che bellezza...sono felice per voi,se capitasse qualcosa del genere anche a me..non ho bisogno nemmeno di andare in hotel..
Questa non mi era poi mai successa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche bellezza...sono felice per voi,se capitasse qualcosa del genere anche a me..non ho bisogno nemmeno di andare in hotel..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa te non succederà mai,lurido animale grottesco dalle forme invidiabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogià...ahimè è cosi,bacio a terra che almeno una volta nella vita(e credo sia anche l ultima)però mi sia capitataFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovabbé pure a me in discoteca offrono da bere solo imberbi e brufolosi fanciulli, la verità è che all'età mia e di jpp dovremmo già avere una famiglia consacrata nel cristo e passare le sere a cambiare pannolini e guardare serie tv abbracciati sul divano."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovabbé pure a me in discoteca offrono da bere solo imberbi e brufolosi fanciulli, la verità è che all'età mia e di jpp dovremmo già avere una famiglia consacrata nel cristo e passare le sere a cambiare pannolini e guardare serie tv abbracciati sul divano.sono commosso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioVabbe' facciamo un attimo i seri.
Quello che lascia perplessi non e' tanto come, quando e perche' te la danno la prima sera, perche' i motivi sono i piu' disparati e dopotutto fanno parte di un istinto animale del quale non ci si puo' scandalizzare piu' di tanto, specialmente se si vuole semplicemente farsi una scopata.
Il fatto pero' e' che in questa storia, come in molte altre nella stragrande maggioranza dei casi, esiste sempre meno o non esiste proprio piu', ne' il corteggiamento e ne' l'intesa sessuale che si evolve intrigantemente nel tempo. Tutto e' diventato piu' veloce e nulla e' lasciato a quella sfera di sentimenti che non coinvolge solo ed esclusivamente i propri organi genitali. Ecco qui che neanche un drink, due stronzate, ti piace, le piaci, si trasformano in 4 bordate e via riprese col cellulare...due spicciolate nella patatina, e tutti a casa.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
eddaje.....ho già detto che:
a) il suo annuncio era praticamente il più casto e non prevedeva la certezza di scopare con lei...
b) anche se avesse previsto sesso certo, non vuole dire che prima non poteva esserci un minimo di conoscenza...così è stato proprio una cosa del tipo, piacere...scopamo!
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggioè stato proprio una cosa del tipo, piacere...scopamo!
Commenta
-
-
Comunque Sandman brucerai all'inferno, me l'ha detto GabrieleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti detesto con tutta la mia anima
Commenta
-
-
La cosa che nessuno ha sottolineato è un'altra. Qui si fanno disquisizioni sul fatto di dover prendere per forza un aperitivo prima di giuocare in modo amoroso. Ora, tutto questo è assolutamente irrilevante, visto il fine osceno che si persegue con questo genere di incontri. Molto meglio andare subito al sodo e mostrare le proprie carte da nonaria/puttaniere. In estrema sintesi, parliamo di peccato mortale con o senza aperitivo, ergo...
Commenta
-
Commenta