Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Ma in 17 pagine nessuno ha dubitato che sia una strunzata?

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
      La cosa positiva è che dice che mi vuole fare la statua
      Almeno sono stato all'altezza della situazione,
      Amico stai riskiando la srep di massa se insisti
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        cioèfammi capire...hai una fidanzata? e hai il coraggio di fare la morale?......
        non è propriamente la fidanzata con l'anellino a sugello dell'amore perchè se così fosse ne sarei innamorato e non riucirei a mettergli le corna...diciamo che esco con una e mi ci frequento...

Tessera N° 6

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          io ci credo, dopo che hanno arrestato il power ranger, tutto può essere
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Ma quale stronzata chobo...

Tessera N° 6

Commenta

• kenshiro80
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 2914
              • 111
              • 76
              • Send PM

No quando li ha trovati in macchina me li ha gettati dal finestrino
              li tieni a vista come souvenir ...e poi che hai fatto? ti sei fatto violentare in attesa di diventare papà
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

cosa c'entra l'anellino,hai detto fidanzata e non è necessario essere innamorati se stai con una persona...ma è necessario il rispetto. Se fosse davvero la tua fidanzata,io mi vergognerei profondamente.

A parte che io personalmente non farei una cosa del genere nemmeno se mi frequentassi costantemente con una persona...poi dipende dalla situazione,certo...ma scopare con due uomini parallelamente e magari nello stesso giorno è una vera mancanza di rispetto..un po' anche verso se stessi...credo..
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

PS certo dimenticavo,sono una donna...per un uomo sarebbe una bravata invece
                  Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                    li tieni a vista come souvenir ...e poi che hai fatto? ti sei fatto violentare in attesa di diventare papà
                    ascolta amico..di essere preso per il culo non mi va
                    ...quello che è successo te l'ho detto....se ci vuoi credere bene sennò amen...

PS: qualora non lo sapessi il preservativo non è l'unico metodo anticoncezionale (anche se effettivamente, vista la ***** in questione, era una tutela per eventuali malattie e questo te lo concedo..)

Tessera N° 6

Commenta

• kenshiro80
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 2914
                      • 111
                      • 76
                      • Send PM

cosa c'entra l'anellino,hai detto fidanzata e non è necessario essere innamorati se stai con una persona...ma è necessario il rispetto. Se fosse davvero la tua fidanzata,io mi vergognerei profondamente.

A parte che io personalmente non farei una cosa del genere nemmeno se mi frequentassi costantemente con una persona...poi dipende dalla situazione,certo...ma scopare con due uomini parallelamente e magari nello stesso giorno è una vera mancanza di rispetto..un po' anche verso se stessi...credo..
                      rep condivido tutto...se uno si vuole divertire ok, non prende impegni e se ne tromba pure 3 al giorno...ma abbracciare il proprio amore dopo che ti sei trombato un'altra è squallido.
                      sigpicCitazione:
                      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Ma quale stronzata chobo...

Chiedevo...solitamente sti racconti vengono etichettati come "stronzate",forse sei un utente credibile...temo...

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

Dasha, ho scritto la mia fidanzata per non specificare che è una con cui mi frequento da un po'..

Del resto sono d'accordo con te, tieni conto che io quando ho la fidanzata e tanto più se ci sono preso, davvero non riuscirei nemmeno io a mettergli le corna dal bene o dall'amore che proverei per lei...

Qui però il rapporto con la perona con cui esco è ancora molto libero...nel senso che siamo alle fasi iniziali..

Tessera N° 6

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Per la questione preservativo sei un coglione.. Riski malattie ke poi puoi attaccare alla tua "morosa" il giorno dopo
                            Sempre ke ti si alzi.. viste le prestazioni da super uomo

Per la questione del credere o meno, io ti credo senza problemi... certo sono il finto stupore, i finti moralismi e poi le lodi del "mi fa la statua, sono stato all'altezza".. insomma, come ti dicevo ieri se ci dicevi "raga ho fatto una superscopata" e finiva li, facevi più bella figura
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                              rep condivido tutto...se uno si vuole divertire ok, non prende impegni e se ne tromba pure 3 al giorno...ma abbracciare il proprio amore dopo che ti sei trombato un'altra è squallido.
                              mai parlato di amore kenshiro, ho detto che esco con una ma ancora senza impegni ne per me ne per lei..

Ovvio che se la cosa andrà avanti cambierà tutto anche da questo punto di vista, non sono un beota..

Tessera N° 6

Commenta

• kenshiro80
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 2914
                                • 111
                                • 76
                                • Send PM

ascolta amico..di essere preso per il culo non mi va

PS: qualora non lo sapessi il preservativo non è l'unico metodo anticoncezionale (anche se effettivamente, vista la ***** in questione, era una tutela per eventuali malattie e questo te lo concedo..)
                                ma che sei fuori , non ti sto prendendo per il culo, anzì proprio perchè è vero hai fatto un emerita stronzata a non usarlo, con una così non ti puoi fidare di nulla.
                                sigpicCitazione:

Commenta

Working...
                                X