Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Buon Natale Stefano , da parte mia e da parte di King (che ora non e a

casa e non puo scriverlo).

Anche da parte mia Buone feste a tutti gli spacconi

buon natale secco... perchè nn mi aggiungi a msn che ti do uno dei "regalini" che ti piacciono tanto?
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
      buon natale secco... perchè nn mi aggiungi a msn che ti do uno dei "regalini" che ti piacciono tanto?
      Certo che ti aggiungo , sei negli amici pure sul tubo (e che rottura con tutti quei video che mandi ) , dammi il tuo indirizzo e-mail oppure appena posso ti mando il mio via REP

Ma il regalino non lo voglio (che con te non sa mai )

Buon Natale grosso

Commenta

• PELLICO
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 444
        • 38
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio

Buon Natale Stefano , da parte mia e da parte di King (che ora non e a

casa e non puo scriverlo).

Anche da parte mia Buone feste a tutti gli spacconi
        Buon Natale Mio Capitano.Ho mandato un sms a King e mi ha risposto.
        Ti prometto verso la primavera una serie come quelle di una volta.Ora testa bassa e lavorare.

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          Se lo volessi condividere, come ti sei infortunato, di preciso?
          1. Non è usuale quello che accenni, quindi interessante
          2. Così possiamo star attenti, imparando dalla tua esperienza

Vorrei esserti utile in qualche modo ma a dire il vero non so cos'ho e anche se adesso descriverò come mi sono fatto male non credo sarà di molta utilità.
          Durante un riscaldamento di squat a 90 kg, la seconda serie ho sentito un cedimento nella zona lombale a sinistra ma nel momento in cui ho messo il bilancere sul cavalletto il dolore alla zona sinistra è immediatamente sparito. In compenso immediatamente ho avvertito qualche cosa alla parte destra sempre in zona lombale, la gamba destra è ceduta di colpo e non riuscivo più a stare in piedi se non facendo gravare tutto il peso corporeo sulla gamba sinistra. Nei giorni successivi ho avvertito mal di schiena e sciatalgia, normale mi sono detto, finchè mi sono accorto di non avere più sensibilità al quadricipite. Li per li ho pensato si trattase di un fatto circolatorio dovuto non so a una posizione strana che avevo assunto... sai quando si dice che ti si addormenta una gamba. Invece era troppo circoscritto al che ho preso un ago del 2 e mezzo e me lo sono conficcato nella coscia per un centimetro. Niente dolore. Li ho capito che era grave. Per ora mi stanno facendo degli esami, inspiegabilmente non trovano nulla ne a livello elettrico ne a livello di colonna vertebrale. L'unica cosa è che ho una spondilolistesi con frattura della vertebra ma quella l'avevo già. Ho una brutta sensazione ma muscolarmente non sono diminuito, certo squat lo faccio con 60 kg se riesco e stacco insomma anche, ma il più delle volte non ce la faccio.
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            Vorrei esserti utile in qualche modo ma a dire il vero non so cos'ho e anche se adesso descriverò come mi sono fatto male non credo sarà di molta utilità.
            Durante un riscaldamento di squat a 90 kg, la seconda serie ho sentito un cedimento nella zona lombale a sinistra ma nel momento in cui ho messo il bilancere sul cavalletto il dolore alla zona sinistra è immediatamente sparito. In compenso immediatamente ho avvertito qualche cosa alla parte destra sempre in zona lombale, la gamba destra è ceduta di colpo e non riuscivo più a stare in piedi se non facendo gravare tutto il peso corporeo sulla gamba sinistra. Nei giorni successivi ho avvertito mal di schiena e sciatalgia, normale mi sono detto, finchè mi sono accorto di non avere più sensibilità al quadricipite. Li per li ho pensato si trattase di un fatto circolatorio dovuto non so a una posizione strana che avevo assunto... sai quando si dice che ti si addormenta una gamba. Invece era troppo circoscritto al che ho preso un ago del 2 e mezzo e me lo sono conficcato nella coscia per un centimetro. Niente dolore. Li ho capito che era grave. Per ora mi stanno facendo degli esami, inspiegabilmente non trovano nulla ne a livello elettrico ne a livello di colonna vertebrale. L'unica cosa è che ho una spondilolistesi con frattura della vertebra ma quella l'avevo già. Ho una brutta sensazione ma muscolarmente non sono diminuito, certo squat lo faccio con 60 kg se riesco e stacco insomma anche, ma il più delle volte non ce la faccio.
            Grazie per aver condiviso. Effettivamente, è proprio inusuale: alcuni sintomi sembrano correlabili al nervo femorale. Ma altre cose che descrivi non fanno quadrare il puzzle. Buon Natale e buona fortuna per pronta guarigione, jppo

