Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

joe ma sei tu in firma? hai postato anche foto intera? i deltoidi sembrano incollati da quanto sono immondi..te ne rendi?
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• PELLICO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 444
      • 38
      • 0
      • Send PM

O Mio Capitano si vede che hai aperto un po' il gas ma ogni rip pensi alla tua spalla....cmq solita serie con 4-5 di buffer.
      Se le tue sono alla disperata.....come sono le mie?
      Li abbiamo quasi presi...
      Domani provo con la maglia....se riesco ad entrarci nella 40.
      Piuttosto mi stacco un braccio ma non mollo...mai.

Commenta

• brontosaurus
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3258
        • 264
        • 273
        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
        • Send PM

ciao, oggi ho fatto un altro video, premetto che non si vede ma ero di nuovo sulle punte dei piedi, cavolo ora che ho imparato la panca da pl così sto faticando a cambiare abitudine..
        inoltre non mi ricordo se il culo era ben attaccato alla panca, proprio non mi ricordo.....

valutate voi se è valido
        YouTube - MOV02904

anche se non è valido non fa niente, farò meglio la prossima volta...
        di forza sto aumentando, per la fine della spacconata voglipo fare almeno 2 reps con 110kg

Commenta

• teo86
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1362
          • 113
          • 82
          • Send PM

a me paiono buone (non riesco a capire se il culo si alza o no, però complimenti per la flessibilità)... poi abbiamo dato buona l'ultima rep a domen(), quindi le tue van benissimo

solo una cosa... vedo che stai aumentando sempre di più l'arco. Cerca di trovare un setting stabile appena possibile, in modo da avere una base a cui partire, e in modo da capire se è un aumento di forza vero e proprio o solo un miglioramento del setting che ti fa caricare qualcosina in più
          cmq bravo
          RAW lifts:
          sq:220 b:170 dl:270
          sigpic
          1,92 @ 105 kg
          Diario

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            a me paiono buone (non riesco a capire se il culo si alza o no, però complimenti per la flessibilità)... poi abbiamo dato buona l'ultima rep a domen(), quindi le tue van benissimo

solo una cosa... vedo che stai aumentando sempre di più l'arco. Cerca di trovare un setting stabile appena possibile, in modo da avere una base a cui partire, e in modo da capire se è un aumento di forza vero e proprio o solo un miglioramento del setting che ti fa caricare qualcosina in più
            cmq bravo
            ok, allora se anche per gli altri vanno bene potrebbero essere valide..

in effetti sto inarcando sempre di più la schiena, sto cercando di trovare il setting più produttivo in assoluto, per poi da li iniziare a fare sempre più sul serio.. sto pensando di fare forza per tutta l' estate

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              joe ma sei tu in firma? hai postato anche foto intera? i deltoidi sembrano incollati da quanto sono immondi..te ne rendi?
              No , in foto e mia nonna cit.
              Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
              O Mio Capitano si vede che hai aperto un po' il gas ma ogni rip pensi alla tua spalla....cmq solita serie con 4-5 di buffer.
              Se le tue sono alla disperata.....come sono le mie?
              Li abbiamo quasi presi...
              Domani provo con la maglia....se riesco ad entrarci nella 40.
              Piuttosto mi stacco un braccio ma non mollo...mai.
              Ti dico la verita , la tua tecnica nella panca la invidio parecchio (a prescindere dalla forza , che invidio pure quella...sopratutto il rapporto forza/peso che e straordinario).
              Sono tornato ieri notte dalle vacanze , ora scrivo sul forum e vado a vedermi il tuo video della panca con maglia.
              Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
              ciao, oggi ho fatto un altro video, premetto che non si vede ma ero di nuovo sulle punte dei piedi, cavolo ora che ho imparato la panca da pl così sto faticando a cambiare abitudine..
              inoltre non mi ricordo se il culo era ben attaccato alla panca, proprio non mi ricordo.....

valutate voi se è valido
              YouTube - MOV02904

anche se non è valido non fa niente, farò meglio la prossima volta...
              di forza sto aumentando, per la fine della spacconata voglipo fare almeno 2 reps con 110kg

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio

cmq bravo
              Si buone anche per me (aggiorno adesso) e quoto quanto detto da Teo

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                No , in foto e mia nonna cit.
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• brontosaurus
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 3258
                  • 264
                  • 273
                  • Send PM

vi informo che per tutta l' estaste mi dedico all' aumento della forza, quindi aspettatevi dei miglioramenti

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                    vi informo che per tutta l' estaste mi dedico all' aumento della forza, quindi aspettatevi dei miglioramenti
                    Se ti posso dire la mia, ti converrebbe allenarti le prossime volte con i piedi completamente a contatto con il pavimento, so che spesso nelle gare rifilano un sacco di nulli e sec me è meglio abituarcisi subito per non doverci pensare dopo. Per il resto hai un'esecuzione proprio bella...magari se i piedi provi ad aprirli riesci anche a mantenerli quasi nella stessa posizione, ma senza staccare i talloni
                    Ovviamente per me sono validissime

