If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.S. Tempo fa nella sezione "arti marziali" mi è anche capitato di sorbirmi un tizio che diceva di pesare 65 o 70 kg (non ricordo bene) il quale sosteneva che facendo ciclismo era arrivato a 250 di squat completo..ovviamente poi denigrava pesi, PL, BB e quant'altro affermando che l'unica cosa che contava era farsi rispettare dal prossimo con la forza del proprio pugno...
La spacconata sta facedo capire a qualcuno che forse la Terra proprio piatta non è..sei un grande!
Ron perche mi ringrazi ? Guarda che era un modo educato per mandarti a cagare....
X tutti :
Ragazzi ma ieri non doveva arrivare un video ? Forse ho capito male...lo faceva ieri ma lo postera lunedi...
appunto...ti riringrazio perchè ho letto e subito dopo grazie a te ho espletato..sarebbe bastato postare una tua foto ,ma tu hai voluto fare di più..ergo...
appunto...ti riringrazio perchè ho letto e subito dopo grazie a te ho espletato..sarebbe bastato postare una tua foto ,ma tu hai voluto fare di più..ergo...
" i bb lottano tutti i giorni contro un nemico inesorabile.. Si chiama omestasi. . Ma la sinergia che delle menti forti e il freddo metallo possono fare contro questo equilibrio perenne della natura e' piu' forte. .ecco perche' diventano sempre piu' grossi. . ."
Ovvio che e' quella che ci fa sopravivere, ma vuoi vivere secco e molliccio. . opure grosso. .forte e magro?
Ecco il punto.
I BB sfidano la natura . .. nessuno e' come loro.
non sono proprio d'accordo. l'omeostasi è il mantenimento di un equilibrio. facendo sforzi, siano questi con la ghisa, o con i sacchi di patate, l'organismo si adatta mantenendo l'equilibrio atto a permettere al corpo di sollevare quei carichi. quindi non ci vedo nulla di strano. anche chi trangugia schifezze, diventando obeso, o chi poltrisce sfida la natura a questo punto.
per me chi sfida veramente la natura è chi si butta da un aereo con il paracadute sperando che si apra
non sono proprio d'accordo. l'omeostasi è il mantenimento di un equilibrio. facendo sforzi, siano questi con la ghisa, o con i sacchi di patate, l'organismo si adatta mantenendo l'equilibrio atto a permettere al corpo di sollevare quei carichi. quindi non ci vedo nulla di strano. anche chi trangugia schifezze, diventando obeso, o chi poltrisce sfida la natura a questo punto.
per me chi sfida veramente la natura è chi si butta da un aereo con il paracadute sperando che si apra
Chi accumula grasso. . in realta' va verso la natura. .questo e' un sistema che e' molto potente negli organismi, per fare fronte a carestie. . .e sopratutto con il passare degli anni esso tende ad aumentare mentre la masa magra diminuisce.. ecco la via naturale che tutti seguono. .
I BB invece contrastano questa discesa fisologica e triste con un sistema di vita e allenamenti che fanno aumentare la massa magra a livelli impensabili, e probabilmente mai accaduti nela storia evolutiva umana. .
cioe' vedere un 40-50-60 enne supermuscoloso e magro. .oggi nell'anno 2008 e' una eccezione della natura. .un abominio. .capisci?
Due amici (xtian e davide) mi hanno chiesto di postare al posto loro i due video che hanno registrato sabato scorso, per la squadra di Wallace, dal momento che i loro account sono stati bannati dai moderatori della sezione Trash (fate un po' voi...) poiche' una terza persona si e' connessa con i loro nomi.
Sul bilancere (da 20kg) c'erano caricati 3 dischi da 15 + 2 da 10 per parte.
Nei video, Xtian (quello con la maglietta grigia della Piadineria Cristallo (!!) (ma che ***** di maglietta usa?!)) alza 150kg x 11, mentre Davide (maglietta bianca prima, senza maglietta dopo da vero spaccone...) alza 150kg x 9.
io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta