Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    Invece non so prendi albe, se lo fai scopare con una che ha i postumi di un raffreddore , a lui viene l'aids
    Ahahahahah ti amo

Cmq puoi aver ragione, il discorso generale però DEVE RESTARE VALIDO
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• kenshiro80
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 2914
      • 111
      • 76
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      hààà ma tipo per scaramanzia? ora ho capito
      sì è un rito scaramantico...
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ahahahahah ti amo

Cmq puoi aver ragione, il discorso generale però DEVE RESTARE VALIDO
        ah si in generale si. Comunque anche mio nonno era come me. Sta cosa salta una generazione, quindi se avrò figli dovrò attendere i nipoti sempre che non mi nasca una femmina e non si trasmette o un un maschio ****** e / o come albe che non scopa e/o come me che non scopo per motivi sconosciuti (se mi funzionasse ovviamente)
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Giuro, fra ieri e oggi l'ho letta tutta...

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Circa due settimane fa avevo conosciuto in chat una tizia molto carina che avevo intenzione di conoscere dal vivo...
          Alla fine dopo vari accordi ci siamo beccati sabato sera....
          La cosa veramente incredibile è che anche se alla fine sapevamo tutti e due di piacerci scambiandoci le foto, al momento dell'incontro quando gli ho chiesto di andare a bere qualcosa la tizia mi dice che "...non ho sete e è inutile perdere tempo, meglio andare subito a scopare...!"
          Cosìcchè l'ho portata nell'hotel di un mio amico a frullarla...
          Ora è da sabato che mi manda messaggi da *****...cioè in pratica quasi non so nemmeno chi sia e sta tizia mi manda sms dicendomi che mi vuol fare questo questo e questo......

Ma dove siamo finiti???
          Va bene che ho fatto i miei interessi e tanto di guadagnato, ma se questo è l'andazzo non so....

PS:sta tizia è carina fa l'università ed è di buona famiglia...questo per dire che non è una di quelle che possono definisrsi cessi morti di *****..
          Una parte dei commenti è stata della serie "non va mai bene niente eh"

Ti dico la mia.

Prima la parte cinica. Queste cose vanno sfruttate alla morte, perchè non si sa mai quando ricapitano. Certo è che un "rapporto" di questo tipo alla fine stanca. Quando hai scopato a sangue per 1000 volte in un mese... basta no? Tanto, anche lì sono sempre le solite cose.

L'ideale sarebbe poco ma con regolarità , quando serve. Queste sono benefattrici dell'Umanità. Ma di solito non accade così.

La parte psicologica del *****. Anche io, una volta sola, ho avuto un "evento" del genere, alcuni miei amici molti di più, e, devo dire, si spiegano male certe sensazioni.

Quello che secondo me ti è capitato è che ti sei sentito, in fondo, usato. Se una la prima volta che va con te dopo 5 minuti ti disintegra di porcate, è evidente che fa così con tutti e che non è che sei tu il Dio del Sesso. Perciò che ci sia tu o un altro sarebbe la stessa cosa. Sei una specie di oggetto da usare e questo non è che piace.

Non c'entra il sesso, l'amore, la morale, ma la semplice empatia fra esseri umani. Non si tratta di sentirsi "speciali", ma se non altro di essere considerati non un trofeo o una tacca: la foto della sborrata è come uno scalpo, qualcosa da far vedere alle amiche.

Poi, ben vengano, no? Però... però... però.

Il problema è che l'essere umano non va in calore come gli animali. On/Off, bianco/nero, 0/1. Il problema è che i bassi impulsi ormonali del sistema limbico, delle strutture ancestrali del cervello sono poi mediate dalla fottuta corteccia cerebrale, perciò un semplice feromone scatena una sensazione che possiamo definire "sentimento" e non solo una erezione: una risposta emotiva, qualsiasi essa sia, e non solo fisica.

E questo, ci frega. Frega non solo le femminucce, ma anche i maschietti.

Perciò, per quanto ci sforziamo, il "sesso" e "l'amore" non sono mai del tutto scindibili, perchè noi diamo all'atto riproduttivo valenze che vanno oltre al valore in se. Conquista, potere, appagamento, sfida, fiducia... e le loro negazioni.

Riducendo il tutto al semplice atto sessuale, al solo piacere, ti ha spiazzato, proprio perchè tu subisci, come essere umano, la tua corteccia cerebrale. Tutto qua. Finito il piacere... non c'è altro, finisce tutto e questo ti è suonato strano.

Se così non fosse stato... saresti un animale, e basta.

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

bravo. rep
            Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Uomini con il testo azzerato ( o per vecchiaia. . tumori..radioterapia. .castrazioni chimiche. .) , oltre alla libido assente,non provano nemmeno sentimenti diciamo " amorosi". .sono totalmente spenti . . abulici. .mantengono una sorta di bene per le persone care, ma dal lato della emotivita' sessuale. .passione. .gratificazione maschile. .stanno a zero. .

Eh. . l'ormone fa tutto, anche nel cervello. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Uomini con il testo azzerato ( o per vecchiaia. . tumori..radioterapia. .castrazioni chimiche. .) , oltre alla libido assente,non provano nemmeno sentimenti diciamo " amorosi". .sono totalmente spenti . . abulici. .mantengono una sorta di bene per le persone care, ma dal lato della emotivita' sessuale. .passione. .gratificazione maschile. .stanno a zero. .

Eh. . l'ormone fa tutto, anche nel cervello. .

Lucida valutazione.

Commenta

• Drakul
                  Registered User
                  • Apr 2008
                  • 5047
                  • 201
                  • 115
                  • Milano (più o meno)
                  • Send PM

temo. .

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    dipende socio. Dipende sopratutto dal sistema immunitario. personalmente ho un sistema immunitario che nemmeno i medici riescono a capire per cui sono fortunato da un certo punto di vista, di meno da un altro perchè potrei rigettare per esempio qualsiasi cosa che potrebbe servire durante una operazione chirurgica e che magari mi salverebbe la vita. Sta cosa me l'hanno scoperta quando hanno tentato di trapiantarmi la cartilagine, e da donatore non ci sono riusciti. Sta cosa non li convinceva e mi hanno fatto una indagine genetica per capirne il motivo. (Pensa che mi sono stato trattato anche in un seminario medico ) Riassumendo le probabilità che io mi possa infettare con un virus è bassissima. Quindi io giocherei alla roulette russa si, ma truccata.
                    Invece non so prendi albe, se lo fai scopare con una che ha i postumi di un raffreddore , a lui viene l'aids

sigpic milf member n° 7

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Ieri ho beccato una per la strada e ....vi lascio indovinare

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Ieri ho beccato una per la strada e ....vi lascio indovinare
                        Ti ha sparato un soffocotto e poi t'ha dato 50 euro..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Ti ha sparato un soffocotto e poi t'ha dato 50 euro..?
                          no, l'ha riempito di botte...

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                            Giuro, fra ieri e oggi l'ho letta tutta...

Una parte dei commenti è stata della serie "non va mai bene niente eh"

Ti dico la mia.

Prima la parte cinica. Queste cose vanno sfruttate alla morte, perchè non si sa mai quando ricapitano. Certo è che un "rapporto" di questo tipo alla fine stanca. Quando hai scopato a sangue per 1000 volte in un mese... basta no? Tanto, anche lì sono sempre le solite cose.

L'ideale sarebbe poco ma con regolarità , quando serve. Queste sono benefattrici dell'Umanità. Ma di solito non accade così.

La parte psicologica del *****. Anche io, una volta sola, ho avuto un "evento" del genere, alcuni miei amici molti di più, e, devo dire, si spiegano male certe sensazioni.

Quello che secondo me ti è capitato è che ti sei sentito, in fondo, usato. Se una la prima volta che va con te dopo 5 minuti ti disintegra di porcate, è evidente che fa così con tutti e che non è che sei tu il Dio del Sesso. Perciò che ci sia tu o un altro sarebbe la stessa cosa. Sei una specie di oggetto da usare e questo non è che piace.

