Spacconata da bar , 3D definitivo e ufficiale !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roninja
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 4103
    • 252
    • 202
    • myanus
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    So che Ettore doveva provare i 130 kg...qualcuno sa com'e andata ?

Per quanto riguarda me , malgrado abbia qualche pezzo dolorante , sono comunque riuscito a fare la panca , non ho fatto chissa cosa neanche stavolta perche oggi la cicatrice del pettorale destro si e fatta sentire...penso sia a causa della seconda ripetizione che e partita un po' troppo verso la pancia (si vede nel video se state attenti) e mi ha rovinato...insomma avrei voluto farne qualcuna in piu ma ho preferito non rischiare...comunque porto ancora qualche punto in cascina cit.

YouTube - RAW Bench press 6 X 160 KG

Io metto i punti...in caso di obbiezioni , come al solito , dite la vostra

**** legge te lo sei dato sull'ombelico il bilancere alla seconda ripetuta!!! comunque adesso sto facendo un ciclo di heavy duty per il petto e sto trascurando la forza in piana...spero per marzo di riuscire in un 2-3 per 120..
    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

So che Ettore doveva provare i 130 kg...qualcuno sa com'e andata ?

Per quanto riguarda me , malgrado abbia qualche pezzo dolorante , sono comunque riuscito a fare la panca , non ho fatto chissa cosa neanche stavolta perche oggi la cicatrice del pettorale destro si e fatta sentire...penso sia a causa della seconda ripetizione che e partita un po' troppo verso la pancia (si vede nel video se state attenti) e mi ha rovinato...insomma avrei voluto farne qualcuna in piu ma ho preferito non rischiare...comunque porto ancora qualche punto in cascina cit.

YouTube - RAW Bench press 6 X 160 KG

Io metto i punti...in caso di obbiezioni , come al solito , dite la vostra
      Mamma mia come vanno su quei 160 kg Per fortuna che non sei al 100%. Davvero impressionante la facilità con cui smuovi pesi di quel genere

Ho promesso a Master che avrei partecipato (e lo farò entro la scadenza), però cosi mi demoralizzo un attimino

Comunque ho ripreso a fare la panca dopo 3 mesi, sono ancora a dieta stretta e mi sono uscite 9 rip con 100kg pulite e senza spotter....per Marzo credo che potrò dire la mia

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Tu metti in cascina troppi punti. .dannata forza che hai. .
        La forza non e mai dannata , e sempre benedetta cit. (il Dio Bove)

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
        **** legge te lo sei dato sull'ombelico il bilancere alla seconda ripetuta!!! comunque adesso sto facendo un ciclo di heavy duty per il petto e sto trascurando la forza in piana...spero per marzo di riuscire in un 2-3 per 120..
        Si infatti , che coglione...sul momento ero tentato di piantarla li ma poi visto che filmavo per la spacconata...comunque mi ha squilibrato per tutte le ripetizioni seguenti...ma poi e proprio un errore da niubbo
        Beh si tanto c'e ancora tempo...poi 2-3 a 120 sono alla tua portata...
        P.S. Non so se hai notato ma sono state inserite categorie di peso intermediarie e il tuo score personale e aumentato

Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        Mamma mia come vanno su quei 160 kg Per fortuna che non sei al 100%. Davvero impressionante la facilità con cui smuovi pesi di quel genere

Ho promesso a Master che avrei partecipato (e lo farò entro la scadenza), però cosi mi demoralizzo un attimino

Comunque ho ripreso a fare la panca dopo 3 mesi, sono ancora a dieta stretta e mi sono uscite 9 rip con 100kg pulite e senza spotter....per Marzo credo che potrò dire la mia
        Hai detto nulla...9 rip con 100 (in piu pulite e senza spotter) non sono mica poche...poi considerando la situazione che hai appena descritto hai ampi margini di miglioramento anche a corto termine
        Se vuoi puoi gia postare un mini video simbolico (cosi ti mettiamo ufficialmente in squadra) , tanto puoi cambiare quando e quante volte vuoi , comunque fai come ti senti
        In ogni caso benvenuto , qua c'e bisogno di gente come te

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

P.S. Non so se hai notato ma sono state inserite categorie di peso intermediarie e il tuo score personale e aumentato

non avevo visto..ottimo..comunque il mio obiettivo restano gli almeno 2 per 120..a 130 non ci rriverò mai entro marzo mi sa

Io c'ero...

