If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per la fine della spacconata dovrei arrivare a una decina, e almeno un massimale di 120.
staremo a vedere. per adesso mi concentro nel recuperare al massimo.
per la fine della spacconata dovrei arrivare a una decina, e almeno un massimale di 120.
staremo a vedere. per adesso mi concentro nel recuperare al massimo.
ciao ragazzuoli
Penso che ce la farai tranquillamente , io punterei addirittura a qualcosina in piu...comunque lasciamo tempo al tempo
600 VS 467 la squadra Wallace continua a recuperare , se postassero quelli che si erano iscritti nel primo 3d (e che ancora non hanno postato) , la squadra wallace passerebbe in vantaggio...master , devi radunare le truppe per portarci l'attacco finale , rintraccia i "disertori" e schierali in prima fila
600 VS 467 la squadra Wallace continua a recuperare , se postassero quelli che si erano iscritti nel primo 3d (e che ancora non hanno postato) , la squadra wallace passerebbe in vantaggio...master , devi radunare le truppe per portarci l'attacco finale , rintraccia i "disertori" e schierali in prima fila
fatto anceh bene il movimento, secondo me se lo facevi + veloce te ne venivan fuori almeno 5
beh, avevo in programma di farne tre, e sono venute.
devo stare un po' attento, ma non mi tirero' certo indietro, appena mi sento in forze come prima almeno 5-6 le sparo
si è vero master e lo so
intendevo il fatto che al posto di farne 3 visto che ce la fa a tirarlo su quel poeso ... si mette convintissimo e lo fa volare per 5-6 volte
si è vero master e lo so
intendevo il fatto che al posto di farne 3 visto che ce la fa a tirarlo su quel poeso ... si mette convintissimo e lo fa volare per 5-6 volte
mah. .alla terza l'ho visto al limite. . tirarne fuori altre tre la vedo dura. . .
bhè dipende.. io con lo spotter dietro mi adagio sugli allori non sentendo il pericolo..
Beh cercati uno spotter gay , cosi lo vedi poi come spingi : c'avrai talmente tanta fifa di scollarti dalla panca che , nella ricerca disperata di un'improbabile fusione tra il tuo culo e la panca spingerai a tal punto sulla barra da farla volare al soffitto....e non scherzo eh...pare che tutti quelli che si allenano con ettore pigliano minimo minimo 10-20 kg di forza cosi di primo acchito
Ragazzi mi e venuta un'idea che potrebbe permettere di riequilibrare una volta per tutte la situazione , io la butto li...voi ditemi che ne pensate :
L'idea sarebbe di inserire nel "range" di carichi della spacconata anche un carico jolly , che dovrebbe essere idelamente meno redditizio (a livello di punti) rispetto agli altri .
La mia idea sarebbe di inserire le rip. a 160 kg e di pagarle una cosa come 35-40 punti l'una...in questo modo io passerei a video con 160 (chiaramente senza possibilita di tornare sui 140 se poi vedo che mi va male) e i miei punti me li dovrei sudare sangue...
In questo modo sarebbe di nuovo tutto da giocare e questo senza dover sperare nell'arrivo di nuovi partecipanti ma contando sopratutto su di noi e sui nostri miglioramenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta