joe ma sei tu in firma? hai postato anche foto intera? i deltoidi sembrano incollati da quanto sono immondi..te ne rendi?
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
-
-
O Mio Capitano si vede che hai aperto un po' il gas ma ogni rip pensi alla tua spalla....cmq solita serie con 4-5 di buffer.
Se le tue sono alla disperata.....come sono le mie?
Li abbiamo quasi presi...
Domani provo con la maglia....se riesco ad entrarci nella 40.
Piuttosto mi stacco un braccio ma non mollo...mai.
Commenta
-
-
ciao, oggi ho fatto un altro video, premetto che non si vede ma ero di nuovo sulle punte dei piedi, cavolo ora che ho imparato la panca da pl così sto faticando a cambiare abitudine..
inoltre non mi ricordo se il culo era ben attaccato alla panca, proprio non mi ricordo.....
valutate voi se è valido
YouTube - MOV02904
anche se non è valido non fa niente, farò meglio la prossima volta...
di forza sto aumentando, per la fine della spacconata voglipo fare almeno 2 reps con 110kg
Commenta
-
-
a me paiono buone (non riesco a capire se il culo si alza o no, però complimenti per la flessibilità)... poi abbiamo dato buona l'ultima rep a domen(), quindi le tue van benissimo
solo una cosa... vedo che stai aumentando sempre di più l'arco. Cerca di trovare un setting stabile appena possibile, in modo da avere una base a cui partire, e in modo da capire se è un aumento di forza vero e proprio o solo un miglioramento del setting che ti fa caricare qualcosina in più
cmq bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioa me paiono buone (non riesco a capire se il culo si alza o no, però complimenti per la flessibilità)... poi abbiamo dato buona l'ultima rep a domen(), quindi le tue van benissimo
solo una cosa... vedo che stai aumentando sempre di più l'arco. Cerca di trovare un setting stabile appena possibile, in modo da avere una base a cui partire, e in modo da capire se è un aumento di forza vero e proprio o solo un miglioramento del setting che ti fa caricare qualcosina in più
cmq bravo
in effetti sto inarcando sempre di più la schiena, sto cercando di trovare il setting più produttivo in assoluto, per poi da li iniziare a fare sempre più sul serio.. sto pensando di fare forza per tutta l' estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiojoe ma sei tu in firma? hai postato anche foto intera? i deltoidi sembrano incollati da quanto sono immondi..te ne rendi?
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza MessaggioO Mio Capitano si vede che hai aperto un po' il gas ma ogni rip pensi alla tua spalla....cmq solita serie con 4-5 di buffer.
Se le tue sono alla disperata.....come sono le mie?
Li abbiamo quasi presi...
Domani provo con la maglia....se riesco ad entrarci nella 40.
Piuttosto mi stacco un braccio ma non mollo...mai.
Sono tornato ieri notte dalle vacanze , ora scrivo sul forum e vado a vedermi il tuo video della panca con maglia.
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiociao, oggi ho fatto un altro video, premetto che non si vede ma ero di nuovo sulle punte dei piedi, cavolo ora che ho imparato la panca da pl così sto faticando a cambiare abitudine..
inoltre non mi ricordo se il culo era ben attaccato alla panca, proprio non mi ricordo.....
valutate voi se è valido
YouTube - MOV02904
anche se non è valido non fa niente, farò meglio la prossima volta...
di forza sto aumentando, per la fine della spacconata voglipo fare almeno 2 reps con 110kg
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggioa me paiono buone (non riesco a capire se il culo si alza o no, però complimenti per la flessibilità)... poi abbiamo dato buona l'ultima rep a domen(), quindi le tue van benissimo
cmq bravo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiovi informo che per tutta l' estaste mi dedico all' aumento della forza, quindi aspettatevi dei miglioramenti
Ovviamente per me sono validissime
Commenta
-
-
Video post vacanze : penso che il fatto di staccare completamente con i pesi per una settimana (un po' di piu) unito al nuoto abbiano contribuito ad un lieve miglioramento della situazione della spalla...dico lieve perche ancora non ci siamo , comunque fa meno male durante la notte e tiene un po' di piu mentre sono sotto la barra...cio sembra essere incoraggiante , la luce che vedo e forse l'uscita del tunnel ? potrebbe naturalmentebig essere etero ? sono forse un folle ? Beh queste domande lasciamole per la prossima volta perche , facendo eccezione delle seconda (NO!) , le risposti ai suddetti quesiti sono tutt'altro che evidenti
Ecco il video :
YouTube - Panca RAW 5x160KG
sono 5x160kg sempre alla disperata (nella parte bassa del movimento la spalla sin. tira molto + tiene ancora poco il carico = sono in difficolta quindi mi tocca sporcare l'esecuzione).
Nulla di speciale comunque mi sembrano valide per la spacconata (no?) e chi dice valide dice utili alla squadra.
Io aggiorno , in caso di protesta mitragliatemi di pomodori , capiro...
Ah ho fatto i pettorali oggi anche se non erano in programma perche il nuovo video di PELLICO ha riacceso in me il fuoco sacro...se lo vuole postare...lo lascio postare a lui...(Stefano io lo posterei , almeno qui)...se non erro e una singola a 190 raw a 80kg di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVideo post vacanze : penso che il fatto di staccare completamente con i pesi per una settimana (un po' di piu) unito al nuoto abbiano contribuito ad un lieve miglioramento della situazione della spalla...dico lieve perche ancora non ci siamo , comunque fa meno male durante la notte e tiene un po' di piu mentre sono sotto la barra...cio sembra essere incoraggiante , la luce che vedo e forse l'uscita del tunnel ? potrebbe naturalmentebig essere etero ? sono forse un folle ? Beh queste domande lasciamole per la prossima volta perche , facendo eccezione delle seconda (NO!) , le risposti ai suddetti quesiti sono tutt'altro che evidenti
Ecco il video :
YouTube - Panca RAW 5x160KG
sono 5x160kg sempre alla disperata (nella parte bassa del movimento la spalla sin. tira molto + tiene ancora poco il carico = sono in difficolta quindi mi tocca sporcare l'esecuzione).
Nulla di speciale comunque mi sembrano valide per la spacconata (no?) e chi dice valide dice utili alla squadra.
Ah ho fatto i pettorali oggi anche se non erano in programma perche il nuovo video di PELLICO ha riacceso in me il fuoco sacro...se lo vuole postare...lo lascio postare a lui...(Stefano io lo posterei , almeno qui)...se non erro e una singola a 190 raw a 80kg di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioCon l'ultimo video passiamo a :
1498,5 (Wallace)
VS
1445 (Leggendaria)
ovvero soltanto 53,5 punti di vantaggio per la squadra wallace
Metto l'ultima singola.
YouTube - 8 6 190 raw
scusate la qualita' ma avevo solo il mio telefonino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVideo post vacanze : penso che il fatto di staccare completamente con i pesi per una settimana (un po' di piu) unito al nuoto abbiano contribuito ad un lieve miglioramento della situazione della spalla...dico lieve perche ancora non ci siamo , comunque fa meno male durante la notte e tiene un po' di piu mentre sono sotto la barra...cio sembra essere incoraggiante , la luce che vedo e forse l'uscita del tunnel ? potrebbe naturalmentebig essere etero ? sono forse un folle ? Beh queste domande lasciamole per la prossima volta perche , facendo eccezione delle seconda (NO!) , le risposti ai suddetti quesiti sono tutt'altro che evidenti
sono 5x160kg sempre alla disperata (nella parte bassa del movimento la spalla sin. tira molto + tiene ancora poco il carico = sono in difficolta quindi mi tocca sporcare l'esecuzione).UN PAIO SONO UN PO' VAN ANIMAL STYLE.
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggioahahahahaahhhhahhh..scusa Nic sto ancora ridendo...alla disperata???? ma se sembrano di polistirolo i dischi.....ahahahahahaha
Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggiosiamo in testa!!!!! non lo siamo mai stati mi sembra.Attendiamo una reazione della Wallace.Io sinceramente oggi dopo le singole non ho resistito ed ho fatto un set con 160 ma ero un po stanco e soprattutto non c'ero di capoccia e non ho chiuso l'ottava e quindi sara' per la prossima volta.
Metto l'ultima singola.
scusate la qualita' ma avevo solo il mio telefonino.
Commenta
-
Commenta