faccio bodybuilding... ma la panca era stata dimenticata quando mi ero preparato per il 2 torri.. in quel periodo ho prediletto esercizi di isolamento e poi con la dieta stretta facevo fatica a caricare... lunedì mi son messo sotto dopo 4 mesi e con 75kg per parte ho fatto 4 colpi..ergo ho detto perchè non iscriversi
Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiono mi do pervinto!
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofaccio bodybuilding... ma la panca era stata dimenticata quando mi ero preparato per il 2 torri.. in quel periodo ho prediletto esercizi di isolamento e poi con la dieta stretta facevo fatica a caricare... lunedì mi son messo sotto dopo 4 mesi e con 75kg per parte ho fatto 4 colpi..ergo ho detto perchè non iscriversi
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/body-building...s-2-torri.html
sono questo qui per capirsi... però dopo la gara ho preso 12 kg... ora i carichi si sono alzati di bruttoo....ehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiola sbarra è da 12 o 10 credo...
cmq farò sabato la spacconata e poi posto il video fatto per bene...
Mi raccomando (se non l'hai gia fatto) dai un'occhiata al mini regolamento prima di fare il video
Grosso + forte + ottimo fisico = tripli complimenti
Commenta
-
-
dio santo davide...poi sei pure il protetto di hugearms..che vuoi di più dalla vita?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiodio santo davide...poi sei pure il protetto di hugearms..che vuoi di più dalla vita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioun lucano
non ti dico un nulla perchè hai una schiena che è un eliporto...ma questa era davvero pessima leggehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggioun lucano
"Ci stiamo attrezzando per l'alta stagione" cit.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio"Ci stiamo attrezzando per l'alta stagione" cit.
SREP ! (a me stesso)
Edit : ho notato che non posso farlo da solo ma se c'e un volontario , che mi colpisca !Last edited by Joe GILLIAM; 17-12-2008, 19:51:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio"Io invece sto facendo il pupazzo" cit. ....ma che ho detto ? ....
SREP ! (a me stesso)
Edit : ho notato che non posso farlo da solo ma se c'e un volontario , che mi colpisca !
Ma dai..
prima ho scritto una citazione di un vecchissimo programma satirico (che a me piaceva un sacco) in cui c'era anche la parodia della pubblicità del lucano..in pratica un tizio vestito da abitante della Lucania si offriva per soddisfare le richieste della protagonista della pubblicità che chiedeva "un lucano" appunto. Vabè, in pratica sono sempre le solite scemenze che scrivo..non farci caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMa dai..
prima ho scritto una citazione di un vecchissimo programma satirico (che a me piaceva un sacco) in cui c'era anche la parodia della pubblicità del lucano..in pratica un tizio vestito da abitante della Lucania si offriva per soddisfare le richieste della protagonista della pubblicità che chiedeva "un lucano" appunto. Vabè, in pratica sono sempre le solite scemenze che scrivo..non farci caso
Tie :
YouTube - Lucano (4)
P.S. Piaceva un sacco pure a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioriuscirò a fare il video lunedi visto che il petto per questa week è già stato allenato... direi che saremo in 2 a entrare nella squadra di master...io e xtian ( che sulla bilancia pesa 110kg) e proviamo i 180kg per 1-2 reps... appena fatto posto il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiofaccio bodybuilding... ma la panca era stata dimenticata quando mi ero preparato per il 2 torri.. in quel periodo ho prediletto esercizi di isolamento e poi con la dieta stretta facevo fatica a caricare... lunedì mi son messo sotto dopo 4 mesi e con 75kg per parte ho fatto 4 colpi..ergo ho detto perchè non iscriversicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta