Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teo86
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1362
    • 113
    • 82
    • Send PM

minchia che tori i 2 tipi... pero zio cane toccate il petto!
    Al max ne fate qualcuna in meno, ma sono sempre un pacco di punti
    RAW lifts:
    sq:220 b:170 dl:270
    sigpic
    1,92 @ 105 kg
    Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
      joe ti becco su msn ora?
      Ero caduto causa batteria , ma i am back

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Visto i video dei due bestioni, mi chiedo:

1. Perchè usare questa esecuzione eliminando la parte più difficile della panca e fasciarsi i gomiti? Sarebbero stati fortissimi anche facendo 140 kg x 6-8 volte...

2. Perchè non fare le ultime 2-3 ripetizioni che c'erano tutte? Posano il bilanciere appena la cosa "si fa interessante".

3. [OT] Perchè al nord si bestemmia così tanto? Fa figo? [OT]

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio

Commenta

• roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        appena sufficienti per allenarsi nella mia palestra .
        e la madonna

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        Boh....io sinceramente sono un po' deluso , i motivi sono i seguenti :
        1) Tratto dal miniregolamento che avevo consigliato di rileggere prima di fare i video : "Niente ripetizioni parziali : bisogna scendere fino a toccare il petto e cercare di stendere le braccia completamente (o quasi)"
        Riguardo a cio ogni commento sarebbe superfluo...anche perche e gia stato detto ; vedo impensabile anche una deroga proprio perche la stessa regola e stata applicata ad altri utenti penalizzandoli (e in quel caso l'escursione del movimento era gia nettamente maggiore)

2) Il bilancere non e da 20 kg , non lo dico solo perche si vede quando viene inquadrata la "sezione di caricamento" (anche se si vede) ma anche perche proprio uno di loro (Davide) quando venne ad annunciare la sua partecipazione , mi preciso che i bilanceri erano da 10-12 kg.
        Sono 140-142 kg , non 150 .

3) Nel mini regolamento , rigauardo all'attrezzatura e precisato soltanto : "Niente maglia da panca" e quindi "tecnicamente" il fatto che si fascino i gomiti non rischierebbe di invalidare la prova , PERO , e lo so perche lo facevo anche io tempo fa , gia fasciandosi (i gomiti) con una garza messa stretta , si puo aumentare di almeno 10kg il massimale di panca, con una fascia elastica (secondo la marca) e sopratutto per chi e debole di tricipiti , 20-30 kg ci stanno tutti ( anche anche) quindi non si tratta di una panca raw...ora so che spesso le fasce si usano per proteggere le articolazione , pero ci tenevo a precisarlo.

Ora , non voglio mettere in causa l'allenamento , dire che se uno non tocca e una cazzata o altro , anche perche queste due persone hanno sicuramente molta esperienza e sanno quello che fanno , PERO , a livello di forza , se mi fascio i gomiti e faccio delle parziali io con 160 ne faccio gia oltre 20...., questo e un fatto : a livello di forza non e la stessa cosa , e cio non e contestabile.
        Insomma mi sembra chiaro che,per il motivo 1) , nessuna ripetizione puo essere contabilizzata per la spacconata...prego invece queste 2 persone , sempre se ne hanno ancora voglia , di rifare un video la prossima volta e questa volta cercando di dare un'occhiata al mini regolamento come gia gli avevo consigliato di fare in questa occasione.
        bella..io sono scarsissimo di tri e nn riesco mai a chidere bene in alto le reps..il prossimo video provo a farlo con 130 e con le fasce ai gomiti.. mi metto la tuta sopra cosi voglio vedere come fate a contestarmeli

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        considerate che davide si allena da 1 anno e mezzo e xtian non si allena nemmeno
        si va be jaypipi secondo me basta stringerti la mano per aumentare i propri carichi massimali di almeno 50 kg!!!

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
        Visto i video dei due bestioni, mi chiedo:

1. Perchè usare questa esecuzione eliminando la parte più difficile della panca e fasciarsi i gomiti? Sarebbero stati fortissimi anche facendo 140 kg x 6-8 volte...

2. Perchè non fare le ultime 2-3 ripetizioni che c'erano tutte? Posano il bilanciere appena la cosa "si fa interessante".

3. [OT] Perchè al nord si bestemmia così tanto? Fa figo? [OT]
        ot: è tradizione in alcune regioni...mio nonno è veneto e sono cresciuto a polenta e bestemmie a casa sua

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Ron se ti schiaffi le fasce della inzer o le ultime uscite della Titan (quelle dure) , probabilmente non riuscirai neanche piu a piegare le braccia
          P.S.

Commenta

• roninja
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 4103
            • 252
            • 202
            • myanus
            • Send PM

Ron se ti schiaffi le fasce della inzer o le ultime uscite della Titan (quelle dure) , probabilmente non riuscirai neanche piu a piegare le braccia
            P.S.

no va be..tanto son sempre in maglia..o al massimo in cammmicia a miche corte quando mi alleno mi beccate subito..però vorrei provare perchè i problemi in panca io li ho "in alto" non "in basso" in panca..è l'ultimo arco di movimento..la distensione completa che mi frega..a metà ci arrivo anche coi 130 senza spotter proverò le fasce ,ma il video lo faro raw..e comunque rispetto ai 2 mostri dell pale di jpp sono una mezza in quanto a forza

Io c'ero...

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Rilancio, stavolta con spotter; grazie al fratellino!
              YouTube - Panca piana 8x130Kg (286 lbs)

Commenta

• roninja
                Bodyweb Member
                • Feb 2008
                • 4103
                • 252
                • 202
                • myanus
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

bestia

Io c'ero...

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                  no va be..tanto son sempre in maglia..o al massimo in cammmicia a miche corte quando mi alleno mi beccate subito..però vorrei provare perchè i problemi in panca io li ho "in alto" non "in basso" in panca..è l'ultimo arco di movimento..la distensione completa che mi frega..a metà ci arrivo anche coi 130 senza spotter proverò le fasce ,ma il video lo faro raw..e comunque rispetto ai 2 mostri dell pale di jpp sono una mezza in quanto a forza
                  Ahahah si ma scherzavo
                  Poi come ho detto tecnicamente le fasce non potrebbero neanche invalidarti la prova,anche se le usassi...anche se personalmente preferirei vedere solo video raw qui...
                  Detto questo te le sconsiglio in quanto se sei debole di tri (come me ) usando le fasce avrai tendenza a diventarlo ancora di piu (perche i tri lavoreranno sempre meno)....poi l'uso delle fasce da il suo contributo massimale nella parte del movimento in cui la "compressione" e massimale , cioe nella parte bassa del movimento : piu pieghi le braccia piu avrai un "effetto molla" quando le ridistenderai (infatti rendono di piu utilizzando una presa stretta).
                  Questo puo sembrare paradossale in quanto , a differenza delle maglie da panca , "l'effetto molla" creato dalle fasce non agisce sull'adduzione delle braccia (lavoro principale pettorali) ma proprio sulla distensione delle stesse (lavoro principale tricipiti) , pero e proprio una cosa meccanica , e come una molla : piu la comprimi , piu salta.
                  Poi chiaramente ti aiuteranno anche nella parte alta del movimento , anche perche un'accelerazione maggiore dal basso influisce sicuramente sull'esito della parte finale del movimento , ma insomma per farla corta le fasce non compiono il grosso del loro lavoro nella parte finale del movimento , almeno non in modo "diretto"...anche se pure in modo diretto aiutano abbastanza eh non dico il contrario...insomma sto dando i numeri ho scritto tutto un trafiletto per dire na cosa che si diceva in 2 righe meglio che vado ad allenarmi

P.S. Quando incontrerai il tuo amico 3astro3 negli spogliatoi (per fare quelle cose che tu sai) , mi faresti il piacere di ricordargli che deve ancora fare il video per la spacconata ? Dai capperi che e forte ci credo () , che cacchio aspetta

