If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.S. Potresti avere la cortesia di violentare astro con un remo da canoa finche non si decide a postare il video ?
Comunque allora mi tocchera provarci a me la settimana prossima , azzi vostri
voleva provare a farlo oggi dopo aver allenato i trici con me non ce l'avrebbe mai fatta,gli ho evitato l'onta dell'umiliazione comunque altro che remo ..gli infilo direttamente un kayak se non si spiccia
Ragazzi qua urgono nuovi video , non possiamo lasciar morire il 3d
Che l'Ittio ci fulmini tutti se nessuno si decide a farsi avanti
due settimane passate ad allenarmi male, un po di problemi fisici e 2 kili persi oltre a una alimentazione completamente sballata, dopo questo la mia panca è colata a picco purtroppo..
voleva provare a farlo oggi dopo aver allenato i trici con me non ce l'avrebbe mai fatta,gli ho evitato l'onta dell'umiliazione comunque altro che remo ..gli infilo direttamente un kayak se non si spiccia
due settimane passate ad allenarmi male, un po di problemi fisici e 2 kili persi oltre a una alimentazione completamente sballata, dopo questo la mia panca è colata a picco purtroppo..
Ma no cassio...anche te...Penna sei il "capo cannoniere" della squadra wallace , hai delle responsabilita , non puoi lasciarti andare in questo modo ...dai ripigliati e spacca tutto...lo so che te ce la puoi fare
Il fatto e che anche io non so se ho ancora le risorse necessarie per riuscire a fare almeno 7 rip con 160...forse avrei dovuto pensarci prima e preparare dei video finche ero ancora grosso
Comunque la prossima volta se tutto va bene ci provo...vedremo
Io sono in cantiere e fino a primavera non postero' ma prometto di farlo e in modo diverso (almeno spero).Magari allunghiamo la spacconata.
Te fai bene a stare in cantiere , anche perche con quello che ne uscira fuori ...ne sara valsa la pena...(e peso bene le mie parole).
Stefano pero che cavolo quando ti decidi a mettere msn io ti volevo chiedere un consiglio , ma via pm e una rottura
P.S. Ci avevo pensato anche io...effettivamente siccome chi vince conta poco , ma ci interessa di migliorarci tutti , secondo me sarebbe una buona idea...sentiamo gli altri...poi magari si vota
Grande Paschi
Mi raccomando io ci conto eh...non fare come altri che hanno annunciato il video e poi.......ecco...
Te fai bene a stare in cantiere , anche perche con quello che ne uscira fuori ...ne sara valsa la pena...(e peso bene le mie parole).
Stefano pero che cavolo quando ti decidi a mettere msn io ti volevo chiedere un consiglio , ma via pm e una rottura
P.S. Ci avevo pensato anche io...effettivamente siccome chi vince conta poco , ma ci interessa di migliorarci tutti , secondo me sarebbe una buona idea...sentiamo gli altri...poi magari si vota
Hai ragione Nicolas provvedo al piu' presto.
Per quello che mi riguarda lo sai vorrei tornare a 85kg e i pesi saliranno non so quanto ma saliranno e sara' come rinascere.
Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo, sono tornato in uno stato di forma che non avevo da un anno. L'unico problema è che adesso non vorrei ribruciarmi di nuovo, visto quanto ci ho messo a recuperare e mi sto allenando senza tirare alla morte..però da quei pochissimi test che ho fatto ho capito quali sono i punti su cui lavorare per avere risultati ulteriori (li avevo trascurati di proposito). Allo stato attuale perferisco non postare video, ma facendomi 2 conti sono sui 150 scarsi già adesso...prima di marzo il mio piccolo contributo al team Wallas/Penna dovrei darlo quasi sicuramente, però ci vogliono forze fresche....ah, dimenticavo...Buon 2009 a tutti!!
Io nn posso postare video purtroppo.. mi sono infortunato
Spero di postare qualcosa prima della chiusura, pserando di aver ripreso
Priorita guarigione , mi raccomando
Poi adesso se sara possibile cercheremo (se il referendum passa) di allungare la spacconata (anche Deadlift non puo postare perche infortunato)...poi so troppo bene cosa si passa quando bisogna stare fermi a guardare gli altri che si allenano...sarebbe ingiusto che foste "privati della spacconata" solo perche avete avuto sfiga...(secondo me eh)
Hai ragione Nicolas provvedo al piu' presto.
Per quello che mi riguarda lo sai vorrei tornare a 85kg e i pesi saliranno non so quanto ma saliranno e sara' come rinascere.
Aspetto di leggere questa frase da piu di un anno , anche king sara felice della notizia (torna venerdi o sabato)
Per quanto mi riguarda, nel mio piccolo, sono tornato in uno stato di forma che non avevo da un anno. L'unico problema è che adesso non vorrei ribruciarmi di nuovo, visto quanto ci ho messo a recuperare e mi sto allenando senza tirare alla morte..però da quei pochissimi test che ho fatto ho capito quali sono i punti su cui lavorare per avere risultati ulteriori (li avevo trascurati di proposito). Allo stato attuale perferisco non postare video, ma facendomi 2 conti sono sui 150 scarsi già adesso...prima di marzo il mio piccolo contributo al team Wallas/Penna dovrei darlo quasi sicuramente, però ci vogliono forze fresche....ah, dimenticavo...Buon 2009 a tutti!!
Ok Marco , prudenza prima di tutto , hai ragione...e ti invidio perche io ad essere prudente , malgrado i buoni propositi , non ce la faccio mai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta