Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
ricordate l'insegnamento di Dorian Yates detto "the shadow"
"un tir impazzito potrebbe sfracellarsi contro la palestra ma io continuerei ad allenarmi impassibile""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono, assolutamente no
perché?
Il perche' lo chiedo io a te,che ci credi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl perche' lo chiedo io a te,che ci credi.
e poi conosco quel sito... mandi la foto e ti becchi per scopare... fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq le scopate "facili" e fini a sè stesse fanno bene all'orgoglio ma lasciano un senso di vuoto... per lo meno a me che in fondo sono un romantico e un sentimentale.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei un debole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosicuramente... l'ho sempre ammesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxkè non ci vedo niente di anormale o di impossibile... almeno una volta nella vita è successo piu o meno a tutti no? a te mai?
e poi conosco quel sito... mandi la foto e ti becchi per scopare... fine
In chat? Mai.Triste.Comunque io dubito...sempre...(cit).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIn chat? Mai.Triste.Comunque io dubito...sempre...(cit).
io cmq di mio non dubito quasi mai... xkè di solito vedo ke chi dubita lo fa non per cinismo, ma perché sotto sotto rosica e preferisce convincersi ke sia una balla piuttosto ke rammaricarsi che qualcosa di possibile non accada mai a lui mentre agli altri sì.. non dico ke sia il caso tuo anzi tu mi pari un tipo tutt'altro che sfgt dico in generale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma dio cristo un po' di lisca. Dove l'avete lasciata la spina dorsale, l'avete cagata fuori l'ultima volta che vi siete seduti su un water?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei un debole, quando troverai una che ti interesserà davvero e ti userà solo come flauto di pelle, ti trasformerai in una merda umana."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggioè evidente che questa esperienza tu l'hai subita....e che ti lasciato una bella cicatrozza indelebile.....è umano.....c'è chi come te cerca con tutte le forze di evitare ogni coinvolgimento emotico perchè è terrorizzato dalla possibilità di poter soffrire di nuovo......e chi prende atto che se ci si mette in gioco può (non è detto che capita) capitare di soffrire...ma fà parte del gioco....una vita come la tua è una vita non vissuta(pienamente)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehhehe no non mi riferivo per forza in chat, mi riferivo al fare sesso con una sconosciuta... a prescindere da chat-bus-aereo-sito ecc.. gratis ovviamente
io cmq di mio non dubito quasi mai... xkè di solito vedo ke chi dubita lo fa non per cinismo, ma perché sotto sotto rosica e preferisce convincersi ke sia una balla piuttosto ke rammaricarsi che qualcosa di possibile non accada mai a lui mentre agli altri sì.. non dico ke sia il caso tuo anzi tu mi pari un tipo tutt'altro che sfgt dico in generale..
A me sembra una cazzata per come e' scritta,io non c'entro un *****,per me la sfida e' trovare una per sempre non un'avventura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioA me sembra una cazzata per come e' scritta,io non c'entro un *****,per me la sfida e' trovare una per sempre non un'avventura.
è ke mi son perso gli ultimi sviluppi sulla VIP
Commenta
-
Commenta