If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
So che Ettore doveva provare i 130 kg...qualcuno sa com'e andata ?
Per quanto riguarda me , malgrado abbia qualche pezzo dolorante , sono comunque riuscito a fare la panca , non ho fatto chissa cosa neanche stavolta perche oggi la cicatrice del pettorale destro si e fatta sentire...penso sia a causa della seconda ripetizione che e partita un po' troppo verso la pancia (si vede nel video se state attenti) e mi ha rovinato...insomma avrei voluto farne qualcuna in piu ma ho preferito non rischiare...comunque porto ancora qualche punto in cascina cit.
Io metto i punti...in caso di obbiezioni , come al solito , dite la vostra
**** legge te lo sei dato sull'ombelico il bilancere alla seconda ripetuta!!! comunque adesso sto facendo un ciclo di heavy duty per il petto e sto trascurando la forza in piana...spero per marzo di riuscire in un 2-3 per 120..
So che Ettore doveva provare i 130 kg...qualcuno sa com'e andata ?
Per quanto riguarda me , malgrado abbia qualche pezzo dolorante , sono comunque riuscito a fare la panca , non ho fatto chissa cosa neanche stavolta perche oggi la cicatrice del pettorale destro si e fatta sentire...penso sia a causa della seconda ripetizione che e partita un po' troppo verso la pancia (si vede nel video se state attenti) e mi ha rovinato...insomma avrei voluto farne qualcuna in piu ma ho preferito non rischiare...comunque porto ancora qualche punto in cascina cit.
Io metto i punti...in caso di obbiezioni , come al solito , dite la vostra
Mamma mia come vanno su quei 160 kg Per fortuna che non sei al 100%. Davvero impressionante la facilità con cui smuovi pesi di quel genere
Ho promesso a Master che avrei partecipato (e lo farò entro la scadenza), però cosi mi demoralizzo un attimino
Comunque ho ripreso a fare la panca dopo 3 mesi, sono ancora a dieta stretta e mi sono uscite 9 rip con 100kg pulite e senza spotter....per Marzo credo che potrò dire la mia
**** legge te lo sei dato sull'ombelico il bilancere alla seconda ripetuta!!! comunque adesso sto facendo un ciclo di heavy duty per il petto e sto trascurando la forza in piana...spero per marzo di riuscire in un 2-3 per 120..
Si infatti , che coglione...sul momento ero tentato di piantarla li ma poi visto che filmavo per la spacconata...comunque mi ha squilibrato per tutte le ripetizioni seguenti...ma poi e proprio un errore da niubbo
Beh si tanto c'e ancora tempo...poi 2-3 a 120 sono alla tua portata...
P.S. Non so se hai notato ma sono state inserite categorie di peso intermediarie e il tuo score personale e aumentato
Mamma mia come vanno su quei 160 kg Per fortuna che non sei al 100%. Davvero impressionante la facilità con cui smuovi pesi di quel genere
Ho promesso a Master che avrei partecipato (e lo farò entro la scadenza), però cosi mi demoralizzo un attimino
Comunque ho ripreso a fare la panca dopo 3 mesi, sono ancora a dieta stretta e mi sono uscite 9 rip con 100kg pulite e senza spotter....per Marzo credo che potrò dire la mia
Hai detto nulla...9 rip con 100 (in piu pulite e senza spotter) non sono mica poche...poi considerando la situazione che hai appena descritto hai ampi margini di miglioramento anche a corto termine
Se vuoi puoi gia postare un mini video simbolico (cosi ti mettiamo ufficialmente in squadra) , tanto puoi cambiare quando e quante volte vuoi , comunque fai come ti senti
In ogni caso benvenuto , qua c'e bisogno di gente come te
Dannato leggendario, ogni tanto piazza un filmato con qualche rip in più solo per mantenere il distacco tra le squadre ma non calcando la mano altrimenti non partecipa più nessuno...
Ti ho scoperto eh! Se ti impegni ne fai 10-12 con quei 160 e allora chi ti becca più!
Dannato leggendario, ogni tanto piazza un filmato con qualche rip in più solo per mantenere il distacco tra le squadre ma non calcando la mano altrimenti non partecipa più nessuno...
Ti ho scoperto eh! Se ti impegni ne fai 10-12 con quei 160 e allora chi ti becca più!
Si...ammetto che nelle tue affermazioni ci possa anche essere un fondo di verita...pero 12 no
P.S. Grazie dello s*******mento , dannato
riuscirò a fare il video lunedi visto che il petto per questa week è già stato allenato... direi che saremo in 2 a entrare nella squadra di master...io e xtian ( che sulla bilancia pesa 110kg) e proviamo i 180kg per 1-2 reps... appena fatto posto il video
posso inserirmi nella squadra di master?? io 5 colpi con 150kg li faccio... fatemi saper
ciao zanna
Ciao , certo che ti puoi inserire....ti devi insere....ti do un caloroso benvenuto , probabilmente sei l'uomo giusto al momento giusto...grande aspetto con impazienza il video
riuscirò a fare il video lunedi visto che il petto per questa week è già stato allenato... direi che saremo in 2 a entrare nella squadra di master...io e xtian ( che sulla bilancia pesa 110kg) e proviamo i 180kg per 1-2 reps... appena fatto posto il video
Meglio i 150...o 160...perche i 180kg alla fine (purtroppo) non li hanno inseriti nella scala di punteggio
Ragazzi io ci conto eh...vatevi valere...
posso inserirmi nella squadra di master?? io 5 colpi con 150kg li faccio... fatemi saper
ciao zanna
non è che non puoi...TU DEVI ISCRIVERTI!!!!
finalmente forze fresche..ma non credere che sarà facile battere il sottoscritto che è per ora il + forte della squadra di master
non è che non puoi...TU DEVI ISCRIVERTI!!!!
finalmente forze fresche..ma non credere che sarà facile battere il sottoscritto che è per ora il + forte della squadra di master
Eh..ma se ne fa 2 con 180 temo che sia molto forte. .eh. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta