Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Non oso immaginare di cosa possa trattarci

P.S. Potresti avere la cortesia di violentare astro con un remo da canoa finche non si decide a postare il video ?

Comunque allora mi tocchera provarci a me la settimana prossima , azzi vostri

voleva provare a farlo oggi dopo aver allenato i trici con me non ce l'avrebbe mai fatta,gli ho evitato l'onta dell'umiliazione comunque altro che remo ..gli infilo direttamente un kayak se non si spiccia
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Penna84
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 2053
      • 85
      • 49
      • Crema
      • Send PM

Ragazzi qua urgono nuovi video , non possiamo lasciar morire il 3d

Che l'Ittio ci fulmini tutti se nessuno si decide a farsi avanti
      due settimane passate ad allenarmi male, un po di problemi fisici e 2 kili persi oltre a una alimentazione completamente sballata, dopo questo la mia panca è colata a picco purtroppo..
      sigpic

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

venerdi posterò il mio video per la spacconata tenetevi forte

Commenta

• PELLICO
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 444
          • 38
          • 0
          • Send PM

Io sono in cantiere e fino a primavera non postero' ma prometto di farlo e in modo diverso (almeno spero).Magari allunghiamo la spacconata.

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            voleva provare a farlo oggi dopo aver allenato i trici con me non ce l'avrebbe mai fatta,gli ho evitato l'onta dell'umiliazione comunque altro che remo ..gli infilo direttamente un kayak se non si spiccia
            ma anche 2 che quella c'ha spazio
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            due settimane passate ad allenarmi male, un po di problemi fisici e 2 kili persi oltre a una alimentazione completamente sballata, dopo questo la mia panca è colata a picco purtroppo..
            Ma no cassio...anche te...Penna sei il "capo cannoniere" della squadra wallace , hai delle responsabilita , non puoi lasciarti andare in questo modo ...dai ripigliati e spacca tutto...lo so che te ce la puoi fare

Il fatto e che anche io non so se ho ancora le risorse necessarie per riuscire a fare almeno 7 rip con 160...forse avrei dovuto pensarci prima e preparare dei video finche ero ancora grosso

Comunque la prossima volta se tutto va bene ci provo...vedremo

Commenta

• Penna84
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2053
              • 85
              • 49
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              Io sono in cantiere e fino a primavera non postero' ma prometto di farlo e in modo diverso (almeno spero).Magari allunghiamo la spacconata.
              ecco non postare + niente che siamo gia abbastanza in svantaggio!!
              sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                venerdi posterò il mio video per la spacconata tenetevi forte
                Grande Paschi
                Mi raccomando io ci conto eh...non fare come altri che hanno annunciato il video e poi.......ecco...
                Te fai bene a stare in cantiere , anche perche con quello che ne uscira fuori ...ne sara valsa la pena...(e peso bene le mie parole).
                Stefano pero che cavolo quando ti decidi a mettere msn io ti volevo chiedere un consiglio , ma via pm e una rottura

P.S. Ci avevo pensato anche io...effettivamente siccome chi vince conta poco , ma ci interessa di migliorarci tutti , secondo me sarebbe una buona idea...sentiamo gli altri...poi magari si vota

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  ecco non postare + niente che siamo gia abbastanza in svantaggio!!
                  Tranqui Penna...che io ho un'idea

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Grande Paschi
                    Mi raccomando io ci conto eh...non fare come altri che hanno annunciato il video e poi.......ecco...
                    non ti deluderò... anche perchè da me dipende la vittoria

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      non ti deluderò... anche perchè da me dipende la vittoria
                      Lo so che lo dici ironicamente , ma in realta non sai neanche quanto , credimi...presto la situazione sara riequilibrata

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Lo so che lo dici ironicamente , ma in realta non sai neanche quanto , credimi...presto la situazione sara riequilibrata

Commenta

• CaiusIulius
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 2054
                          • 54
                          • 22
                          • Send PM

Io nn posso postare video purtroppo.. mi sono infortunato
                          Spero di postare qualcosa prima della chiusura, pserando di aver ripreso

Commenta

• PELLICO
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 444
                            • 38
                            • 0
                            • Send PM

Grande Paschi

Te fai bene a stare in cantiere , anche perche con quello che ne uscira fuori ...ne sara valsa la pena...(e peso bene le mie parole).
                            Stefano pero che cavolo quando ti decidi a mettere msn io ti volevo chiedere un consiglio , ma via pm e una rottura

P.S. Ci avevo pensato anche io...effettivamente siccome chi vince conta poco , ma ci interessa di migliorarci tutti , secondo me sarebbe una buona idea...sentiamo gli altri...poi magari si vota
                            Hai ragione Nicolas provvedo al piu' presto.
                            Per quello che mi riguarda lo sai vorrei tornare a 85kg e i pesi saliranno non so quanto ma saliranno e sara' come rinascere.

Commenta

• marcokrt 1984
                              MAD GENIUS
                              • Jul 2006
                              • 3411
                              • 395
                              • 534
                              • Send PM

Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo, sono tornato in uno stato di forma che non avevo da un anno. L'unico problema è che adesso non vorrei ribruciarmi di nuovo, visto quanto ci ho messo a recuperare e mi sto allenando senza tirare alla morte..però da quei pochissimi test che ho fatto ho capito quali sono i punti su cui lavorare per avere risultati ulteriori (li avevo trascurati di proposito). Allo stato attuale perferisco non postare video, ma facendomi 2 conti sono sui 150 scarsi già adesso...prima di marzo il mio piccolo contributo al team Wallas/Penna dovrei darlo quasi sicuramente, però ci vogliono forze fresche....ah, dimenticavo...Buon 2009 a tutti!!

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggio
                                Io nn posso postare video purtroppo.. mi sono infortunato
                                Spero di postare qualcosa prima della chiusura, pserando di aver ripreso
                                Priorita guarigione , mi raccomando
                                Poi adesso se sara possibile cercheremo (se il referendum passa) di allungare la spacconata (anche Deadlift non puo postare perche infortunato)...poi so troppo bene cosa si passa quando bisogna stare fermi a guardare gli altri che si allenano...sarebbe ingiusto che foste "privati della spacconata" solo perche avete avuto sfiga...(secondo me eh)

Hai ragione Nicolas provvedo al piu' presto.
                                Per quello che mi riguarda lo sai vorrei tornare a 85kg e i pesi saliranno non so quanto ma saliranno e sara' come rinascere.
                                Aspetto di leggere questa frase da piu di un anno , anche king sara felice della notizia (torna venerdi o sabato)

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                                Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo, sono tornato in uno stato di forma che non avevo da un anno. L'unico problema è che adesso non vorrei ribruciarmi di nuovo, visto quanto ci ho messo a recuperare e mi sto allenando senza tirare alla morte..però da quei pochissimi test che ho fatto ho capito quali sono i punti su cui lavorare per avere risultati ulteriori (li avevo trascurati di proposito). Allo stato attuale perferisco non postare video, ma facendomi 2 conti sono sui 150 scarsi già adesso...prima di marzo il mio piccolo contributo al team Wallas/Penna dovrei darlo quasi sicuramente, però ci vogliono forze fresche....ah, dimenticavo...Buon 2009 a tutti!!
                                Ok Marco , prudenza prima di tutto , hai ragione...e ti invidio perche io ad essere prudente , malgrado i buoni propositi , non ce la faccio mai

Commenta

Working...
                                X