Non c'entra il sesso, l'amore, la morale, ma la semplice empatia fra esseri umani. Non si tratta di sentirsi "speciali", ma se non altro di essere considerati non un trofeo o una tacca: la foto della sborrata è come uno scalpo, qualcosa da far vedere alle amiche.

Poi, ben vengano, no? Però... però... però.

Il problema è che l'essere umano non va in calore come gli animali. On/Off, bianco/nero, 0/1. Il problema è che i bassi impulsi ormonali del sistema limbico, delle strutture ancestrali del cervello sono poi mediate dalla fottuta corteccia cerebrale, perciò un semplice feromone scatena una sensazione che possiamo definire "sentimento" e non solo una erezione: una risposta emotiva, qualsiasi essa sia, e non solo fisica.

E questo, ci frega. Frega non solo le femminucce, ma anche i maschietti.

Perciò, per quanto ci sforziamo, il "sesso" e "l'amore" non sono mai del tutto scindibili, perchè noi diamo all'atto riproduttivo valenze che vanno oltre al valore in se. Conquista, potere, appagamento, sfida, fiducia... e le loro negazioni.

Riducendo il tutto al semplice atto sessuale, al solo piacere, ti ha spiazzato, proprio perchè tu subisci, come essere umano, la tua corteccia cerebrale. Tutto qua. Finito il piacere... non c'è altro, finisce tutto e questo ti è suonato strano.

Se così non fosse stato... saresti un animale, e basta.
                            Paolo hai capito perfettamente la situazione...sono combattuto se l'essere felicissimo o ascoltare la consapevolezza del fatto che 'sta tizia mi trattava come sei lei stesse scopando me, non so come dire...sono cose che si provano al momento..

Il fatto è che proprio per dire anche prima e dopo non si è instaurato quel rapporto che si instaura con una persona con cui si fa sesso solitamente...voglio dire non è la prima scopata che mi son fatto, nemmeno la prima che mi faccio con una tipa conosciuta in serata, ma in tutti i casi con la tipa c'era un feeling precedente, si è arrivati a tanto perchè c'era proprio attrazione e prima di farlo c'era come dire un gioco di sensazioni che ti porta a tanto...
                            Qui è stato una cosa freddissima...certo scopare non è lavorare in miniera e dire che mi è andata male è 'na stronzata, ma ripeto, se ragionando con l'uccello posso dirmi soddisfattissimo, il mio cervello indica come squallido questo modo di fare...

Tessera N° 6

Commenta

• TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

Ad ogni modo per evitare problemi, visto che con la salute non si scherza, stasera quando vedo la tipa con cui esco solitamente gli racconto la cosa e vediamo come la prende...
                              A ogni modo, visto che mio padre è medico mi farò consigliare per fare una visita o un test (non so come si verifichino queste cose...) e finchè non risulta tutto negativo, con lei avrò solo rapporti protetti...
                              Bollo questa cazzata appunto come una cazzata, che si fa, appunto, ma che in futuro va affrontata almeno coi guanti, quindi se le cose vanno fatte, almeno utilizzero il preservativo onde evitare rischi inutili, visto che la salute non vale certo una scopata....
                              Ora vedrò come continuare con 'sta tizia...sono sincero, io per la tipa con cui esco ancora non provo un'attaccamento tale da dire che non ci farò più nulla con questo, del resto anche lei (la tipa con cui esco spesso) si ritiene libera intanto che la cosa non procede ulteriormente per il meglio...voglio dire dal punto di vista del rispetto certamente sapendo che ho rapporti sessuali con lei devo stare attento con l'altra ma dal punto di vista del rapporto "sentimentale" sono tranquillo che per il momento i patti tra noi sono chiari, anche perchè a parte l'attrazione non ci sono sentimenti in ballo che qualora ci fossero per me significherebbero totale rispetto per la persona che mi è a fianco..

Tessera N° 6

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                                Ad ogni modo per evitare problemi, visto che con la salute non si scherza, stasera quando vedo la tipa con cui esco solitamente gli racconto la cosa e vediamo come la prende...
                                Filma tutto con il cell e poi manda su youtube

Commenta

Working...
                                X