92 @ 105 kg
      Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio

comunque si tratta di un semplice dettaglio burocratico...niente di importante

P.S. A quando il prossimo video ?

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

ho fatto una mezza prova di spacconata. ma non la posto. primo perchè il mio spotter, dopo avergli raccomandato di non toccarmi il bilanciere, non l'ha toccato, ma mettendo le mani sotto, in video pare lo abbia toccato, e secondo, dato che generalmente, per il fatto che non portando l'asta all'altezza della punta dello sterno (altezza capezzolo per intenderci con la classica toccata di sterno, ma verso il centro), dove il petto inizia a salire verso il collo, anche se in linea d'aria la discesa è la stessa, pare che mi fermi a circa 4 o 5 cm sopra il petto. ne ho fatte 3x122 chili.
          Last edited by phoenixxx; 19-12-2008, 19:05:27.

Commenta

• marcokrt 1984
            MAD GENIUS
            • Jul 2006
            • 3411
            • 395
            • 534
            • Send PM

Ma è qualcosa di inerente la spacconata?

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ho fatto una mezza prova di spacconata. ma non la posto. primo perchè il mio spotter, dopo avergli raccomandato di non toccarmi il bilanciere, non l'ha toccato, ma mettendo le mani sotto, in video pare lo abbia toccato, e secondo, dato che generalmente, per il fatto che non portando l'asta all'altezza della punta dello sterno (altezza capezzolo per intenderci con la classica toccata di sterno, ma verso il centro), dove il petto inizia a salire verso il collo, anche se in linea d'aria la discesa è la stessa, pare che mi fermi a circa 4 o 5 cm sopra il petto. ne ho fatte 3x122 chili.
              Peccato...
              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
              Ma è qualcosa di inerente la spacconata?
              ma come ho detto e un semplice "dettaglio burocratico"...solo un maledetto giurista ci poteva pensare...ormai e una cosa istintiva pero se te ne accorgi mi raccomando non lo dire in pubblico , casomai ne parliamo in privato...non e una cosa che riguarda me eh , pero preferisco che non si sappia ho scritto sta cosa solo perche cosi se viene fuori potro dire che io lo sapevo
              Comunque sono sicuro che te se ti riguardi il regolamento trovi subito

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Grande Leggendario! Adesso non ho tempo di rileggere il regolamento, comunque al più presto ci darò un'occhiata (tipo settimana enigmistica per intenderci..vediamo se trovo tutte le differenze)
                In ogni caso se scopro qualcosa starò zitto, promesso

P.S.
                non mi permette ancora di repparti..

Commenta

• marcokrt 1984
                  MAD GENIUS
                  • Jul 2006
                  • 3411
                  • 395
                  • 534
                  • Send PM

A proposito..ma se è una cosa che riguarda il regolamento non fai prima ad editare?
                  Perché in effetti un'idea in mente mi è venuta, ma di certo non la rivelerò (di sicuro tanto non c'entrerà nulla)

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Grande Leggendario! Adesso non ho tempo di rileggere il regolamento, comunque al più presto ci darò un'occhiata (tipo settimana enigmistica per intenderci..vediamo se trovo tutte le differenze)
                    In ogni caso se scopro qualcosa starò zitto, promesso

P.S.
                    non mi permette ancora di repparti..
                    Ahahah si buonissima idea...le differenze le facevo sempre

P.S. Anche io ci provo sempre a repparti ma non posso... comunque dei l'importante e il pensiero...sappi che la mia "rep morale" ce l'hai praticamente ad ogni intervento...

A proposito..ma se è una cosa che riguarda il regolamento non fai prima ad editare?
                    Perché in effetti un'idea in mente mi è venuta, ma di certo non la rivelerò (di sicuro tanto non c'entrerà nulla)
                    Beh si...cioe teoricamente si...pero se editassi senza chiedere il permesso sarebbe come impormi...e la spacconata e una "manifestazione democratica"...se invece chiedessi il permesso di editare , tutti capirebbero di che si tratta e la situazione si complicherebbe : alcuni potrebbero volere che la regola venisse applicata e altri (me compreso) preferirebbero di no

Commenta

• teo86
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 1362
                      • 113
                      • 82
                      • Send PM

comunque si tratta di un semplice dettaglio burocratico...niente di importante

P.S. A quando il prossimo video ?
                      dopo il 25 credo prima del 31

cmq non capisco perchè non farci sapere di che si tratta
                      RAW lifts:
                      sq:220 b:170 dl:270
                      sigpic
                      1,92 @ 105 kg
                      Diario

Commenta

• marcokrt 1984
                        MAD GENIUS
                        • Jul 2006
                        • 3411
                        • 395
                        • 534
                        • Send PM

Ahahah si buonissima idea...le differenze le facevo sempre

P.S. Anche io ci provo sempre a repparti ma non posso... comunque dei l'importante e il pensiero...sappi che la mia "rep morale" ce l'hai praticamente ad ogni intervento...

