Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioFatto
P.S. Che e successo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma infatti stiamo dicendo la stessa cosa. il bber o l'obeso sono stravolgimenti naturali.
quello per cui non sono d'accordo invece è quando dici che la natura predilige l'accumulo adiposo. lo predilige solo quando è conveniente. cioè quando c'è surplus alimentare.
ma siamo OT.. magari in un altro tread l'argomento sarebbe interessante...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNo dai 100 sicuramente no...non ho mai provato ma mi sembrano troppe (e di parecchio) , quello che ti posso dire e che un mesetto fa in fine allenamento (petto + tri) ho fatto una serie di pumping con 100 di panca stretta e mi sono fermato a 20 , pero appunto mi sono fermato , quindi non saprei...poi dipende molto anche dall'esecuzione : di solito cerco di essere abbastanza corretto , ma con un peso leggero come i 100 basta un minimo di cheating che il numero di rip sale in modo non indifferente.
Detto questo sinceramente mi seccherebbe dover provare una serie a 100kg , la vedrei un po' come un'allenamento sprecato ecco...
Sei troppo educato..ma dai..come si fa a proporre una cosa del genere!
Già con i 140 la cosa mi pareva controproducente per te, ma 100 kg sono proprio senza senso (della serie..vogliamo vincere a tutti i costi, allora voi i pesi li dovete alzare con una mano sola).
Oltretutto tu sei come una Ferrari..è delittuoso non usare le marce dopo la seconda..per me puoi inserire anche i 200, o perlomeno, se si decide che non contano puoi sempre fare il pesone e postarlo come ha fatto Pellico..anche se fuori gara è sempre un piacere vedere belle alzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSei troppo educato..ma dai..come si fa a proporre una cosa del genere!
Già con i 140 la cosa mi pareva controproducente per te, ma 100 kg sono proprio senza senso (della serie..vogliamo vincere a tutti i costi, allora voi i pesi li dovete alzare con una mano sola).
Oltretutto tu sei come una Ferrari..è delittuoso non usare le marce dopo la seconda..per me puoi inserire anche i 200, o perlomeno, se si decide che non contano puoi sempre fare il pesone e postarlo come ha fatto Pellico..anche se fuori gara è sempre un piacere vedere belle alzate
Guarda se vuoi per fare prima ti do la mia pass e posti direttamente anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHahahhahaha..Legge, lo ammetto sono il figlio illegittimo del "divino Othelma"
P.S. Yashiro se n'era accorto di quella cosa segreta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE tutto scritto nel primo post del 3d (sempre aggiornato)
Dai ***** mi impegno per darvi una mano...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
Ora apro msn..non sto più nella pelle
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDai ***** mi impegno per darvi una mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio@Leggendario: ho chiacchierato con Yashi su msn e mi ha detto tutto..yuppie!
Buone Feste a tutti i panchisti del topic
P.S. Ma ci avevi preso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioHahahhahaha..Legge, lo ammetto sono il figlio illegittimo del "divino Othelma"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioChe tempismo che ho...almeno adesso sono sicuro di non essere figlio del divino "O"
P.S. Ma ci avevi preso ?
No
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioPensa che lo conosco personalmente.Oh intendiamoci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioPensa che lo conosco personalmente.Oh intendiamoci....
Buon Natale Stefano , da parte mia e da parte di King (che ora non e a
casa e non puo scriverlo).
Anche da parte mia Buone feste a tutti gli spacconi
Commenta
-
Commenta