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Dannato leggendario, ogni tanto piazza un filmato con qualche rip in più solo per mantenere il distacco tra le squadre ma non calcando la mano altrimenti non partecipa più nessuno...
            Ti ho scoperto eh! Se ti impegni ne fai 10-12 con quei 160 e allora chi ti becca più!

Commenta

• roninja
              Bodyweb Member
              • Feb 2008
              • 4103
              • 252
              • 202
              • myanus
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Dannato leggendario, ogni tanto piazza un filmato con qualche rip in più solo per mantenere il distacco tra le squadre ma non calcando la mano altrimenti non partecipa più nessuno...
              Ti ho scoperto eh! Se ti impegni ne fai 10-12 con quei 160 e allora chi ti becca più!

lo odio anche io...

Io c'ero...

Commenta

• Joe GILLIAM
                Bodyweb Senior
                • Dec 2007
                • 2884
                • 376
                • 408
                • Send PM

Si...ammetto che nelle tue affermazioni ci possa anche essere un fondo di verita...pero 12 no
                P.S. Grazie dello s*******mento , dannato

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Verissimo

Si...ammetto che nelle tue affermazioni ci possa anche essere un fondo di verita...pero 12 no
                  P.S. Grazie dello s*******mento , dannato
                  Le fai le fai 12 eheheheh
                  sigpic

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

posso inserirmi nella squadra di master?? io 5 colpi con 150kg li faccio... fatemi saper
                    ciao zanna
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

riuscirò a fare il video lunedi visto che il petto per questa week è già stato allenato... direi che saremo in 2 a entrare nella squadra di master...io e xtian ( che sulla bilancia pesa 110kg) e proviamo i 180kg per 1-2 reps... appena fatto posto il video
                      Last edited by davidezanna; 17-12-2008, 15:04:06.
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                        posso inserirmi nella squadra di master?? io 5 colpi con 150kg li faccio... fatemi saper
                        ciao zanna
                        Ciao , certo che ti puoi inserire....ti devi insere....ti do un caloroso benvenuto , probabilmente sei l'uomo giusto al momento giusto...grande aspetto con impazienza il video

(mi sto gasando)

riuscirò a fare il video lunedi visto che il petto per questa week è già stato allenato... direi che saremo in 2 a entrare nella squadra di master...io e xtian ( che sulla bilancia pesa 110kg) e proviamo i 180kg per 1-2 reps... appena fatto posto il video
                        Meglio i 150...o 160...perche i 180kg alla fine (purtroppo) non li hanno inseriti nella scala di punteggio
                        Ragazzi io ci conto eh...vatevi valere...

Suspence fino all'ultimo minuto...bellissimo...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

ciao zanna
                          SE fai 5 colpi con 150. . sei strabenvenuto. .. cavolo ma sei forte davvero. .poi magari ci dici se sei un PL o un BB. .giusto per curiosita'. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Penna84
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2053
                            • 85
                            • 49
                            • Crema
                            • Send PM

ciao zanna
                            non è che non puoi...TU DEVI ISCRIVERTI!!!!
                            finalmente forze fresche..ma non credere che sarà facile battere il sottoscritto che è per ora il + forte della squadra di master
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              non è che non puoi...TU DEVI ISCRIVERTI!!!!
                              finalmente forze fresche..ma non credere che sarà facile battere il sottoscritto che è per ora il + forte della squadra di master

Eh..ma se ne fa 2 con 180 temo che sia molto forte. .eh. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• Penna84
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 2053
                                • 85
                                • 49
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Eh..ma se ne fa 2 con 180 temo che sia molto forte. .eh. .
                                no mi do pervinto!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X