Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioMi raccomando offri tanta uva, milza e pomodorini
la frittola... lui e pochi palermitani sanno cos'èsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodimentichi una chicca
la frittola... lui e pochi palermitani sanno cos'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon credo proprio Penna. .noi con 140 potremo migliorare entro marzo di pochissime reps.. mentre loro sono gia' oltre le due cifre. .la differenza si avra' solo se molti giovani virgulti anche solo con poche reps di 100 0 110. . 120. .si aggregano alla squadra senno'. .mica ce la facciamo,anche se lo scopo di migliorare noi stessi si raggiungera' comunque. .
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouna domanda
ogni quanto posso testare dei massimali?
inteso come sforzo fisico, cioè ieri 10*100
ora vorrei provare 4*120 ovviamente
quando posso farlo per non rischiare di danneggiarmi fisicamente?
io ancora mi sento spompato da ieri, ho la pressione a mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodimentichi una chicca
la frittola... lui e pochi palermitani sanno cos'èFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioChe cos'è?
dopo o caghi per un mese o sollevi 160 kg,,,,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioEsattamente
Ti hanno gia risposto esaurientemente...io comunque personalemente adesso faccioa panca all'incirca una volta ogni 10-12 giorni (anche un po'di piu secondo le volte)
no dai tutto proprio no...
ps sto cercando di convincere due forti a venire in squadra per battervi!!!Last edited by ettorefff; 21-10-2008, 22:05:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotu non fai testo.. sei ghey
no dai tutto proprio no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMi iscrivo, per eventuali aggiornamenti .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioYashi amico già che ci sei posta un tuo video così vediamo di vincerla sta sfida
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiovedere il 2x140 di yashiro mi sprona a muovermi a finire sto ciclo russo con cattiveria per eguagliarlo almeno... vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo già dato momentaneamente, ora ho la prova di massimale stasera, una settimana di scarico e tra 2 settimane farò un vero video serio per questa gara... vinciamo, garantito!
sigpic
Commenta
-
Commenta