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Mi spiace Jeppo, intanto ti faccio gli auguri di buone feste visto che dovrai scarrozzare tonnellate di regali (firma)

Commenta

• CaiusIulius
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 2054
                • 54
                • 22
                • Send PM

Originalmente inviato da JPP
                Durante un riscaldamento di squat a 90 kg, la seconda serie ho sentito un cedimento nella zona lombale a sinistra ma nel momento in cui ho messo il bilancere sul cavalletto il dolore alla zona sinistra è immediatamente sparito. In compenso immediatamente ho avvertito qualche cosa alla parte destra sempre in zona lombale, la gamba destra è ceduta di colpo e non riuscivo più a stare in piedi se non facendo gravare tutto il peso corporeo sulla gamba sinistra. Nei giorni successivi ho avvertito mal di schiena e sciatalgia, normale mi sono detto, finchè mi sono accorto di non avere più sensibilità al quadricipite. Li per li ho pensato si trattase di un fatto circolatorio dovuto non so a una posizione strana che avevo assunto... sai quando si dice che ti si addormenta una gamba. Invece era troppo circoscritto al che ho preso un ago del 2 e mezzo e me lo sono conficcato nella coscia per un centimetro. Niente dolore. Li ho capito che era grave. Per ora mi stanno facendo degli esami, inspiegabilmente non trovano nulla ne a livello elettrico ne a livello di colonna vertebrale. L'unica cosa è che ho una spondilolistesi con frattura della vertebra ma quella l'avevo già. Ho una brutta sensazione ma muscolarmente non sono diminuito, certo squat lo faccio con 60 kg se riesco e stacco insomma anche, ma il più delle volte non ce la facci

Mi dispiace molto per il tuo infortunio.. anche io mi sono infortunato adesso e devo star fermo, pare sia uno stiramento del pettorale sinistro.
                Comunque visto che siamo nella spacconata per la panca, qual è secondo te l'alzata sotto la quale fare panca significa giocare con pesi giocattolo?

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

conoscendolo saranno 160 kg o giù di lì...

Commenta

• CaiusIulius
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 2054
                    • 54
                    • 22
                    • Send PM

Perché lui dice che allenarsi con meno di 250 kg di stacco nn è fare stacco ma sollevare cassette dell'acqua.
                    Master ha messo il limite in basso della panca a 100 kg, per cui chiedo a lui (anche se penso che per lui il limite in basso sia molto più elevato) qual è tale limite

Commenta

• Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6235
                      • 326
                      • 125
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                      qual è secondo te l'alzata sotto la quale fare panca significa giocare con pesi giocattolo?
                      Ma che discorsi sono? Se uno pesa 70 o 110 kg cambia qualcosa?
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• thetongue
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2003
                        • 9739
                        • 731
                        • 281
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                        Ma che discorsi sono? Se uno pesa 70 o 110 kg cambia qualcosa?
                        infatti. direi che serie allenanti di panca (non parlo di massimali) con 1,5 il proprio peso corporeo sia un valore proprio degno di nota

Commenta

• Hulkhogan
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 6235
                          • 326
                          • 125
                          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          infatti. direi che serie allenanti di panca (non parlo di massimali) con 1,5 il proprio peso corporeo sia un valore proprio degno di nota
                          Io penso che 1.5 bw di massimale sia un valore al quale tutti possono aspirare e un buon valore di forza. Fare serie allenanti (circa 6 reps) con quel peso, non è da tutti.
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                            Io penso che 1.5 bw di massimale sia un valore al quale tutti possono aspirare e un buon valore di forza. Fare serie allenanti (circa 6 reps) con quel peso, non è da tutti.
                            infatti ho specificato "proprio degno di nota"

Commenta

• Matt10
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 9016
                              • 895
                              • 1,333
                              • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

JPP per dio, uno che faceva 200 e passa kg di squat ridotto così
                              comunque mercoledì per emularti ho fatto stacco con il cappello da babbo natale...........ah si alzavo le cassette dell'acqua
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                JPP per dio, uno che faceva 200 e passa kg di squat ridotto così
                                comunque mercoledì per emularti ho fatto stacco con il cappello da babbo natale...........ah si alzavo le cassette dell'acqua
                                Mi sa che ne faceva anche 300.... ma la salute non si può allenare, sono cose tristi ma possono succedere confido nel tuo fluido perché tu ti rimetta JPP!

Commenta

Working...
                                X