Commenta

• Impact
                    RuLeZ
                    • Mar 2007
                    • 6767
                    • 561
                    • 703
                    • Siracusa
                    • Send PM

Yashiro sei una belva.
                    Diario Di Impact

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Oggi ho provato ad aggiungere 30g id maltodestrine, orpo se funziano

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Azzo

Grande Yashiro

Vado subito a modificare lo score , mi raccomando modifica pure in firma

Compliments

Commenta

• Yashiro
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 8753
                          • 459
                          • 363
                          • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                          Fatti un periodo di floor press pesante e panca con catene, io ho notato miglioramenti oppure elastici o panca con i fermi a 10cm dal petto, lavoraci sui punti deboli non girarci attorno

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Azzo

Grande Yashiro

Vado subito a modificare lo score , mi raccomando modifica pure in firma

Compliments
                            grazie
                            Ho ben spiegato a mio fratello cosa doveva fare "non toccare mai per nessun motivo il bilanciere, te lo dirò io se e quando, tanto ci sono i fermi e non muoio schiacciato" ed a fine serie mi ha detto "Mi chiedevo, all'ultima ripetizione 'ma perché ***** non mi dice di tirar su...' credevo ci rimanessi secco! O non ha più voce per chiamarmi..." però è stato bravo, si è attenuto agli ordini

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

Fatti un periodo di floor press pesante e panca con catene, io ho notato miglioramenti oppure elastici o panca con i fermi a 10cm dal petto, lavoraci sui punti deboli non girarci attorno
                              .

Commenta

• roninja
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 4103
                                • 252
                                • 202
                                • myanus
                                • Send PM

Ahahah si ma scherzavo
                                Poi come ho detto tecnicamente le fasce non potrebbero neanche invalidarti la prova,anche se le usassi...anche se personalmente preferirei vedere solo video raw qui...
                                Detto questo te le sconsiglio in quanto se sei debole di tri (come me ) usando le fasce avrai tendenza a diventarlo ancora di piu (perche i tri lavoreranno sempre meno)....poi l'uso delle fasce da il suo contributo massimale nella parte del movimento in cui la "compressione" e massimale , cioe nella parte bassa del movimento : piu pieghi le braccia piu avrai un "effetto molla" quando le ridistenderai (infatti rendono di piu utilizzando una presa stretta).
                                Questo puo sembrare paradossale in quanto , a differenza delle maglie da panca , "l'effetto molla" creato dalle fasce non agisce sull'adduzione delle braccia (lavoro principale pettorali) ma proprio sulla distensione delle stesse (lavoro principale tricipiti) , pero e proprio una cosa meccanica , e come una molla : piu la comprimi , piu salta.
                                Poi chiaramente ti aiuteranno anche nella parte alta del movimento , anche perche un'accelerazione maggiore dal basso influisce sicuramente sull'esito della parte finale del movimento , ma insomma per farla corta le fasce non compiono il grosso del loro lavoro nella parte finale del movimento , almeno non in modo "diretto"...anche se pure in modo diretto aiutano abbastanza eh non dico il contrario...insomma sto dando i numeri ho scritto tutto un trafiletto per dire na cosa che si diceva in 2 righe meglio che vado ad allenarmi

P.S. Quando incontrerai il tuo amico 3astro3 negli spogliatoi (per fare quelle cose che tu sai) , mi faresti il piacere di ricordargli che deve ancora fare il video per la spacconata ? Dai capperi che e forte ci credo () , che cacchio aspetta
                                guarda che siamo tutti e 2 di milano ma non ci alleniamo mica insieme...io sono di milano ovest e lui est..l'unica volta che ci siamo allenati insieme 25 euri a testa alla virgin comunque è un caccone...ogni week che ci vediamo magari fuori la sera gli ricordo e lui fa sempre si si ..questa settimana..è un peracottaro anche se è grosso..

Oggi ho provato ad aggiungere 30g id maltodestrine, orpo se funziano
                                devo provare

Io c'ero...

Commenta

Working...
                                X