Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Io posto un nuovo video , che paradossalmente ci fara perdere punti...pero e la strategia che ho scelto per proseguire in questa "spacconata" e il regolamento mi consente questo cambiamento :

"Si possono postare piu video dello stesso utente e verra contabilizzato solo il migliore"

Nota : Il termine "minore" in questo caso e alquanto vago , potrebbe stare a significare il "migliore" a livello di punteggio , cosi come "il migliore" in assoluto...nel secondo caso l'interpretazione non puo essere che soggettiva (per me un video di 1x180kg e sicuramente migliore di uno di 6x160kg).

ma ancora...si trovano ulteriori precisioni in un'altro estratto del regolamento :

"Il carico si puo scegliere liberamente , sara contabilizzata la serie che fa guadagnare piu punti "

Anche in questo caso ci sarebbero teoricamente piu interpretazioni possibili MA a livello "pratico" le cose cambiano :abbiamo gia accettato video con carichi che non erano iscritti nella "tabella di punteggio" (e piu di una volta) , il che ci giuda sul senso che abbiamo scelto di dare alla frase sottolineata : carico libero che sia iscritto nella tabella di punteggio o meno.
    Chiaramente non potrei mettere il video di un 5x160kg per rimpiazzare quello attuale (6x160kg) , perche la frase che segue quella sottolineata non me lo permetterebbe.
    Ogni colpo a 180kg chiaramente vale come fossero 160kg , abbiamo gia fatto cosi in passato.

Ecco il video :

YouTube - RAW Bench press 1 X 180 KG

Buon anno nuovo a tutti (mo vado che sono di fretta)

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Ah dimenticavo...io da oggi avro meno tempo per passare qua sul forum ma cerchero ugualmente di aggiornare video e punteggio in tempo reale

In oltre volevo chiedervi delle possibili date per un eventuale prolungamento della spacconata , cosi poi apro un sondaggio (linkato qui come al solito) e si vota...sarebbe bene che sceglieste una data di comune accordo e una soltanto , questo per non dividere i voti di quelli che sono per un prolungamento..perche chiaramente si potra votare anche per il "NO".

Ancora buon anno a tutti !

P.S. La squadra wallace e in netto vantaggio , ma non per molto...

Commenta

• teo86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1362
        • 113
        • 82
        • Send PM

certo che sei bastardo dentro

una rep con 4/5 di buffer

io non sono riuscito in questi giorni a fare il video con la pale chiusa, credo prima di metà gennaio...

buon anno a tutta la spacconata
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

Commenta

• marcokrt 1984
          MAD GENIUS
          • Jul 2006
          • 3411
          • 395
          • 534
          • Send PM

Ora come ora la cosa che mi incuriosisce di più non sono i punteggi della spacconata, ma il massimale reale di Leggendario..non riesco proprio a dargli una dimensione, però come stima attendibile direi un peso tra i 2 e i 3 quintali, spero di averci preso. Scherzi a parte

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

la cosa ridicola è che se ci davi cattivo almeno 3 le chiudevi..ti odio
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Crepa (cit.)

Ma dai, che regola è questa? complimenti per la performance, ottimo il tuo wu

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Ma l'interpretazione è soggettiva? O si tiene la performance con più peso? Perché io ho fatto dei colpi con 140, ma in questo caso calerebbe di brutto il punteggio...

Commenta

• teo86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1362
                  • 113
                  • 82
                  • Send PM

ma se ognuno si tiene il video che preferisce, i basta?

chi ne posta di piu', si sceglie quelli da contabilizzare senza troppi casini
                  RAW lifts:
                  sq:220 b:170 dl:270
                  sigpic
                  1,92 @ 105 kg
                  Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                    certo che sei bastardo dentro

una rep con 4/5 di buffer

io non sono riuscito in questi giorni a fare il video con la pale chiusa, credo prima di metà gennaio...

buon anno a tutta la spacconata
                    4-5 di buffer
                    Ragazzi guardate che volevo fare la doppia eh...poi pero la seconda non ho osato provarla (ero indeciso , e per quello che dopo aver chiuso rimango su...ci stavo appunto pensando)...cioe se fossi sicuro di non farmi male mi ci butterei "a pesce"...ma ahime non e il caso.
                    Quello che conta alla fine e il risultato , poco importa se mi fermo per mancanza di forze o per altro...fatto e che ne ho fatta solo una , e vi assicuro che avrei preferito farne 2
                    Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                    Ora come ora la cosa che mi incuriosisce di più non sono i punteggi della spacconata, ma il massimale reale di Leggendario..non riesco proprio a dargli una dimensione, però come stima attendibile direi un peso tra i 2 e i 3 quintali, spero di averci preso. Scherzi a parte
                    Questo non lo sapremo mai....purtroppo....

Testarlo adesso sarebbe come giocare alla roulette russa caricando con 5 proiettili

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Ma l'interpretazione è soggettiva? O si tiene la performance con più peso? Perché io ho fatto dei colpi con 140, ma in questo caso calerebbe di brutto il punteggio...
                    Soggettiva : in pratica come peso scegli quello che vuoi , puoi cambiare anche tutte le volte (per dire potresti anche prendere 120) , pero per uno stesso peso , conta il video che vale di piu in termine di punti.
                    Esempio : adesso te hai 8x130kg , se volessi potresti scambiarlo anche con 1x110kg , in compenso non potresti scambiarlo con 1x140 perche hai gia postato un video con 2x140kg , quindi se tu postassi 1x140 , verrebbe in ogni caso contabilizzato il 2x140 che postasti in passato .
                    Almeno io la vedo cosi...

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                      ma se ognuno si tiene il video che preferisce, i basta?

chi ne posta di piu', si sceglie quelli da contabilizzare senza troppi casini
                      Ecco si magari e meglio andare sul semplice , d'altra parte qui dentro :

- Porchetta docet -

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

buon anno anche a te amico

complimenti per il pesone... sei un torello
                        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

giò,se non me ne conti 4 ti apro! Comunque l'ho sempre detto,di panca sono una **** totale,non l'adoro . Lo so master: La panca è ego.....e che ti devo dì? Bhò,prendi ste 4 reps e porta a casa.Cercherò di fare meglio. Alla 4 lo spotter non ha toccato l'asta! Sono 44x2+12=100. Buon anno a tutti!!!!!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
                          Last edited by naturalmentebig; 02-01-2009, 00:47:33.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            giò,se non me ne conti 4 ti apro! Comunque l'ho sempre detto,di panca sono una **** totale,non l'adoro . Lo so master: La panca è ego.....e che ti devo dì? Bhò,prendi ste 4 reps e porta a casa.Cercherò di fare meglio. Alla 4 lo spotter non ha toccato l'asta! Sono 44x2+12=100. Buon anno a tutti!!!!!

ma dove sono. .? Comunque bravo. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

riprova master,ho modificato.Mi auguro che si veda!
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

Grande big! però che spotter nefando che hai... chi è? Io gli taglierei le mani se mi toccano il bilanciere

Commenta

Working...
                                X