Troppo buono..per poco non mi commuovo

Beh si...cioe teoricamente si...pero se editassi senza chiedere il permesso sarebbe come impormi...e la spacconata e una "manifestazione democratica"...se invece chiedessi il permesso di editare , tutti capirebbero di che si tratta e la situazione si complicherebbe : alcuni potrebbero volere che la regola venisse applicata e altri (me compreso) preferirebbero di no
                        E' incredibile con quanta "democrazia" tu sia riuscito ad impostare la spacconata..in fin dei conti l'hai ideata tu, il più forte manco a dirlo chi è ed oltretutto non è che tutti i venditori di porchetta chiedono il permesso per il regolamento
                        Comunque ti confermo che avevo completamente toppato la mia intuizione iniziale, ma adesso penso di aver capito..però sono d'accordo con te, anche per lo specifico caso a cui penso tu ti riferisca in particolare (tra l'altro anche io a volte inconsciamente "ci casco")...insomma non mi pare una deroga impropria al regolamento

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Comunque ti confermo che avevo completamente toppato la mia intuizione iniziale, ma adesso penso di aver capito..però sono d'accordo con te, anche per lo specifico caso a cui penso tu ti riferisca in particolare (tra l'altro anche io a volte inconsciamente "ci casco")...insomma non mi pare una deroga impropria al regolamento
                          Mh....mi lascia perplesso la frase in neretto non sono sicuro...comunque nel caso e anche perche prima ho usato volontariamente un termine "impreciso" che ti potrebbe aver messo fuori strada...basta dimmi quando ci sei su msn cosi mi dici , ti dico , e casomai ti do un'indizio tipo : "frutto ricco di vitamina C , 6 lettere"
                          Comunque di mini "entorses" al regolamento ce ne sono tante , questo piu che un dettaglio tecnico (se ho capito a cosa ti riferisci..ma forse mi sbaglio) e proprio un dettaglio puramente burocratico.
                          Ahahah a questo punto dobbiamo verificare se ho capito quello che hai capito che io ho capito...em..

Commenta

• Joe GILLIAM
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2007
                            • 2884
                            • 376
                            • 408
                            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                            dopo il 25 credo prima del 31

cmq non capisco perchè non farci sapere di che si tratta
                            Bene ... non ti chiedo quanto sara di preciso perche preferisco avere la sorpresa (anche se gia facesti alcune rivelazioni che mi permettono di immaginarlo)

Se lo dicessi sarebbe come contraddirmi 2 volte

Vabbe via lo ammetto...mi piace questo clima di mistero

Commenta

• Deadlift
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 5411
                              • 299
                              • 576
                              • Send PM

ragà abbandono la battaglia..avevo promesso di rimettermi apposto e pensavo di poter dare una mano entro gennaio, ma ancora non posso riprendere a caricare anzi ho proprio dovuto mollare la palestra per via della spalla. non sono più in squadra
                              sigpic milf member n° 7

Commenta

• marcokrt 1984
                                MAD GENIUS
                                • Jul 2006
                                • 3411
                                • 395
                                • 534
                                • Send PM

Mh....mi lascia perplesso la frase in neretto non sono sicuro...comunque nel caso e anche perche prima ho usato volontariamente un termine "impreciso" che ti potrebbe aver messo fuori strada...basta dimmi quando ci sei su msn cosi mi dici , ti dico , e casomai ti do un'indizio tipo : "frutto ricco di vitamina C , 6 lettere"
                                Comunque di mini "entorses" al regolamento ce ne sono tante , questo piu che un dettaglio tecnico (se ho capito a cosa ti riferisci..ma forse mi sbaglio) e proprio un dettaglio puramente burocratico.
                                Ahahah a questo punto dobbiamo verificare se ho capito quello che hai capito che io ho capito...em..

Ok, la prox volta che ci troviamo su questo topic apro msn e ti avverto, almeno potrò dormire sonni tranquilli..ciauz!!

Commenta

Working...
                                X