If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buon natale secco... perchè nn mi aggiungi a msn che ti do uno dei "regalini" che ti piacciono tanto?
Certo che ti aggiungo , sei negli amici pure sul tubo (e che rottura con tutti quei video che mandi ) , dammi il tuo indirizzo e-mail oppure appena posso ti mando il mio via REP
Ma il regalino non lo voglio (che con te non sa mai )
Buon Natale Stefano , da parte mia e da parte di King (che ora non e a
casa e non puo scriverlo).
Anche da parte mia Buone feste a tutti gli spacconi
Buon Natale Mio Capitano.Ho mandato un sms a King e mi ha risposto.
Ti prometto verso la primavera una serie come quelle di una volta.Ora testa bassa e lavorare.
Se lo volessi condividere, come ti sei infortunato, di preciso?
1. Non è usuale quello che accenni, quindi interessante
2. Così possiamo star attenti, imparando dalla tua esperienza
Vorrei esserti utile in qualche modo ma a dire il vero non so cos'ho e anche se adesso descriverò come mi sono fatto male non credo sarà di molta utilità.
Durante un riscaldamento di squat a 90 kg, la seconda serie ho sentito un cedimento nella zona lombale a sinistra ma nel momento in cui ho messo il bilancere sul cavalletto il dolore alla zona sinistra è immediatamente sparito. In compenso immediatamente ho avvertito qualche cosa alla parte destra sempre in zona lombale, la gamba destra è ceduta di colpo e non riuscivo più a stare in piedi se non facendo gravare tutto il peso corporeo sulla gamba sinistra. Nei giorni successivi ho avvertito mal di schiena e sciatalgia, normale mi sono detto, finchè mi sono accorto di non avere più sensibilità al quadricipite. Li per li ho pensato si trattase di un fatto circolatorio dovuto non so a una posizione strana che avevo assunto... sai quando si dice che ti si addormenta una gamba. Invece era troppo circoscritto al che ho preso un ago del 2 e mezzo e me lo sono conficcato nella coscia per un centimetro. Niente dolore. Li ho capito che era grave. Per ora mi stanno facendo degli esami, inspiegabilmente non trovano nulla ne a livello elettrico ne a livello di colonna vertebrale. L'unica cosa è che ho una spondilolistesi con frattura della vertebra ma quella l'avevo già. Ho una brutta sensazione ma muscolarmente non sono diminuito, certo squat lo faccio con 60 kg se riesco e stacco insomma anche, ma il più delle volte non ce la faccio.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Vorrei esserti utile in qualche modo ma a dire il vero non so cos'ho e anche se adesso descriverò come mi sono fatto male non credo sarà di molta utilità.
Durante un riscaldamento di squat a 90 kg, la seconda serie ho sentito un cedimento nella zona lombale a sinistra ma nel momento in cui ho messo il bilancere sul cavalletto il dolore alla zona sinistra è immediatamente sparito. In compenso immediatamente ho avvertito qualche cosa alla parte destra sempre in zona lombale, la gamba destra è ceduta di colpo e non riuscivo più a stare in piedi se non facendo gravare tutto il peso corporeo sulla gamba sinistra. Nei giorni successivi ho avvertito mal di schiena e sciatalgia, normale mi sono detto, finchè mi sono accorto di non avere più sensibilità al quadricipite. Li per li ho pensato si trattase di un fatto circolatorio dovuto non so a una posizione strana che avevo assunto... sai quando si dice che ti si addormenta una gamba. Invece era troppo circoscritto al che ho preso un ago del 2 e mezzo e me lo sono conficcato nella coscia per un centimetro. Niente dolore. Li ho capito che era grave. Per ora mi stanno facendo degli esami, inspiegabilmente non trovano nulla ne a livello elettrico ne a livello di colonna vertebrale. L'unica cosa è che ho una spondilolistesi con frattura della vertebra ma quella l'avevo già. Ho una brutta sensazione ma muscolarmente non sono diminuito, certo squat lo faccio con 60 kg se riesco e stacco insomma anche, ma il più delle volte non ce la faccio.
Grazie per aver condiviso. Effettivamente, è proprio inusuale: alcuni sintomi sembrano correlabili al nervo femorale. Ma altre cose che descrivi non fanno quadrare il puzzle. Buon Natale e buona fortuna per pronta guarigione, jppo
Originalmente inviato da JPP Vorrei esserti utile in qualche modo ma a dire il vero non so cos'ho e anche se adesso descriverò come mi sono fatto male non credo sarà di molta utilità.
Durante un riscaldamento di squat a 90 kg, la seconda serie ho sentito un cedimento nella zona lombale a sinistra ma nel momento in cui ho messo il bilancere sul cavalletto il dolore alla zona sinistra è immediatamente sparito. In compenso immediatamente ho avvertito qualche cosa alla parte destra sempre in zona lombale, la gamba destra è ceduta di colpo e non riuscivo più a stare in piedi se non facendo gravare tutto il peso corporeo sulla gamba sinistra. Nei giorni successivi ho avvertito mal di schiena e sciatalgia, normale mi sono detto, finchè mi sono accorto di non avere più sensibilità al quadricipite. Li per li ho pensato si trattase di un fatto circolatorio dovuto non so a una posizione strana che avevo assunto... sai quando si dice che ti si addormenta una gamba. Invece era troppo circoscritto al che ho preso un ago del 2 e mezzo e me lo sono conficcato nella coscia per un centimetro. Niente dolore. Li ho capito che era grave. Per ora mi stanno facendo degli esami, inspiegabilmente non trovano nulla ne a livello elettrico ne a livello di colonna vertebrale. L'unica cosa è che ho una spondilolistesi con frattura della vertebra ma quella l'avevo già. Ho una brutta sensazione ma muscolarmente non sono diminuito, certo squat lo faccio con 60 kg se riesco e stacco insomma anche, ma il più delle volte non ce la facci
Mi dispiace molto per il tuo infortunio.. anche io mi sono infortunato adesso e devo star fermo, pare sia uno stiramento del pettorale sinistro.
Comunque visto che siamo nella spacconata per la panca, qual è secondo te l'alzata sotto la quale fare panca significa giocare con pesi giocattolo?
Perché lui dice che allenarsi con meno di 250 kg di stacco nn è fare stacco ma sollevare cassette dell'acqua.
Master ha messo il limite in basso della panca a 100 kg, per cui chiedo a lui (anche se penso che per lui il limite in basso sia molto più elevato) qual è tale limite
infatti. direi che serie allenanti di panca (non parlo di massimali) con 1,5 il proprio peso corporeo sia un valore proprio degno di nota
Io penso che 1.5 bw di massimale sia un valore al quale tutti possono aspirare e un buon valore di forza. Fare serie allenanti (circa 6 reps) con quel peso, non è da tutti.
Io penso che 1.5 bw di massimale sia un valore al quale tutti possono aspirare e un buon valore di forza. Fare serie allenanti (circa 6 reps) con quel peso, non è da tutti.
JPP per dio, uno che faceva 200 e passa kg di squat ridotto così
comunque mercoledì per emularti ho fatto stacco con il cappello da babbo natale...........ah si alzavo le cassette dell'acqua
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
JPP per dio, uno che faceva 200 e passa kg di squat ridotto così
comunque mercoledì per emularti ho fatto stacco con il cappello da babbo natale...........ah si alzavo le cassette dell'acqua
Mi sa che ne faceva anche 300.... ma la salute non si può allenare, sono cose tristi ma possono succedere confido nel tuo fluido perché tu ti rimetta JPP!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta