Per un pò non riuscirò a contribuire oltre, devo massificare ancora prima di riprovarci perciò datevi da fare giovani virgulti
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma sono pesi che non li fa nessuno. . fra noi. . .che senso avrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioChe loro in 1 rep a testa ci doppiano
OK. .pero' a sto punto basta che ne fanno una con 200 o 220 e buonanotte. .lo spirito della spacconata era partito da 140 che gia' di per se'. .e' fuori portata anche come massimale dalla maggior parte degli iscritti qui. . ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioRagazzi scusate...lo so che rompo i maroni ma...proprio non si potrebbe aggiungere alle tariffe pure i colpi con 180 KG ? lo scrivo piccolo perche con tutta la caciara che ho gia fatto quasi mi vergogno a chiederlo...e che all'inizio quando aprii il sondaggio con la nuova scala di punteggio li avevo messi , poi e passata quella di Lubga che arrivava soltanto fino a 160 (non so se per dimenticanza o volontariamente)...sul momento non ci avevo fatto caso , poi ci ho ripensato quando sono venuti i due grossi e hanno parlato dei 180 appunto...ma era ormai troppo tardi...ditemi giusto cosa ne pensate...io chiaramente sono di parte , perche non mangiando sono piu a mio agio caricando di piu e facendo serie corte che il contrario...
Insomma fatemi sapere che ne pensate...se siete contrari non fa niente..
poi pensa, fai 4 rep a 180 e fai 600 punti? allora non ha senso far giocare la gente con 100 kg
mio parere, e io già 140 kg li faccio, pensa tutta la gente che vuole partecipare e non li fa
susu, non rompere le palle e fammi vedere almeno 8 rep con 160 kg che già le hai, maledetta bestiaLast edited by teo86; 23-12-2008, 22:36:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHai reps...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
minkia ma potevamo fare leggendario contro tutti e pace
zio caro che animalo!!!
Commenta
-
-
Ragazzini se vi interessa vi faccio fare un'equazione di 45° grado per decidere i punti da dare ai vari kg...
PS: apparte le stronzate.. la cosa migliore sarebbe fare tutte serie con 100 kg e assegnare un punto a ogni reps. Dove posso leggere le squadre?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma vedi. .gli aborgieni non sono grossi. .sta qui la differenza con I BB.. essi stravolgono davvero la natura umana. .
quello per cui non sono d'accordo invece è quando dici che la natura predilige l'accumulo adiposo. lo predilige solo quando è conveniente. cioè quando c'è surplus alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzini se vi interessa vi faccio fare un'equazione di 45° grado per decidere i punti da dare ai vari kg...
PS: apparte le stronzate.. la cosa migliore sarebbe fare tutte serie con 100 kg e assegnare un punto a ogni reps. Dove posso leggere le squadre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDove posso leggere le squadre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì vabè, i PLer dell'altra squadra ci fanno serie da 40 rep....
100*100?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioJoe quante ne fa secondo voi?
100*100?
Joe devo contattarti subito! mandami una mailLast edited by Yashiro; 24-12-2008, 12:38:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioJoe quante ne fa secondo voi?
100*100?
Detto questo sinceramente mi seccherebbe dover provare una serie a 100kg , la vedrei un po' come un'allenamento sprecato ecco...
Commenta
-
Commenta