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Video post vacanze : penso che il fatto di staccare completamente con i pesi per una settimana (un po' di piu) unito al nuoto abbiano contribuito ad un lieve miglioramento della situazione della spalla...dico lieve perche ancora non ci siamo , comunque fa meno male durante la notte e tiene un po' di piu mentre sono sotto la barra...cio sembra essere incoraggiante , la luce che vedo e forse l'uscita del tunnel ? potrebbe naturalmentebig essere etero ? sono forse un folle ? Beh queste domande lasciamole per la prossima volta perche , facendo eccezione delle seconda (NO!) , le risposti ai suddetti quesiti sono tutt'altro che evidenti

Ecco il video :
                      YouTube - Panca RAW 5x160KG
                      sono 5x160kg sempre alla disperata (nella parte bassa del movimento la spalla sin. tira molto + tiene ancora poco il carico = sono in difficolta quindi mi tocca sporcare l'esecuzione).
                      Nulla di speciale comunque mi sembrano valide per la spacconata (no?) e chi dice valide dice utili alla squadra.
                      Io aggiorno , in caso di protesta mitragliatemi di pomodori , capiro...

Ah ho fatto i pettorali oggi anche se non erano in programma perche il nuovo video di PELLICO ha riacceso in me il fuoco sacro...se lo vuole postare...lo lascio postare a lui...(Stefano io lo posterei , almeno qui)...se non erro e una singola a 190 raw a 80kg di bw

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Aggiornamento

Con l'ultimo video passiamo a :

1498,5 (Wallace)

VS

1445 (Leggendaria)

ovvero soltanto 53,5 punti di vantaggio per la squadra wallace

Commenta

• PELLICO
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 444
                          • 38
                          • 0
                          • Send PM

Video post vacanze : penso che il fatto di staccare completamente con i pesi per una settimana (un po' di piu) unito al nuoto abbiano contribuito ad un lieve miglioramento della situazione della spalla...dico lieve perche ancora non ci siamo , comunque fa meno male durante la notte e tiene un po' di piu mentre sono sotto la barra...cio sembra essere incoraggiante , la luce che vedo e forse l'uscita del tunnel ? potrebbe naturalmentebig essere etero ? sono forse un folle ? Beh queste domande lasciamole per la prossima volta perche , facendo eccezione delle seconda (NO!) , le risposti ai suddetti quesiti sono tutt'altro che evidenti

Ecco il video :
                          YouTube - Panca RAW 5x160KG
                          sono 5x160kg sempre alla disperata (nella parte bassa del movimento la spalla sin. tira molto + tiene ancora poco il carico = sono in difficolta quindi mi tocca sporcare l'esecuzione).
                          Nulla di speciale comunque mi sembrano valide per la spacconata (no?) e chi dice valide dice utili alla squadra.

Ah ho fatto i pettorali oggi anche se non erano in programma perche il nuovo video di PELLICO ha riacceso in me il fuoco sacro...se lo vuole postare...lo lascio postare a lui...(Stefano io lo posterei , almeno qui)...se non erro e una singola a 190 raw a 80kg di bw
                          ahahahahaahhhhahhh..scusa Nic sto ancora ridendo...alla disperata???? ma se sembrano di polistirolo i dischi.....ahahahahahaha

Commenta

• PELLICO
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 444
                            • 38
                            • 0
                            • Send PM

Con l'ultimo video passiamo a :

1498,5 (Wallace)

VS

1445 (Leggendaria)

ovvero soltanto 53,5 punti di vantaggio per la squadra wallace
                            siamo in testa!!!!! non lo siamo mai stati mi sembra.Attendiamo una reazione della Wallace.Io sinceramente oggi dopo le singole non ho resistito ed ho fatto un set con 160 ma ero un po stanco e soprattutto non c'ero di capoccia e non ho chiuso l'ottava e quindi sara' per la prossima volta.
                            Metto l'ultima singola.

YouTube - 8 6 190 raw

scusate la qualita' ma avevo solo il mio telefonino.

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

sono 5x160kg sempre alla disperata (nella parte bassa del movimento la spalla sin. tira molto + tiene ancora poco il carico = sono in difficolta quindi mi tocca sporcare l'esecuzione).UN PAIO SONO UN PO' VAN ANIMAL STYLE.

hehehehehhe,che bestia. Ti hanno riattaccato la luce a casa,sono contento.

ahahahahaahhhhahhh..scusa Nic sto ancora ridendo...alla disperata???? ma se sembrano di polistirolo i dischi.....ahahahahahaha
                              è vero
                              siamo in testa!!!!! non lo siamo mai stati mi sembra.Attendiamo una reazione della Wallace.Io sinceramente oggi dopo le singole non ho resistito ed ho fatto un set con 160 ma ero un po stanco e soprattutto non c'ero di capoccia e non ho chiuso l'ottava e quindi sara' per la prossima volta.
                              Metto l'ultima singola.
                              scusate la qualita' ma avevo solo il mio telefonino.
                              sei un mostro,complimentoni
                              Last edited by naturalmentebig; 09-06-2009, 10:04:29. Motivo: ho fatto un macello
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Joe daiii cacchiooo basta bluffare

Con 160 ne hai già 10 di botte ahauhauhauhau!

P E L L I C O
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X