Questa non mi era poi mai successa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4902
    • 579
    • 729
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Per la questione preservativo sei un coglione.. Riski malattie ke poi puoi attaccare alla tua "morosa" il giorno dopo
    Sempre ke ti si alzi.. viste le prestazioni da super uomo
    su questo hai perfettamente ragione amico
    Sono stato un coglione

Tessera N° 6

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Uscire senza imoegni con una ragazza che (le possibilita' ci sono) in futuro potra' divventare la tua donna e scopare un'altra senza preservativo E' da Beoti.

Commenta

• kenshiro80
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 2914
        • 111
        • 76
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
        mai parlato di amore kenshiro, ho detto che esco con una ma ancora senza impegni ne per me ne per lei..

Ovvio che se la cosa andrà avanti cambierà tutto anche da questo punto di vista, non sono un beota..
        scusami eh ma se a te non interessano malattie e quant'altro fai in modo almeno di usarlo con l'altra patner...inizio o no non è onesto da parte tua.
        sigpicCitazione:
        Originalmente inviato da Manx
        ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Sono stato un coglione

Spesso viene da ragionare con la capokkia anzikè con la testa.. ma un minimo di lucidità ziocaro
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

ok..ora però non ditemi che sono l'unica persona al mondo ad avere avuto un rapporto a rischio dai...ho fatto una coglionata e d'ora in avanti ci sto più attento, ovvio...

Tessera N° 6

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

non voglio metterti la paranoia ma considera che il virus HPV (papilloma virus) ce l'ha approsimativamente il 70% della popolazione e si becca proprio così...e si passa immediatamente al partner successivo...e poi,non te lo togli mai mai mai più,è come un herpes che ti spunterà nei momenti di cali del sistema immunitario
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• kenshiro80
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 2914
                • 111
                • 76
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                non voglio metterti la paranoia ma considera che il virus HPV (papilloma virus) ce l'ha approsimativamente il 70% della popolazione e si becca proprio così...e si passa immediatamente al partner successivo...e poi,non te lo togli mai mai mai più,è come un herpes che ti spunterà nei momenti di cali del sistema immunitario
                eh *****...non nego che mi sono strizzato le palle
                sigpicCitazione:
                ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

Sono stato un coglione
                  puoi recuperare eh.
                  dimostra di essere uomo (oltre alle stellari prestazioni di sesso equestre su cui ci hai già ragguagliati, intendo ) e racconta alla ragazza-che-frequenti-da-un-po'-che-però-non-è-la-tua-donna-altrimenti-non-la-tradiresti-mai che hai avuto rapporti non protetti con una figliola che pare farlo di prassi.

perché al di là delle battute (e mi scuso con me stessa perché odio essere seria ed uscire della battute, soprattutto su un forum), ma mi sento di dirtelo, le cazzate si fanno (e se ne possono fare a milioni) sulla propria pelle e basta.

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                    eh *****...non nego che mi sono strizzato le palle
                    scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire quest'espressione?

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

ok..ora però non ditemi che sono l'unica persona al mondo ad avere avuto un rapporto a rischio dai...ho fatto una coglionata e d'ora in avanti ci sto più attento, ovvio...
                      Bè innanzitutto tutti i rapporti sprotetti sono a riskio, chi più chi meno
                      (anke trombare con la propria moglie senza preservativo è a riskio, se lei si è fatta stantuffare qualke ora prima da Ahmed il maghrebino)

Poi c'è riskio e riskio... Scopare senza goldone con una ke conosci da qualke settimana/mese e della quale "sembra" ke tu ti possa fidare è un riskio medio.
                      Scopare senza goldone con una come questa è come giocare alla roulette russa (zajka )
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

(anke trombare con la propria moglie senza preservativo è a riskio, se lei si è fatta stantuffare qualke ora prima da Ahmed il maghrebino)

Poi c'è riskio e riskio... Scopare senza goldone con una ke conosci da qualke settimana/mese e della quale "sembra" ke tu ti possa fidare è un riskio medio.
                        Scopare senza goldone con una come questa è come giocare alla roulette russa (zajka )
                        vero verissimo

Commenta

• kenshiro80
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 2914
                          • 111
                          • 76
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire quest'espressione?
                          emh...movimento incontrollato del porre le mani sul pacco e spremere inavertitamente con aria di circostanza
                          sigpicCitazione:

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

dipende socio. Dipende sopratutto dal sistema immunitario. personalmente ho un sistema immunitario che nemmeno i medici riescono a capire per cui sono fortunato da un certo punto di vista, di meno da un altro perchè potrei rigettare per esempio qualsiasi cosa che potrebbe servire durante una operazione chirurgica e che magari mi salverebbe la vita. Sta cosa me l'hanno scoperta quando hanno tentato di trapiantarmi la cartilagine, e da donatore non ci sono riusciti. Sta cosa non li convinceva e mi hanno fatto una indagine genetica per capirne il motivo. (Pensa che mi sono stato trattato anche in un seminario medico ) Riassumendo le probabilità che io mi possa infettare con un virus è bassissima. Quindi io giocherei alla roulette russa si, ma truccata.
                            Invece non so prendi albe, se lo fai scopare con una che ha i postumi di un raffreddore , a lui viene l'aids
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Vegeku
                              Super Mongul User
                              • May 2008
                              • 471
                              • 32
                              • 9
                              • Send PM

parole sante!

Malgrado la completa assenza di pubblicità degli ultimi anni (e sicuramente una concausa è proprio questa!), i sieropositivi aumentano ogni anno in modo preoccupante!
                              "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                              "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                                emh...movimento incontrollato del porre le mani sul pacco e spremere inavertitamente con aria di circostanza
                                hààà ma tipo per scaramanzia? ora ho capito

Commenta

Working...
                                X